Che cosa fate quando siete nervosi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io:

mangio
mi scortico la schiena fino a farla sanguinare
Se posso cerco di distrarmi .... leggendo, ascoltando musica, se invece non posso distrarmi, per esempio se succede al lavoro " mi magno" chi mi ha fatto innervosire :smile: :D:viking:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ascolto musica e/o chiamo un amico/a e mi sfogo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
anche io :smile:

no, non ci puoi andare a quest'ora. una notte matteo lavò tutti i maglioni a mano. ma nonostante tutto il mio affetto mi pare na cazzata :rolleyes:
Io ne honavutnuno che quando era incazzato nero puliva di fondo casa :p una sfortuna sfacciata che non ho più avuto :( ma quanto ho riso per questa cosa :D

passante

Utente di lunga data
Io ne honavutnuno che quando era incazzato nero puliva di fondo casa :p una sfortuna sfacciata che non ho più avuto :( ma quanto ho riso per questa cosa :D
aspetto suo cellulare in MP :D:D:D quinti: telefona a un'amica. oppure vedere un film? non hai un repertorio di film da guardare e riguardare a seconda dell'umore? io sì ;)

aspetto suo cellulare in MP :D:D:D quinti: telefona a un'amica. oppure vedere un film? non hai un repertorio di film da guardare e riguardare a seconda dell'umore? io sì ;)
sì, vero, ora mi guardo GoodFellas - Quei bravi ragazzi, così traggo ispirazione per le mie azioni future :D

Brunetta

Utente di lunga data
A parte l'autoerotismo, funziona leggere chi cazzeggia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.