.....che faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
si si ho voglia di qualcosa di bello!semplice ma bello! e spero che dopo tanto dolore arrivi!

Si ma se già questa riappare ogni tanto non è che promette bene. Non idealizzarla troppo, non autoconvincerti che sia lei quella giusta. Conoscila, poi se ci resti c'è DONNAMESSAGGIO. Quest'ultima tienila sul vago.

Grande82

Utente di lunga data
giovedi esco con l'elfica.......venerdi mi ha invitato a cena la donna del massaggio che la sento bellicosa dato che mi ha cercato spesso chiedendo un'uscita......

non voglio far casini

ma credo che venerdi ci andrò comunque vada
sono confusa.... ale, chi è quella del massagio? e l'elfica? sintetizza, please!!

O

Old alesera

Guest
eh ma ci si diventa dopo dolori e botte......si migliora se si vuole e si da il giusto valore all'amore.

O

Old alesera

Guest
sono confusa.... ale, chi è quella del massagio? e l'elfica? sintetizza, please!!

quella del massaggio è una single di 32 anni

indipendente che va e viene e non mi piace molto a pelle ci siamo ecco massaggiati....ma nulla più è riapparsa dal nulla..ma ripeto non mi convince mi pare molto TI CHIAMO PERCHE' MI ANNOIO

l'altra esce da una convivenza dopo 4 anni sempre 32 anni lavora qui al call center PARE semplice e carina siamo usciti bella giornata giovedì l'ho rinvitata e lei ha acettato...

venerdì ho la cena dalla massaggiatrice....

Grande82

Utente di lunga data
quella del massaggio è una single di 32 anni

indipendente che va e viene e non mi piace molto a pelle ci siamo ecco massaggiati....ma nulla più è riapparsa dal nulla..ma ripeto non mi convince mi pare molto TI CHIAMO PERCHE' MI ANNOIO

l'altra esce da una convivenza dopo 4 anni sempre 32 anni lavora qui al call center PARE semplice e carina siamo usciti bella giornata giovedì l'ho rinvitata e lei ha acettato...

venerdì ho la cena dalla massaggiatrice....
quindi l'elfica l'hai reinvitata tu?
bene, vuol dire che ti paice abbastanza da esporti!
Direi che la massaggiatrice puoi pure non vederla... come lei ti crede in attesa delle sue chiamate così puoi considerarla al contrario.....
Giovedì esci con l'elfica e vediamo come va. Ma direi che venerdì ti serve per decantare!

O

Old alesera

Guest
quindi l'elfica l'hai reinvitata tu?
bene, vuol dire che ti paice abbastanza da esporti!
Direi che la massaggiatrice puoi pure non vederla... come lei ti crede in attesa delle sue chiamate così puoi considerarla al contrario.....
Giovedì esci con l'elfica e vediamo come va. Ma direi che venerdì ti serve per decantare!

si infatti senza ansie
giovedi voglio godermi una bella serata in un paesino medievale qui vicino
cenetta e chicchiere. poi vediamo

O

Old Anna A

Guest
qui la vita è lunga
qui la vita aspetta
che brucino le porte
che prenda fuoco l'acqua
che sia di nuovo inverno
e non mi resta tempo
sorella leggerezza
fratello batticuore
metto i piedi in strada
come fosse un fiume in piena
la sponda non mi vede
vado giù a riprendere
le scarpe nuove
lorenzo piedi grandi
cammina bello dritto
lorenzo piedi grandi
non farmi preoccupare
qui la vita segna
l’ho capito solo quando
mi hai cavato un occhio
adesso vedo meglio

O

Old Toujours

Guest
Giovedì parte l'ormone e venerdì arriva a destinazione

così è scritto

O

Old dolcenera

Guest
Sicuramente l'elfica (carino 'sto aggettivo) ha più punti rispetto alle altre. Occhio che gli uomini che fanno cazzate tenendo piedi in più scarpe poi non combinano nulla di concreto (ammesso che si sia d'accordo su cosa si intende con "concreto"). Sarà che noi donne abbiamo un sesto senso infallibile e che se abbiamo la sensazione che vi piaccia sfarfallare reagiamo in due modi: 1) scappiamo 2) vi usiamo da vere stronze. Raramente ho visto la condizione intermedia, non so voi.

MK

Utente di lunga data
Sicuramente l'elfica (carino 'sto aggettivo) ha più punti rispetto alle altre. Occhio che gli uomini che fanno cazzate tenendo piedi in più scarpe poi non combinano nulla di concreto (ammesso che si sia d'accordo su cosa si intende con "concreto"). Sarà che noi donne abbiamo un sesto senso infallibile e che se abbiamo la sensazione che vi piaccia sfarfallare reagiamo in due modi: 1) scappiamo 2) vi usiamo da vere stronze. Raramente ho visto la condizione intermedia, non so voi.
Non spaventatemi Alesera eh... Tranquillo Ale, vai tranquillo

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Due consigli:
- un'agenda per non confonderti... ti vedo parecchio impegnato

- valuta le priorità, spesso tenere troppe in una mano si rischia il pugno di mosche.

Sii prudente ed abbi la correttezza che tanto volevi fosse applicata a te

Bruja

O

Old alesera

Guest
Due consigli:
- un'agenda per non confonderti... ti vedo parecchio impegnato

- valuta le priorità, spesso tenere troppe in una mano si rischia il pugno di mosche.

Sii prudente ed abbi la correttezza che tanto volevi fosse applicata a te

Bruja

elfica in primis

se lei fa lo stesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.