che faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
serenity

Sai che penso? Che se in questa situazione ci fosse una tua cara amica sapresti benissimo che fare!
Comunque a due delle tue domande è facile rispondere.
Inganna te e le altre mentendo in modo incrociato? Certo che sì, quindi su quello che dice non puoi fare alcun tipo di affidamento. E sul fatto che gli siano rimaste tutte amiche formulo seri dubbi, a meno che tutte le donne che ha conquistato siano di una categoria ben precisa, cioè credulone e che non hanno come impiegare meglio il loro tempo (sulle amicizie poi stenderei un velo pietosissimo).
Inoltre è ormai assodato che essendo un opportunista mirato, opererà e farà ogni cosa in funzione delle sue personali esigenze, ed il fatto che "casualmente" questo preveda che deve essere anche galante dove possibile, fa solo parte del ruolo.
E' un tombeur de femmes che l'unica cosa che fa cadere sono le braccia.....
Bruja

p.s. Ultimo consiglio poi mi astengo perchè credo che il resto dipend da te, hai pensato a rendergli il servizio? La prova è facilissima, fallo correre.........e se si impegna vedrai se è uno scattista, un maratoneta o, più facilmente, un buono a niente capace di tutto.

Ultima modifica:
F

Fedifrago

Guest
of corse...

Suvvia, un pò di fantasia, serenity!

Non rispondere ai suoi sms, non accettare inviti ad incontri "galanti", mostrarti distaccata, assente, come se la cosa per te fosse già finita.

Quanto alle sue "amichette", io le chiamerei con il loro nome o, se vuoi, con quello che tra noi maschi usiamo in questi casi, ovvero "trombini".

"Dicesi "trombino" quella femmina che si presta ad incontri a carattere prevalentemente sessuali e che non richiedono alcun tipo di coinvolgimento emotivo se non quella parvenza di corteggiamento che duri giusto il tempo per non far sembrare troppo squallido il tutto"

Lo stesso ovviamente vale per le "amiche" nei suoi confronti, ovvero anche loro son consapevoli di ciò che si possono attendere da un simile personaggio e stanno al gioco perchè probabilmente accettano questi momenti per quello che sono: momenti di svago.

La differenza tra te e loro, cara serenity, consiste nel fatto che tu ti sei fatta coinvolgere, per i motivi che ci hai descritto di scarsa soddisfazione che hai nel tuo vissuto quotidiano, in un sentimento vero, ma che è vero solo da parte tua, fidati, perchè questo che hai scritto tu, dubbi non ne lascia:
"Lui sostiene che continua a star bene con la moglie e che per questo quello che prova per me non puo definirlo amore"

E' così chiaro e lampante, basta volerlo capire.

S

serenity

Guest
a me sembra tutto cosi squallido...incontri di svago, pseudo corteggiamenti and so on
insomma io sarei uno dei tanti "trombini" che gli rallegrano l esistenza, e che gli permettono di vedere meno grigiore nel suo quotidiano? e la correttezza che ha sempre giurato di avere con me? e il rispetto per le persone che sbandiera ai quattro venti, ovviamente facendo mea culpa nei contronti della moglie (il suo desiderio piu grande è quello di scoprirsi innamorato di lei MAH, l ha fatta tanto soffrire in questi anni, ma non la lascia perche le vuole troppo bene e perch lei morirebbe senza "questo str@@@@" accanto).
perche mi dice che sono speciale? perche mi ripete in continuazione che non mi fido di lui? perche continua a cercarmi sapendo che sto male per questa situazione? solo perche vuoole portarmi a letto? che schifo che schifo che schifo

Bruja

Utente di lunga data
serenity

..............e con questo post chiudo, perchè non mi sopporto più di tanto ad inveire contro un mollusco che occupa fin troppo le nostre conversazioni.
La parola chiave l'hai detta, è squallido il modo, squallido il rapporto, squallido quel che dice e squallido ancorchè patetico quel che crede di essere e neppure riesce ad apparire. E' la caricatura di un seduttore...........
Convincitene, tutti sbagliamo, ma prima ti togli da quella suburra di seduzioni da "tre per due" e prima riacquisterai tutta la tua autostima.
Chi lo frequenta, sia pure la moglie a mio parere consenziente, e le sue amichette da sveltina........... se lo meritano!
Tu non mi pare sia di quella pasta.
Bruja

x fedifrago
Chapeau !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.