che faccio??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stronza

Guest
salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in un forum... xò penso che sia un bel modo x riuscire a dire tutto ciò che si ha dentro.
Infatti dentro, mi sento una vera stronza...ieri ho tradito il mio ragazzo con il mio ex.
Amo davvero tanto il mio attuale ragazzo e lui sta vivendo un brutto momento per vari problemi, ma ieri nn so cosa mi sia successo. Ho capito che sono ancora molto legata al mio ex ma non voglio perdere il mio ragazzo.... oddio sono in tilt...che faccio?

MK

Utente di lunga data
salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in un forum... xò penso che sia un bel modo x riuscire a dire tutto ciò che si ha dentro.
Infatti dentro, mi sento una vera stronza...ieri ho tradito il mio ragazzo con il mio ex.
Amo davvero tanto il mio attuale ragazzo e lui sta vivendo un brutto momento per vari problemi, ma ieri nn so cosa mi sia successo. Ho capito che sono ancora molto legata al mio ex ma non voglio perdere il mio ragazzo.... oddio sono in tilt...che faccio?
C'è un'epidemia?

Alors, ami tanto il tuo ragazzo, sta vivendo un brutto momento e lo tradisci?

ps ex da quanto?
ps2 benvenuta fra noi.

O

Old stronza

Guest
allora ex da circa 1 anno ma continua a cercarmi....
nn so cosa mi è preso ma sn ceduta alla tentazione

O

Old stronza

Guest
allora...dopo essere stata cn lui più di 4 anni ci siamo lasciati circa un anno fa per tante cose...nn ci sopportavamo più a vicenda. poi lui si è messo cn una ragazza cn cui aveva una storia a distanza (circa 900 km)e io mi sn fidanzata cn f.
Sono 8 mesi ormai che sto cn f. e il mio ex mi ha sempre cercata (all'inizio solo per sesso ma ultimamente mi ha confessato di voler tornare insieme) ma io ho sempre rifiutato di vederlo, ma ieri sera ci sn uscita ed è successo...............

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
allora...dopo essere stata cn lui più di 4 anni ci siamo lasciati circa un anno fa per tante cose...nn ci sopportavamo più a vicenda. poi lui si è messo cn una ragazza cn cui aveva una storia a distanza (circa 900 km)e io mi sn fidanzata cn f.
Sono 8 mesi ormai che sto cn f. e il mio ex mi ha sempre cercata (all'inizio solo per sesso ma ultimamente mi ha confessato di voler tornare insieme) ma io ho sempre rifiutato di vederlo, ma ieri sera ci sn uscita ed è successo...............
Cosa ne ricavi, cosa ne hai ricavato dall'incontro con l'ex?

Fedifrago

Utente di lunga data
Da cosa nasce il dubbio, scusa?

Se ti sei resa conta di aver fatto un cazzata, comunicalo al tuo ex e cerca di aiutare il tuo ragazzo a superare la sua crisi....e cerca di capire se c'è altro che ti ha indotto a tradirlo (tipo che non sei poi così presa da lui, che vorresti esser meno impegnata con lui, che vuoi magari guardarti ancora intorno etc etc...sei giovane giusto?)

MK

Utente di lunga data
L'ex è single? E soprattutto, come è andata?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
hai ragione, ne ho ricavato solo un senso di colpa che mi porterò sempre dentro...
Io chiedevo in positivo.
Se non comprendi perché l'hai fatto non supererai questo momento ...lo rivivrai...

Old Giusy

Utente di lunga data
Se hai capito che è stato un errore vai oltre.
Metti da parte definitivamente il tuo ex e stai vicino al tuo ragazzo.

O

Old stronza

Guest
Io chiedevo in positivo.
Se non comprendi perché l'hai fatto non supererai questo momento ...lo rivivrai...

vabbe mi sn promessa a me stessa di nn vederlo più...non voglio prendere in giro f. xkè il sentimento che provo per lui è vero... forse l'ho fatto solo x affetto col mio ex ma l'amore nn c'è più

Mari'

Utente di lunga data
vabbe mi sn promessa a me stessa di nn vederlo più...non voglio prendere in giro f. xkè il sentimento che provo per lui è vero... forse l'ho fatto solo x affetto col mio ex ma l'amore nn c'è più

... una specie di beneficenza
speriamo che questa esperienza ti abbia insegnato/dimostrato qualcosa.

Mari'

Utente di lunga data
be si ho capito che ho fatto una grande stronzata. e devo imparare ad essere più schietta cn le persone
Direi piu' chiara con te stessa in primis e, chiederti cosa vuoi e da CHI lo vuoi

O

Old giulia

Guest
be si ho capito che ho fatto una grande stronzata. e devo imparare ad essere più schietta cn le persone
Non penso che la tua sia stata beneficienza, tu lo volevi fare punto.
Ti piaceva la situazione e ci sei stata.
Cerca magari di essere più schietta con te stessa.

O

Old evergreen

Guest
se tradisci un motivo c'e' ... il pentimento e' perche' il nuovo t ha detto ciao????

Bruja

Utente di lunga data
???

Vi eravate lasciati perché non vi sopportavate a vicenda, ma riuscite benissimo a sopportarvi per il tempo di un revival, magari sessuale?
Io domande non te ne faccio, basti tu se hai voglia di fartele!!!
Non ami e non rispetti abbastanza il tuo attuale ragazzo e hai pensato di "farti rimpiangere" dall'ex tanto che ha deciso di chiederti di rimetterti insieme?... Non senti un po' puzza di rivalsa?
Comunque cerca di capire se il tuo ragazzo attuale non ti basta e, in caso, lascialo libero di trovarsi chi lo ami sinceramente. Lui non ha colpa delle tue perplessità sentimentali...
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.