Che fare?!?.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
uff!!!!
Se è impegnato è uno stronzo sia che la baci, sia che non la baci. Perchè ci esce e non è chiaro (è oscuro!!
)
Se è single e dopo un paio di uscite non la bacia o non le fa intendere in modo chiaro che è interessato..... è gay o non è interessato!
ma manco per niente!!
io credo nell'amicizia fra uomo e donna.
Lui la vuole solo come amica

brugola

Utente di lunga data
uff!!!!
Se è impegnato è uno stronzo sia che la baci, sia che non la baci. Perchè ci esce e non è chiaro (è oscuro!!
)
Se è single e dopo un paio di uscite non la bacia o non le fa intendere in modo chiaro che è interessato..... è gay o non è interessato!

poraccio...prima gay e poi disinteressato.
siete delle racchie incontentabili.

Grande82

Utente di lunga data
Clessidra, da un paio di tue affermazioni ho notato un distacco verso il sesso e il contatto fisico, un timore...
quando fedi commentava di un suo non baciarti hai detto che se lui fosse stato 'aggressivo' l'avresti allontanato subito.
mi domando perchè un bacio debba essere aggressivo o perchè una donna adulta non possa sapere 'dove si va a finire' con un bacio imponendo però la propria scelta di non finirci...
mi spiego?
leggo bene?

O

Old Confù

Guest
beh alla nostra età se si comincia con un bacio si sa dove a breve si finisce...(e per la nuova generazione di ragazzetti forse ancora peggio)
Sì, ma il bacio è un gesto spontaneo che scatta quasi subito, quando si è stati bene e c'è attrazione....poi da lì per qualcosa in più, si può sempre tirare la corda!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
appunto per questo... lei chiarisce cosa?
con chi non è chiaro non c'è niente da chiarire!
a me sembrano seghe.

lui ha usato una tattica di conquista e lei non ci capisce più niente perchè c'è ambiguità
Mati, loro finora son usciti DA AMICI!

Dov'è tutta sta ambiguità?

LEI ora vuole che il rapporto cambi...chiedergli se lo vuole ANCHE LUI e CHIARIRE LA SUA POSIZIONE con la fidanzata è farsi le seghe?

O

Old Confù

Guest
uff!!!!
)
Il nostro Oscuro sarebbe stato più chiaro nell'esporsi!!!!

O

Old Clessidra1

Guest
Clessidra, da un paio di tue affermazioni ho notato un distacco verso il sesso e il contatto fisico, un timore...
quando fedi commentava di un suo non baciarti hai detto che se lui fosse stato 'aggressivo' l'avresti allontanato subito.
mi domando perchè un bacio debba essere aggressivo o perchè una donna adulta non possa sapere 'dove si va a finire' con un bacio imponendo però la propria scelta di non finirci...
mi spiego?
leggo bene?
diciamo che il fatto di sapere che era fidanzato mi ha impedito fortemente di cercarlo un contatto fisico, per non cadere in una situazione da cui difficilmente sarei riuscita ad uscire. un bacio per me è molto coinvolgente e non è una cosa da nulla se una persona mi piace. Insomma avrei finito per farmi davvero dei film....Nn so se mi sono spiegata.........preferisco mantenere tutto sull'"amicizia", se è questo che lui vuole...

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusa pupazzetto ma se ti chiedo 4 volte se sei impegnato e tu non mi rispondi devo scriverti la domanda con un indelebile sulla fronte o mi stai dando già una risposta non rispondendo????
Se temo che la mia risposta possa farti allontanare da me e se invece io non lo desiderassi....glisserei in attesa magari di dirti, " c'era un'altra e non te ne ho palrato perchè stavo chiudendo quella storia..."

brugola

Utente di lunga data
Mati, loro finora son usciti DA AMICI!

Dov'è tutta sta ambiguità?

LEI ora vuole che il rapporto cambi...chiedergli se lo vuole ANCHE LUI e CHIARIRE LA SUA POSIZIONE con la fidanzata è farsi le seghe?
forse ha ragione il racchietto sapete???

magari è pure un gentiluomo e gli scoccia dirgli che non ce n'è

Grande82

Utente di lunga data
diciamo che il fatto di sapere che era fidanzato mi ha impedito fortemente di cercarlo un contatto fisico, per non cadere in una situazione da cui difficilmente sarei riuscita ad uscire. un bacio per me è molto coinvolgente e non è una cosa da nulla se una persona mi piace. Insomma avrei finito per farmi davvero dei film....Nn so se mi sono spiegata.........preferisco mantenere tutto sull'"amicizia", se è questo che lui vuole...
avevo capito che sapessi della fidanzata solo da pochi giorni.....
(anche io dopo l'amante mi smuovo solo se trovo un single dall'altra parte, epperò cerco di arrivare a saperlo entro la fine della prima cena... )

O

Old Asudem

Guest
Se temo che la mia risposta possa farti allontanare da me e se invece io non lo desiderassi....glisserei in attesa magari di dirti, " c'era un'altra e non te ne ho palrato perchè stavo chiudendo quella storia..."

da noi si dice para......

O

Old Clessidra1

Guest
Sì, ma il bacio è un gesto spontaneo che scatta quasi subito, quando si è stati bene e c'è attrazione....poi da lì per qualcosa in più, si può sempre tirare la corda!!!!
mah...si sarebbe esposto troppo senza aver chiarito la sua situazione...nn sarebbe stato fair...e forse non sapeva nemmeno lui come gestirmi

O

Old Clessidra1

Guest
avevo capito che sapessi della fidanzata solo da pochi giorni.....
(anche io dopo l'amante mi smuovo solo se trovo un single dall'altra parte, epperò cerco di arrivare a saperlo entro la fine della prima cena... )
No, da poco ho avuto conferma...prima nemmeno il nostro amico comune ne era sicuro perchè lui non ne parla mai

O

Old Clessidra1

Guest
appunto per questo... lei chiarisce cosa?
con chi non è chiaro non c'è niente da chiarire!
a me sembrano seghe.

lui ha usato una tattica di conquista e lei non ci capisce più niente perchè c'è ambiguità
chiarisco il motivo per cui non mi vuole rispondere a una domanda!!!!!!!!!!

O

Old Clessidra1

Guest
posto che credo sia l'unica soluzione proponibile (la chiarezza qui è solo un'inutile ulteriore illusione, se non capisse il problema si potrebbe definire solo stupido e non credo tu cerchi uno stupido... si renderà conto che ti neghi per mancanza di chiarezza... e se proprio dovesse insistere nel dire che non comprende basta dire che non ti sembrava più un rapporto chiaro quello fra voi, ma ambiguo, e non ti interessava...) posso dirti, cara clessidra, che incontrerai anche tu la persona giusta! E che le cose non accadono come e quando vorremmo, però accadono...
Un abbraccio....

PS1 Ha ragione chi dice che se oltre i 35 è single... una ragione ci sarà!
PS2 Due uomini, entrambi impegnati... come mai? Cosa li accomuna? e cosa li differenzia da altri che hai 'scartato'???
semplicemente non ne ho incontrati o meglio: un paio non mi piacevano fisicamente, un altro non voleva legami...nn si sentiva pronto per una storia, dopo essersi lasciato dopo 6 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.