quando sono nervoso, o quando mi subentra un senso di agitazioneIo:
mangio
mi scortico la schiena fino a farla sanguinare
esco e cammino, cammino, cammino, cammino
quando sono nervoso, o quando mi subentra un senso di agitazioneIo:
mangio
Io:
mangio
te pareva..... :rotfl::rotfl::rotfl:Esco con la macchina o con la moto. O eventualmente mi sfogo dicendo parolacce a Gas.
Accento la Xbox e metto il CD di Nike Kinect training ... dopo 10 minuti il "tipo" si è preso 2000 insulti ( se figlia non è presente ) ed io sono sudato marcio e meno nervoso.Io:
mangio
te pareva..... :rotfl::rotfl::rotfl:
se la prendono sempre con i più piccoli![]()
![]()
![]()
come fai?Accento la Xbox e metto il CD di Nike Kinect training ... dopo 10 minuti il "tipo" si è preso 2000 insulti ( se figlia non è presente ) ed io sono sudato marcio e meno nervoso.
Oppure faccio l'elicottero con l'uccello.... :rotfl:
il club di chi ce l'ha piccolo? :rotfl::rotfl:Bhe..... dovevo scegliere in base al club di cui facciamo parte, ho scelto te.:rotfl:
il club di chi ce l'ha piccolo? :rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/Video=?xcz134c.UccelloneRoteantecome fai?
mi insegni?
io riesco solo a fare il sommegibile con l'uccello :rotfl::rotfl:
non trassare, hai sempre affermato di averlo più piccolo del mio.........:mrgreen:
io? .... :rotfl::rotfl:non trassare, hai sempre affermato di averlo più piccolo del mio.........:mrgreen:
ora non puoi ritrattareio? .... :rotfl::rotfl:
ma non si sparavano cazzate? Cioè eravate seri? :rotfl:
allora no...![]()
allora mi spiace per te che l'hai come un cavalloora non puoi ritrattare
ormai è noto a tutti, anzi a tutte c he ce l'hai più piccolo del mio :rotfl::rotfl::rotfl:
vedi che è noto che Claudio ed io lo abbiamo piccolo, mentre tu lo hai ancora più piccoloallora mi spiace per te che l'hai come un cavallo![]()
beh io ero nervosa ieri sera tardi ed ero da sola e non potevo insultare nessuno né andare in piscina e devo finire un cazzo di lavoro quindi non potevo nemmeno mettermi a cazzeggiare più di tanto (infatti non ho visto GoodFellas alla fine) e ho finito col farmi sanguinare la schiena come al solitoPuoi fare tante cose,in dipendenza dalla causa del nervoso e delle possibilita' di movimento ed azione del momento;puoi farti un'ora di bici,palestra o piscina,puoi mandare a fanculo il capo ufficio,puoi smontarti il cinquantino per allargargli i travasi e montargli un mikuni 19 da competizione,leggere un bel libro,entrare in un sito di miserabili beccaccioni selezionando le piu' bieche ed infime per dir loro quanto siano ime....dipende....
invece di farti sanguinare la schiena, non potevi fare altro? :mrgreen:beh io ero nervosa ieri sera tardi ed ero da sola e non potevo insultare nessuno né andare in piscina e devo finire un cazzo di lavoro quindi non potevo nemmeno mettermi a cazzeggiare più di tanto (infatti non ho visto GoodFellas alla fine) e ho finito col farmi sanguinare la schiena come al solito
ho provato con l'autoerotismo ma poi appena sono tornata nella realtà mi è ripreso il nervoso e la questione dello scorticamento della schiena mi viene spontanea soprattutto mentre sto al computer, non me ne accorgo nemmenoinvece di farti sanguinare la schiena, non potevi fare altro? :mrgreen: