Che cosa fate quando siete nervosi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
ho provato con l'autoerotismo ma poi appena sono tornata nella realtà mi è ripreso il nervoso e la questione dello scorticamento della schiena mi viene spontanea soprattutto mentre sto al computer, non me ne accorgo nemmeno
probabilmente non hai goduto a sufficienza :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
ho provato con l'autoerotismo ma poi appena sono tornata nella realtà mi è ripreso il nervoso e la questione dello scorticamento della schiena mi viene spontanea soprattutto mentre sto al computer, non me ne accorgo nemmeno
Ma sei una contorsionista!

Eretteo

Utente di lunga data
beh io ero nervosa ieri sera tardi ed ero da sola e non potevo insultare nessuno né andare in piscina e devo finire un cazzo di lavoro quindi non potevo nemmeno mettermi a cazzeggiare più di tanto (infatti non ho visto GoodFellas alla fine) e ho finito col farmi sanguinare la schiena come al solito
Ma potevi aprirti un'altra schermata da leggere una frase per volta ogni tanto con la biografia di qualche generale di Roma antica,oppure pensare per 5 minuti in quale stabilimento termale od amena localita' di montagna vorresti passare sabato e domenica,od aggiungere pepe allo svolgimento del tuo lavoro svolgendolo nuda e seduta amabilmente sopra un ortaggio che tu stessa avrai scelto in base a forma,lunghezza e diametro......ce ne sono di cose da fare mentre lavori a casa....

Ma potevi aprirti un'altra schermata da leggere una frase per volta ogni tanto con la biografia di qualche generale di Roma antica,oppure pensare per 5 minuti in quale stabilimento termale od amena localita' di montagna vorresti passare sabato e domenica,od aggiungere pepe allo svolgimento del tuo lavoro svolgendolo nuda e seduta amabilmente sopra un ortaggio che tu stessa avrai scelto in base a forma,lunghezza e diametro......ce ne sono di cose da fare mentre lavori a casa....

hai ragione
invece aprivo la schermata di tradinet e il nervoso non passava

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Rabarbaro

Escluso
So che non è così chic come onanizzarsi e così trendy come ingozzarsi di nutella e ciccioli, ma quando ho i nervi come corde di violino mi metto a smontare e revisionare i meccanismi degli orologi che ho in casa.

free

Escluso
Accento la Xbox e metto il CD di Nike Kinect training ... dopo 10 minuti il "tipo" si è preso 2000 insulti ( se figlia non è presente ) ed io sono sudato marcio e meno nervoso.

Oppure faccio l'elicottero con l'uccello.... :rotfl:

madonna che invidia:rotfl::rotfl::rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
So che non è così chic come onanizzarsi e così trendy come ingozzarsi di nutella e ciccioli, ma quando ho i nervi come corde di violino mi metto a smontare e revisionare i meccanismi degli orologi che ho in casa.
Sei il solito reazionario da Vienna 1815 che non cambierebbe una vite o un bullone solo perche' non e' previsto dal libretto.....perche' non salti il fosso e ti dai all'elaborazione?
Che so,senza arrivare ad osceni eccessi di certuni che vorrebbero contare le ore sulle falangi, potresti far pompare la pendola in modo che un giorno duri 23 ore,come nel cretaceo.

Rabarbaro

Escluso
Sei il solito reazionario da Vienna 1815 che non cambierebbe una vite o un bullone solo perche' non e' previsto dal libretto.....perche' non salti il fosso e ti dai all'elaborazione?
Che so,senza arrivare ad osceni eccessi di certuni che vorrebbero contare le ore sulle falangi, potresti far pompare la pendola in modo che un giorno duri 23 ore,come nel cretaceo.
Giammai!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Oppure faccio l'elicottero con l'uccello.... :rotfl:
Anche io. Con il rumore delle pale. Il prossimo step di arteriosclerosi mi porterà a mettere la "Cavalcata delle valchirie", urlare "Fottuti vietkong, si parte con la psicoguerra. Romeo Foxtrot. Sono aperte le danze" e subire un meritato TSO.

Anche io. Con il rumore delle pale. Il prossimo step di arteriosclerosi mi porterà a mettere la "Cavalcata delle valchirie", urlare "Fottuti vietkong, si parte con la psicoguerra. Romeo Foxtrot. Sono aperte le danze" e subire un meritato TSO.

cazzo che invidia

e io con cosa lo faccio l'elicottero? Non è giusto

Ultimo

Escluso
Fumo
Mangio
bevo latte e nesquik
LEGGO

Leggere per me è un toccasana universale, per nervosismo, ansia, angoscia, tristezza, panico. Meglio di un antidepressivo (solo che funziona solo mentre leggo)

Se ho un uomo a portata di mano mi faccio fare egoisticamente tante belle cosine (ringrazio una volta passato il nervosismo)

Tanti maschietti qua dentro, oggi, ti leggeranno moolto più accuratamente, cercando nervosismo nei tuoi scritti.:mrgreen::rotfl:

Ultimo

Escluso

Bene a sapersi, non domanderemo mai a Rabarbaro che ora sono!:mrgreen::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.