Che cosa é la fedeltà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
ieri per caso su facebook ho cominciato a chattare con un mio vecchio amico! ai tempi la mia amica usciva con un suo amico e rimanevamo ore e ore da soli ad aspettare loro! lui era pazzo di me e ci provava sempre! io ci stavo al gioco e per un anno giocavamo al topo e gatto! ma non ho mai ceduto! poi mi sono fidanzata e non ci siamo più visti!
mi piaceva ma non e mai scattato quella cosa in più!
ieri parlavamo dei vecchi tempi e ci siamo ricordato! avevo 16-17 anni!
lui mi ha fatto sentire desiderata e non mi ricordavo più come ci si sente!
mio marito essendo molto freddo non mi fa mai sentire desiderata!
questo e stato un tradimento?
il sentirmi con questo ragazzo/uomo su facebook ieri?
ps: lui vive in svezia io qui in italia!

secondo voi?
in iran ti avrebbero gia lapidata

Mari'

Utente di lunga data
Che bello...qualcuno che mi fa un interrogatorio.....
!Fidanzato da 5 convivo da 3...ho 37 anni......!

Diceva Gianni Mina': E' il bello della diretta

oscuro

Utente di lunga data
.....

Vabbè...punti di vista.....il mio 71 mi va bene....mi vanno meno bene i quasi 38anni....mi sento ancora un pischello....anche se in determinate occasioni...mi rendo conto...di non aver più 18anni...!!

Nordica

... is here!
Insomma...è vero che quando convivi la vita sessuale si stabilizza....però non muore mica....!!Ho notato anche io una diminuzione..credo sia nell'ordine delle cose....!!
il sesso non muore del tutto, ma il desiderio! oh! io sto parlando di lui, io sono ancora volontuosa come sempre! ma non puoi mica fare tanto se dal altro lato trovi un muro!

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Sei terribile....
Sai son disabituato....!!

oscuro

Utente di lunga data
Ninna

Nel mio caso credo che facevamo troppo prima...adesso credo siam nella normalità...se normalità esiste....!!

O

Old irresponsabile

Guest
Vabbè...punti di vista.....il mio 71 mi va bene....mi vanno meno bene i quasi 38anni....mi sento ancora un pischello....anche se in determinate occasioni...mi rendo conto...di non aver più 18anni...!!

eeeeeh...che dire....anche io OGNI TANTO avverto che non riesco proprio a fare più tutto tutto come a 18 anni, ma se mi metto a confronto con tanti miei coetanei io sembro ancora un ragazzino!

O

Old irresponsabile

Guest
il sesso non muore del tutto, ma il desiderio! oh! io sto parlando di lui, io sono ancora volontuosa come sempre! ma non puoi mica fare tanto se dal altro lato trovi un muro!

chi ha il pane non ha i denti......

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Irre

A me accade quando mi tocca rincorrere quelli di 20....sai gioco a calcetto e ogni tanto a calcio a 8....insomma...mi rendo conto che hanno un'esplosività diversa...mi salva la mente...per ora....!!!

O

Old irresponsabile

Guest
A me accade quando mi tocca rincorrere quelli di 20....sai gioco a calcetto e ogni tanto a calcio a 8....insomma...mi rendo conto che hanno un'esplosività diversa...mi salva la mente...per ora....!!!
capita anche a me quando devo rincorrere quellE di 20......
...battutaccia, lapidatemi!

oscuro

Utente di lunga data
Ninna

Insomma prima eravamo su 15,20 volte al mese...adesso siam sulle 6....!!!Ci va bene così....lavoriamo entrambi....!!

Nordica

... is here!
eih! tre volte alla sett o al mese????

non traviare il discorso!

oscuro

Utente di lunga data
IRRE

Ho smesso di rincorrerle quelle di 20....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Ninna

SEi volte al mese....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.