Che fare?!?.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
Clessy, te lo ripeto...la figura di merda l'ha fatta lui. Tu sei in buona fede.
Non è stato corretto manco per niente. Una persona adulta e fidanzata non trascorre tanto tempo con una giovane donna, omettendo il suo status. Non è normale. Sta approfittando della tua buona fede!!!
Tu ti sei comportata bene, lui no!!!!
E' lui che deve prendere una decisione...perchè è lui che eventualmente tiene il piede in due scarpe.
Tu non ti sei illusa perchè sei cretina, ma perchè lui ha fatto lo stronzo, permettendo che tu ti illudessi. Altrimenti avrebbe chiarito fin dal primo giorno la sua condizione di uomo impegnato.

O

Old Clessidra1

Guest
Clessy, te lo ripeto...la figura di merda l'ha fatta lui. Tu sei in buona fede.
Non è stato corretto manco per niente. Una persona adulta e fidanzata non trascorre tanto tempo con una giovane donna, omettendo il suo status. Non è normale. Sta approfittando della tua buona fede!!!
Tu ti sei comportata bene, lui no!!!!
E' lui che deve prendere una decisione...perchè è lui che eventualmente tiene il piede in due scarpe.
Tu non ti sei illusa perchè sei cretina, ma perchè lui ha fatto lo stronzo, permettendo che tu ti illudessi. Altrimenti avrebbe chiarito fin dal primo giorno la sua condizione di uomo impegnato.
Illudermi è un verbo forte, nn mi sono illusa...perchè grazie al cielo ero preparata al suo status ed ho indagato in giro....Su di lui, non riesco a capire perchè non mi abbia risposto, non tanto perchè non imi abbia palesato il suo status

Grande82

Utente di lunga data
alt

Clessidra, NON è che tu non piaci gli abbastanza

a parer mio non gli consenti di capirlo come gli piaci e perchè.

la tua disponibilità costante è la tua paura di non piacere abbastanza ed è cio' che ti frega.

Lui sa di averti conquistato , sa che sei li' senza nulla pretendere -manco una risposta circa la sua vita privata- ecchecasso di amicizia è?

Il fatto di scomparire non è un giochetto come qualcuno lo ha chiamato, perchè potresti anche , se tu avessi il coraggio, e te lho scritto, affrontarlo e dirgli le cose come stanno..ma è evidente che potrebbe cambiar discorso per lo stesso motivo per cui non ti rispondeva alla prima domanda.

Se tu riuscissi a startene per conto tuo, senza cercarlo, metteresti lui nelle condizioni di sforzarsi a capire che cosa vuole...facendo la preziosa?...

si!!!!

perchè sei preziosa per te stessa, e ti sei rotta le palle di vivere relazioni dove la chiarezza pare un Dono sceso dall'alto.
VOGLIO LA FACCINA CHE SI SVENA PER QUOTARE COL SANGUE!

Iris

Utente di lunga data
Illudermi è un verbo forte, nn mi sono illusa...perchè grazie al cielo ero preparata al suo status ed ho indagato in giro....Su di lui, non riesco a capire perchè non mi abbia risposto, non tanto perchè non imi abbia palesato il suo status

Beh...io mi sarei illusa...
Lascialo perdere, dammi retta...se è veramente interessato a te non lo perderai.

Iris

Utente di lunga data
E poi..a trentotto anni, questo bellimbusto ancora sta in giro senza concludere niente..e che aspetta? L?andropausa.
E' ora che gli uomini facciano gli uomini...e che cavolo!!!

brugola

Utente di lunga data
Mi stupisce il tuo stupore, Brugoletta. A 38 anni un uomo non riesce in ben quattro mesi di frequentazione con una donna a capire cosa prova?
Non riecse a comunicarle nulla oltre che vaghi messaggi di amicizia?
Boh, sarò strana io...
ma no iris, è che io sono convinta che lui abbia capito benissimo cosa prova, e che la consideri solo una compagnia per le serate lontano dalla ganza.
di conseguenza questo le comunica e non altro

O

Old Annoiato

Guest
vabbè....allora c'è qualcuno che è peggio di me: io dopo 3 mesi e 5 uscite, pranzo e aperitivo, mica cene al chiar di luna, non mi sono ancora fatto avanti, questo con te dopo 5 mesi e una 20ina di uscite ...e poi nel mio caso siamo tutti e due impegnati....
Comunque ho idea che il mio flirt stia facendo la stessa tua cosa : ovvero la preziosa. Infatti stà riuscendo nel suo intento: inizio a sognarmela di notte....la prox volta che ci vediamo o le salto addosso o non si fa nulla...Comunque continua a fare la preziosa, credo che sia una buona tattica per capire se gli interessi veramente o no.....
Ciao|!

Iris

Utente di lunga data
Clessy cerca uno libero. Non uno già impegnato.
Questo è il punto, caro il mio annoiato.
Ma pure gli amanti sono così lenti?

O

Old Clessidra1

Guest
ma no iris, è che io sono convinta che lui abbia capito benissimo cosa prova, e che la consideri solo una compagnia per le serate lontano dalla ganza.
di conseguenza questo le comunica e non altro

QUESTA SAREBBE L'IPOTESI PIU' TERRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!DA URLO:..............
...NON POSSO PENSARCI

O

Old Annoiato

Guest
Clessy cerca uno libero. Non uno già impegnato.
Questo è il punto, caro il mio annoiato.
Ma pure gli amanti sono così lenti?
Difatti!! peggio ancora!! questo dopo 5 mesi ancora nada...
Mica è cosi facile....5 incontri di 1ora 1 ora 1/2 , vabbe che un po ci conosciamo già, però che ne so se è il tipo che dopo magari un solo bacio si fa i film, oppure cerca una storia visto che magari è in rotta con il fidanzato, dato che ci siamo confidati un po di cose piuttosto personali, piu per sua iniziativa? Magari è vendicativa?
comunque fare la preziosa funziona .....e parecchio pure visto che me la sogno di notte...

O

Old Anna A

Guest
Difatti!! peggio ancora!! questo dopo 5 mesi ancora nada...
Mica è cosi facile....5 incontri di 1ora 1 ora 1/2 , vabbe che un po ci conosciamo già, però che ne so se è il tipo che dopo magari un solo bacio si fa i film, oppure cerca una storia visto che magari è in rotta con il fidanzato, dato che ci siamo confidati un po di cose piuttosto personali, piu per sua iniziativa? Magari è vendicativa?
comunque fare la preziosa funziona .....e parecchio pure visto che me la sogno di notte...
u signur...

Verena67

Utente di lunga data
Annoiato, penso Anna intenda che sei di una dis - educazione (nel senso di ingenuità mista a ignoranza mista a non so cosa) sentimentale che fa paura...! Hai mai provato ad approfondire mai un po' i tuoi sentimenti e le tue azioni di conseguenza?

O

Old Anna A

Guest
Annoiato, penso Anna intenda che sei di una dis - educazione (nel senso di ingenuità mista a ignoranza mista a non so cosa) sentimentale che fa paura...! Hai mai provato ad approfondire mai un po' i tuoi sentimenti e le tue azioni di conseguenza?
in più mi chiedo con che criterio sia arrivato alla scelta di sposarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.