certo: mia moglie!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:A voi è mai successo di stare con una ragazza che si fa pagare tutto ??? VComprese le sigarette ???
A voi è mai successo di stare con una ragazza che si fa pagare tutto ??? VComprese le sigarette ???
A voi è mai successo di stare con una ragazza che si fa pagare tutto ??? VComprese le sigarette ???
Che se fossi un uomo la fanculizzerei..A voi è mai successo di stare con una ragazza che si fa pagare tutto ??? VComprese le sigarette ???
Sì. Facciamo a turnoA voi è mai successo di stare con una ragazza che si fa pagare tutto ??? VComprese le sigarette ???
A me è successo e purtroppo sta cosa ha rovinato il rapportoSì. Facciamo a turno![]()
mandala a cagare... XDA me è successo e purtroppo sta cosa ha rovinato il rapporto
Io tendo a pagare sempre tutto ma a volte mi piace fare il mantenuto.A me è successo e purtroppo sta cosa ha rovinato il rapporto
No :mrgreen: Comunque no preferisco da sempre essere autosufficiente anche dal lato economico ...ovviamente il fatto che lavori dai 20 anni aiuta :mrgreen:A voi è mai successo di stare con una ragazza che si fa pagare tutto ??? VComprese le sigarette ???