Sbriciolata
Escluso
dipende dal terreno che hai sotto, da come è fatto l'edificio, dall'altezza del piano, credo.ma come e'possibile??siamo a 20km...qui'nn si muove foglia
dipende dal terreno che hai sotto, da come è fatto l'edificio, dall'altezza del piano, credo.ma come e'possibile??siamo a 20km...qui'nn si muove foglia
Come te li tormenti i piedi?io le sento tutte.
Per cui sono molto nervosa.
Per cui stasera mangerò una montagna di schifezze.
E mi tormenterò i piedi.
Così ho risposto anche a Quintina.
come tu fai con la schiena, temoCome te li tormenti i piedi?
So che non è così chic come onanizzarsi e così trendy come ingozzarsi di nutella e ciccioli, ma quando ho i nervi come corde di violino mi metto a smontare e revisionare i meccanismi degli orologi che ho in casa.
Oh! Finalmente qualcuno che fa i nomi giusti in questo forum. Altre dritte da darci?ZOCCOLA![]()
Oh! Finalmente qualcuno che fa i nomi giusti in questo forum. Altre dritte da darci?
No la più importante l'ho dataOh! Finalmente qualcuno che fa i nomi giusti in questo forum. Altre dritte da darci?
Nella storia ci sono state sedie a rotelle con i controcavoli,come quella di Mr Greeves,un ragazzo inglese tornato dalla seconda guerra mondiale privo dell'uso delle gambe;assieme al cugino fondarono una casa motociclistica,che incontro' un successo vieppiu' crescente fino a competere nel motomondiale.hai la sedia a rotelle col volante?![]()
Mettiti le muffoline :mrgreen:Oggi non mi scortico la schiena
Mettiti le muffoline :mrgreen:
Usabile mentre si lavoraNo vado a fare shopping
un simpatico utente qui mi ha suggerito un gadget grazioso e molto antistress
Usabile mentre si lavora:mrgreen:?
Mi raccomando le pile del rabbit...cazzo...No vado a fare shopping
un simpatico utente qui mi ha suggerito un gadget grazioso e molto antistress
sparo cazzateIo:
mangio
mi scortico la schiena fino a farla sanguinare
Aspetto che mi passi.Io:
mangio