che faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old nina23

Guest
se è maria buona io le offrirei un caffè

....quello dopo avere la semicertezza se la tipa fa quello che tu stia pensando che lei faccia.....osserva meglio....le macchine gli orari.....se noti alcuni particolari si sgama subito......vedi se lei é in buono stato.....si capisce anche se lei si fa le pere...e di conseguenza se spaccia ero....

Fedifrago

Utente di lunga data
Visto che di lì potrebbe passare anche MIO FIGLIO, se non per un dovere civico assoluto, dopo una osservazione approfondita per non prendere lucciole per lanterne, una telefonata la farei....

Miciolidia

Utente di lunga data
grazie pupi.

Un figlio di 14 anni l'ho...e qui si spaccia che è una bellezza.

un mia amica si è ritrovata uno dei 4 figli dipendente nell'arco di poco tempo.

il medico ( direttore della comunità dove è stato costretto ad entrare ) le ha detto che :

1. bastano solo 3 dosi di roba ( che non è erba) per creare dipendenza.

2. solitamente all'inizio la regalano per farla provare.

3. nelle scuole gira come fosse cioccolata. e nelle discoteche non ne parliamo.

non posso fare finta di nulla, non ci riesco proprio. io telefonero' alla polizia, daro' i miei dati..e se sarà stata una informazione sbagliata..meglio cosi...

certo è che sta fanciulla sta ore sulle strada, e credo che la macchina sia sempre diversa, non l'ho controllata...perchè non me ne importava una beata fava....ma da quando mi hanno detto sta cosa impassibile non riesco a stare.

io riferiro'...al resto ci penseranno loro, spero.

se mi ritrovero' una macchina incendiata...amen.

il mio non è perbenismo....chi di noi una canna non se l'è fatta...è che quando hai un figlio la prospettiva cambia...e questa non è erba.

Miciolidia

Utente di lunga data
Visto che di lì potrebbe passare anche MIO FIGLIO, se non per un dovere civico assoluto, dopo una osservazione approfondita per non prendere lucciole per lanterne, una telefonata la farei....

Fredy, ma come faccio ad osservare in maniera approfondita?

Mi metto dietro alle finestre ogni sera?

e poi questa..non è che entra in macchia e ammolla la roba.

ps. una mia ex collega si è fatta mesi a fresco perchè l'hanno trovata con roba pesante in macchina....lei dice a sua insaputa...noi la vedevamo strana...ma tu vai a immaginare che

madre di due figlie...

ora ha perso il lavoro, naturalmente.

Fedifrago

Utente di lunga data
Fredy, ma come faccio ad osservare in maniera approfondita?

Mi metto dietro alle finestre ogni sera?

e poi questa..non è che entra in macchia e ammolla la roba.

ps. una mia ex collega si è fatta mesi a fresco perchè l'hanno trovata con roba pesante in macchina....lei dice a sua insaputa...noi la vedevamo strana...ma tu vai a immaginare che

madre di due figlie...

ora ha perso il lavoro, naturalmente.
basta osservare per qualche sera ed annotarsi magari qualche numero di targa da passare poi alla polizia insieme alla descrizione della tipa e dei suoi orari....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non devi lapidarla, devi solo allertare chi di dovere perchè controllino.
Il tuo dovere è quello di tutelare i tuoi figli e chi ti sta intorno, l'omertà ha difeso e difende solo i mafiosi e gli altri delinquenti.

Iago

Utente di lunga data
...sempre molta attenzione alle chiacchiere tra gente del quartiere...difficile che una ragazza resti immobile da sola su un marciapiede a spacciare...farà altro, dai...

Miciolidia

Utente di lunga data
...sempre molta attenzione alle chiacchiere tra gente del quartiere...difficile che una ragazza resti immobile da sola su un marciapiede a spacciare...farà altro, dai...
e infatti non sta immobile, aspetta automobil/i che la prendono e la portano via.

oddio, potrebbe essere anche il padre...e lei che finisce di lavorare..devo capire se è semprela stessa macchina.

ma perchè aspettare tutto quel tempo?

vedremo, vi sapro' dire.

ma non ho voglia di fare appostamenti pero'...che du palle.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grazie pupi.

Un figlio di 14 anni l'ho...e qui si spaccia che è una bellezza.

un mia amica si è ritrovata uno dei 4 figli dipendente nell'arco di poco tempo.

il medico ( direttore della comunità dove è stato costretto ad entrare ) le ha detto che :

1. bastano solo 3 dosi di roba ( che non è erba) per creare dipendenza.

2. solitamente all'inizio la regalano per farla provare.

3. nelle scuole gira come fosse cioccolata. e nelle discoteche non ne parliamo.

non posso fare finta di nulla, non ci riesco proprio. io telefonero' alla polizia, daro' i miei dati..e se sarà stata una informazione sbagliata..meglio cosi...

certo è che sta fanciulla sta ore sulle strada, e credo che la macchina sia sempre diversa, non l'ho controllata...perchè non me ne importava una beata fava....ma da quando mi hanno detto sta cosa impassibile non riesco a stare.

io riferiro'...al resto ci penseranno loro, spero.

se mi ritrovero' una macchina incendiata...amen.

il mio non è perbenismo....chi di noi una canna non se l'è fatta...è che quando hai un figlio la prospettiva cambia...e questa non è erba.
Concordo.
Però osservare che non sia altro per un paio di sere credo sia meglio.
Ho parlato più volte con rappresentanti delle forze dell'ordine e dicono sempre di segnalare, spetta a loro poi verificare.
Anche se una volta ho segnalato ragazzi che davano bustine di erba davanti al liceo e mi hanno chiesto come facevo a sapere cos'era. Ho risposto che non lo sapevo, ma l'atteggiamento era sospetto.
Sono andati a controllare un po' di tempo dopo.

P.S. Mai fatta una canna ...ma non lo dubitava nessuno...

Miciolidia

Utente di lunga data
Concordo.
Però osservare che non sia altro per un paio di sere credo sia meglio.
Ho parlato più volte con rappresentanti delle forze dell'ordine e dicono sempre di segnalare, spetta a loro poi verificare.Anche se una volta ho segnalato ragazzi che davano bustine di erba davanti al liceo e mi hanno chiesto come facevo a sapere cos'era. Ho risposto che non lo sapevo, ma l'atteggiamento era sospetto.
Sono andati a controllare un po' di tempo dopo.

P.S. Mai fatta una canna ...ma non lo dubitava nessuno...

bene, mi incoraggi..vado a vedere se c'è dalla fenetre...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.