Clementine Kruczynski
Utente
Io:
mangio
mi scortico la schiena fino a farla sanguinare
mangio
ma se sei in casa da solo? esci apposta e picchi il primo che incontri?picchio qualcuno
ma tipo a quest'ora? io ho paura ad andare a correre a quest'ora in giro per Milano, cazzo!vado a correre :smile:
Se posso cerco di distrarmi .... leggendo, ascoltando musica, se invece non posso distrarmi, per esempio se succede al lavoro " mi magno" chi mi ha fatto innervosire :smile:Io:
mangio
potrebbe anche esserema se sei in casa da solo? esci apposta e picchi il primo che incontri?
anche io :smile:vado a correre :smile:
no, non ci puoi andare a quest'ora. una notte matteo lavò tutti i maglioni a mano. ma nonostante tutto il mio affetto mi pare na cazzatama tipo a quest'ora? io ho paura ad andare a correre a quest'ora in giro per Milano, cazzo!
sei saggia FarfieAscolto musica e/o chiamo un amico/a e mi sfogo
come te la scortichi la schiena? :blank:Io:
mangio
Io ne honavutnuno che quando era incazzato nero puliva di fondo casaanche io :smile:
no, non ci puoi andare a quest'ora. una notte matteo lavò tutti i maglioni a mano. ma nonostante tutto il mio affetto mi pare na cazzata![]()
con le unghiecome te la scortichi la schiena? :blank:
aspetto suo cellulare in MPIo ne honavutnuno che quando era incazzato nero puliva di fondo casauna sfortuna sfacciata che non ho più avuto
ma quanto ho riso per questa cosa
![]()
sì, vero, ora mi guardo GoodFellas - Quei bravi ragazzi, così traggo ispirazione per le mie azioni futureaspetto suo cellulare in MPquinti: telefona a un'amica. oppure vedere un film? non hai un repertorio di film da guardare e riguardare a seconda dell'umore? io sì
![]()
sei saggia Farfie
Mi prendi per il culo?
P.S. Farfie mi chiama solo Tuba, SALLO
ma no, a milano non puoi, allora ascolta il consiglio di FARFIEma tipo a quest'ora? io ho paura ad andare a correre a quest'ora in giro per Milano, cazzo!
ma no, a milano non puoi, allora ascolta il consiglio di FARFIE![]()