Che fare ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minnie

Utente di lunga data
Il secchio serve a questo..ù.ù

Allora per prima cosa, hai scritto pochissimo del rapporto con tua moglie, per poterti dare un consiglio: com'era prima di conoscere sessualmente la figlia degli amici? E durante? E ora?
Si ok la 24 ti tira molto le parti bassi, e tutta la situazione di restrizione vi ha fatto dire TI AMO. Si molto bello.
Anche qui hai detto poco: oltre al sesso, cosa condividi con lei?? Dici che oltre al sesso va alla grande anche nella vita quotidiana? In che senso?? :confused:

In secondo luogo: ma come cazzo ti è venuto in mente di fare piedino mentre sei a pochi cm da tua moglie??? :eek:
No dico..ed eri pure consapevole!!!! Non ho parole.
Insegnamento del mese: ad una cena con amici MAI mettersi di finaco al marito...sempre di fronte. Nel caso ci si siada di fronte...incrociare comunque le gambe!:cool::condom:
Sfogo personale: Se fossi stata nella madre, avrei preso la figlia per la capoccia, seduta stante e sotto gli occhi di tutti, e gliel'avrei sbattuta nel piatto.

ma vuoi mettere l'adrenalina? che poi è il 99% del piacere del tradimento?

minnie

Utente di lunga data
credo che forse ero troppo ottimista nel pensare che si possa trovare un parere,una discussione in un luogo dove a vedere dalle risposte apparte qualcuno,forse la maggior parte delle persone risponde con finti perbenismi o perchè di venerdi pomeriggio sta solo aspettando di rientrare a lavorare... se qualcuno avesse solo un minimo di esperienza sulle passioni che si possono provare avrebbe già le risposte che chiedete e che dite che ho omesso...se si decide di andare con un'altra qualcosa che di sicuro che manca...come se decido di rimanere per capire chi amo...non esiste solo persone codarde che con la coda tra le gambe torna dalla moglie solo per il tetto sulla testa... spesso penso che parlando qualcosa aiuti a far chiarezza in momenti difficli..bè...sbagliavo anche questa volta

Allora: sono stata l'amante del mio attuale compagno, che all'inizio della relazione aveva un bambino di quattro anni, per anni.
E' stata una alchimia all'inizio, pura chimica. Quindi di passione ne so quanto te. Ma so anche cosa significa fare l'amante per anni, se non è solo sesso ma se ti innamori davvero. Ed è brutto. E ora so cosa significa essere tradita. Ed è peggio. Non è moralismo sai? E' toglierti le fette di prosciutto dagli occhi e vedere la realtà per quello che è, e non per come ti fa comodo vederla. E da codarda, ti assicuro che è molto più codardo chi come te fa piedino sotto il tavolo con la moglie a fianco che chi resta con la moglie lasciando l'amante. E chi ama l'amante, caro, la moglie la lascia. Sai chi resta con la moglie e con l'amante? Chi ama solo se stesso. Tutti vorremmo una pacca sulle spalle e l'assoluzione con tre avemaria. Se invece vuoi sentire come è la verità, allora ascolta. Altrementi recita i tuoi avemaria e continua a farti i fatti tuoi sulla pelle degli altri, ragazzina inclusa.

Grande82

Utente di lunga data
3 anni di relazione
3 anni il figlio più grande
odora tanto di gioventù perduta e poche attenzioni 'compensate' con quel piedino sotto il tavolo.
leggo la tua storia e sono molto triste. la passione si prova e ci fa fare cavolate, ma voi nella vostra state proprio riscrivendo beautiful.
Ci finirete in mezzo in una decina di persone. mi pare un prezzo altino, non credi?
Il mio consiglio è quello di un terapeuta che ti aiuti a capire perchè hai tradito e che ruolo ha tua moglie nella tua vita, dato che qui pare solo una sbiadita comparsa sullo sfondo.
Incrocio le dita per te.

3 anni di relazione
3 anni il figlio più grande
odora tanto di gioventù perduta e poche attenzioni 'compensate' con quel piedino sotto il tavolo.
leggo la tua storia e sono molto triste. la passione si prova e ci fa fare cavolate, ma voi nella vostra state proprio riscrivendo beautiful.
Ci finirete in mezzo in una decina di persone. mi pare un prezzo altino, non credi?
Il mio consiglio è quello di un terapeuta che ti aiuti a capire perchè hai tradito e che ruolo ha tua moglie nella tua vita, dato che qui pare solo una sbiadita comparsa sullo sfondo.
Incrocio le dita per te.
io, se fosse una storia vera, per i bambini

astonished

Utente di lunga data
Allora: sono stata l'amante del mio attuale compagno, che all'inizio della relazione aveva un bambino di quattro anni, per anni.
E' stata una alchimia all'inizio, pura chimica. Quindi di passione ne so quanto te. Ma so anche cosa significa fare l'amante per anni, se non è solo sesso ma se ti innamori davvero. Ed è brutto. E ora so cosa significa essere tradita. Ed è peggio. Non è moralismo sai? E' toglierti le fette di prosciutto dagli occhi e vedere la realtà per quello che è, e non per come ti fa comodo vederla. E da codarda, ti assicuro che è molto più codardo chi come te fa piedino sotto il tavolo con la moglie a fianco che chi resta con la moglie lasciando l'amante. E chi ama l'amante, caro, la moglie la lascia. Sai chi resta con la moglie e con l'amante? Chi ama solo se stesso. Tutti vorremmo una pacca sulle spalle e l'assoluzione con tre avemaria. Se invece vuoi sentire come è la verità, allora ascolta. Altrementi recita i tuoi avemaria e continua a farti i fatti tuoi sulla pelle degli altri, ragazzina inclusa.
Quoto tutto, in particolare il grassetto. :up:

Verena67

Utente di lunga data
Scusa, ma che storia rivoltante...eppure tantissimi fanno a posta a mandare avanti presunte "amicizie" per anni solo per aver la scusa di incontrare l'amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.