Che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napolinik

Utente
salve sono un ragazzo di 24 anni e sto da ben 7 anni con una ragazza di 23...
ieri mi è arrivato un sms con scritto che la mia ragazza si è divertita alle mie spalle con un mio amico e che lo sanno tutti....
detto questo ho parlato con lei e dopo continue negazioni mi sono deciso a confrontarmi con lui in privato...
e alla fine la verità è uscita fuori... lui mi ha detto che ci è stato un bacio qui da noi si dice a stampo contro la voglia di lei e che da quel momento lei arrabbiatissima gli ha detto di finirla e non si sono più sentiti...
tutte le persone che lo sapevano poi mi hanno detto che è la verità...
secondo voi che devo pensare?
e soprattutto che devo fare?

Mari'

Utente di lunga data
ieri mi è arrivato un sms con scritto che la mia ragazza si è divertita alle mie spalle con un mio amico e che lo sanno tutti....
detto questo ho parlato con lei e dopo continue negazioni mi sono deciso a confrontarmi con lui in privato...
e alla fine la verità è uscita fuori... lui mi ha detto che ci è stato un bacio qui da noi si dice a stampo contro la voglia di lei e che da quel momento lei arrabbiatissima gli ha detto di finirla e non si sono più sentiti...
Pizzeche e vvase nun fanno pertose ;) pero' evvertilo: e nun fa chiu' o strunz, asi'no gli fai nu paliatone :cool:

Cia' uaglio'!

Bruja

Utente di lunga data
....

Se sai chi ha mandato l'sms (c'é sempre un numero di riferimento) chiedi che cosa intendeva col divertirsi alle tue spalle...
Diciamo che se la tua ragazza era tanto arrabbiata e la cosa era di pubblico dominio sarebbe stato meglio che ti avesse informato prima.
Alla fine siete dei ragazzi e credo che la cosa migliore sia lasciar perdere, ma non chiudendo gli occhi in nessuno caso visto che hai intorno persone che si permettono di dare "baci a stampo", (intendo che il superficiale, e sono buona, é lui).
Bruja

aristocat

Utente iperlogica
Il galantuomo che vi rompe le uova nel paniere ha cominciato a molestare te (con l'sms) e soprattutto la tua ragazza. Se la solfa continua e diventa "stalking", sappiate che c'è una nuova leggina che finalmente punisce queste "simpatiche" iniziative...:nuke:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma dunque secondo voi dovrei perdonarla oppure no?
Ma che domande fai benetto ragazzo?
Prima di tutto lo puoi sapere solo tu.
Secondo, se le cose stanno come hai saputo, non c'è proprio nulla da perdonare: lei è stata vittima di una violenza a cui non è sottostata e ha chiuso i rapporti con il ragazzo che ha confuso intraprendenza con abuso.

MK

Utente di lunga data
E' stato lui a mandarti l'sms?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ragazzo, devi perdonarla perchè NON ti ha tradito??? Allora, sai perchè non ti ha detto nulla? Non sappiamo nulla di te, ma lei di certo qualcosa di te lo conosce e forse sapeva che la tua reazione verso il tizio sarebbe stata eccessiva e magari dannosa per te stesso.
Sai cosa? Devi prendertela con chi ti ha mandato quel SMS, devi mandarlo a quel paese visto che lei si è sottratta per te, perchè se voleva tradirti non lo avrebbe fatto davanti a nessuno e non avrebbe dato un bacio a stampo.
Adesso vai da lei e ringraziala di amarti così tanto, poche ragazze dell'età che ha lei avrebbe gestito la cosa con questa saggezza.

Papero

Utente di lunga data
si ma come lo spiegate che non mi ha detto mai niente fino a quel sms?
io penso che ci sia dell'altro!!!!
Per me c'è sicuramente dell'altro...

ma quello che non mi spiego è perchè quando "l'altro" ti ha detto che l'ha baciata per forza tu non ti sei incazzato con lui...

e comunque cerca di rintracciare chi ti ha inviato il messaggio sms che, almeno che non sia stato inviato da una cabina telefonica, è sempre rintracciabile

Verena67

Utente di lunga data

meno male che tu hai così tanto fiducia di lei!!!! (hai chiesto anche al postino poi già che c'eri?!):rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Ragazzi e' solo un bacio cazzarola ... oltretutto un bacio "rubato" :carneval:

Quand'e' che inizia carnevale? :)

napolinik

Utente
l'sms è stato mandato da una cabina telefonica...
ci sono novità ho scoperto che lui in giro è andato a dire che lei gli a fatto delle cose non sesso capitemi.....
ma poi sottopressione ha detto che lo ha fatto solo per farsi grosso...
sara vero?

Fedifrago

Utente di lunga data
ci sono novità ho scoperto che lui in giro è andato a dire che lei gli a fatto delle cose non sesso capitemi.....
sara vero?
Senti ma.... ci stai a coglionà o cosa?:unhappy:

Scusa ma,,,,Hai detto 27 o 17 anni? :cool:

Se credi a tutti meno che a lei...mollala e risolvi tutti i dubbi, no?:up:

napolinik

Utente
mi state trattando come un ragazzino ma a me questo è successo..
io non credo alle voci degli altri.... ma non posso fare a meno di dubitare anche di lei.... perchè pensateci bene se lei si è concessa per una cosidetta scappatella solo per puro divertimento... mentirebbe fino alla morte pur di non far uscire la verità e lui alla fine quello che voleva l'ha ottenuto... perchè deve rischiare di mettersi inmezzo ai casini per dire la verità?

MK

Utente di lunga data
sara vero?
E la tua fidanzata in tutto questo cosa dice? Gli avvertimenti anonimi arrivano sempre da persone vicine. Quindi o lui (ma non credo) o qualche sedicente amica di lei...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi state trattando come un ragazzino ma a me questo è successo..
io non credo alle voci degli altri.... ma non posso fare a meno di dubitare anche di lei.... perchè pensateci bene se lei si è concessa per una cosidetta scappatella solo per puro divertimento... mentirebbe fino alla morte pur di non far uscire la verità e lui alla fine quello che voleva l'ha ottenuto... perchè deve rischiare di mettersi inmezzo ai casini per dire la verità?
A te del tuo rapporto con lei non frega nulla, ti interessa solo non portare corna e salvaguardare la tua immagine sociale.
Sembri una caricatura di un ragazzo meridionale anni '60.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.