Che cosa fate quando siete nervosi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Io:

mangio
mi scortico la schiena fino a farla sanguinare
Accento la Xbox e metto il CD di Nike Kinect training ... dopo 10 minuti il "tipo" si è preso 2000 insulti ( se figlia non è presente ) ed io sono sudato marcio e meno nervoso.

Oppure faccio l'elicottero con l'uccello.... :rotfl:

gas

Utente di lunga data
Accento la Xbox e metto il CD di Nike Kinect training ... dopo 10 minuti il "tipo" si è preso 2000 insulti ( se figlia non è presente ) ed io sono sudato marcio e meno nervoso.

Oppure faccio l'elicottero con l'uccello.... :rotfl:
come fai?
mi insegni?
io riesco solo a fare il sommegibile con l'uccello :rotfl::rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
Puoi fare tante cose,in dipendenza dalla causa del nervoso e delle possibilita' di movimento ed azione del momento;puoi farti un'ora di bici,palestra o piscina,puoi mandare a fanculo il capo ufficio,puoi smontarti il cinquantino per allargargli i travasi e montargli un mikuni 19 da competizione,leggere un bel libro,entrare in un sito di miserabili beccaccioni selezionando le piu' bieche ed infime per dir loro quanto siano ime....dipende....

Puoi fare tante cose,in dipendenza dalla causa del nervoso e delle possibilita' di movimento ed azione del momento;puoi farti un'ora di bici,palestra o piscina,puoi mandare a fanculo il capo ufficio,puoi smontarti il cinquantino per allargargli i travasi e montargli un mikuni 19 da competizione,leggere un bel libro,entrare in un sito di miserabili beccaccioni selezionando le piu' bieche ed infime per dir loro quanto siano ime....dipende....
beh io ero nervosa ieri sera tardi ed ero da sola e non potevo insultare nessuno né andare in piscina e devo finire un cazzo di lavoro quindi non potevo nemmeno mettermi a cazzeggiare più di tanto (infatti non ho visto GoodFellas alla fine) e ho finito col farmi sanguinare la schiena come al solito

gas

Utente di lunga data
beh io ero nervosa ieri sera tardi ed ero da sola e non potevo insultare nessuno né andare in piscina e devo finire un cazzo di lavoro quindi non potevo nemmeno mettermi a cazzeggiare più di tanto (infatti non ho visto GoodFellas alla fine) e ho finito col farmi sanguinare la schiena come al solito
invece di farti sanguinare la schiena, non potevi fare altro? :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Fumo
Mangio
bevo latte e nesquik
LEGGO

Leggere per me è un toccasana universale, per nervosismo, ansia, angoscia, tristezza, panico. Meglio di un antidepressivo (solo che funziona solo mentre leggo)

Se ho un uomo a portata di mano mi faccio fare egoisticamente tante belle cosine (ringrazio una volta passato il nervosismo)

invece di farti sanguinare la schiena, non potevi fare altro? :mrgreen:
ho provato con l'autoerotismo ma poi appena sono tornata nella realtà mi è ripreso il nervoso e la questione dello scorticamento della schiena mi viene spontanea soprattutto mentre sto al computer, non me ne accorgo nemmeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.