sempre più interessantemi era sfuggito questo post
certo, per come sono fatta io, DEVE esserci molto di più![]()
sempre più interessantemi era sfuggito questo post
certo, per come sono fatta io, DEVE esserci molto di più![]()
:up:Che vuol dire che l'amante deve stare al suo posto? Che deve trombare e basta? Si parla comunque di esseri umani con dei sentimenti, mica di cagnette in calore
Non penso che una persona sposata, si cerchi l 'amante per sentimento, sicuramente può succedere in seguito ( abbiamo i casi viventi in esempio) uno dei due potrebbe innamoramorasi, anche se la vedo molto illusiva la faccenda, nel caso fosse reciproca (casi + rari che unici), sicuramente farebbero di tutto per vivere insieme e non rimanendo distaccati citando scuse su scuse.Che vuol dire che l'amante deve stare al suo posto? Che deve trombare e basta? Si parla comunque di esseri umani con dei sentimenti, mica di cagnette in calore
Allora secondo te, chi è amante solo per sesso è una cagnetta o cane in calore a seconda se maschio o femmina?Che vuol dire che l'amante deve stare al suo posto? Che deve trombare e basta? Si parla comunque di esseri umani con dei sentimenti, mica di cagnette in calore
Allora secondo te, chi è amante solo per sesso è una cagnetta o cane in calore a seconda se maschio o femmina?
Non esiste sesso senza amore? mi è nuova questa.
Maurizio
Dissento su tuttoNon penso che una persona sposata, si cerchi l 'amante per sentimento, sicuramente può succedere in seguito ( abbiamo i casi viventi in esempio) uno dei due potrebbe innamoramorasi, anche se la vedo molto illusiva la faccenda, nel caso fosse reciproca (casi + rari che unici), sicuramente farebbero di tutto per vivere insieme e non rimanendo distaccati citando scuse su scuse.
Maurizio
:up:Secondo me non esistono amanti per solo sesso. Può capitare di trombare per solo sesso con una persona una, due, massimo tre volte. Alla quarta in genere subentra qualcosa. O ti dici "embe? Ancora sto/a qui?" e ti rompi, e allora non puoi parlare di amanti ma di semplici trombate extra, oppure cominci a sviluppare un qualche genere di sentimento (anche non necessariamente amore ma comunque sentimenti) che ti spinge a voler vedere ancora quella persona... E allora si che si diventa amanti
riquotoQuoto
:up::up::up:Dissento su tutto
Ci sono tante persone che cercano l'amante per sentimento, tante persone a cui non frega una cippa di scopare tanto per scopare, e tante persone che anche se si innamorano non pensano a sfasciare una famiglia solo per stare tutto il tempo insieme al loro amante. Anche perché non hanno 20 anni e sanno benissimo che due cuori e una capanna è una cagata
Convinta tu che ti devo dire, mi frequento con diverse ragazze solo per sesso ed è lo stesso anche per loro, altrimenti lascerei perdere subito non mi piace giocare con i sentimenti delle altre persone.Secondo me non esistono amanti per solo sesso. Può capitare di trombare per solo sesso con una persona una, due, massimo tre volte. Alla quarta in genere subentra qualcosa. O ti dici "embe? Ancora sto/a qui?" e ti rompi, e allora non puoi parlare di amanti ma di semplici trombate extra, oppure cominci a sviluppare un qualche genere di sentimento (anche non necessariamente amore ma comunque sentimenti) che ti spinge a voler vedere ancora quella persona... E allora si che si diventa amanti
Dissento su tutto
Ci sono tante persone che cercano l'amante per sentimento, tante persone a cui non frega una cippa di scopare tanto per scopare, e tante persone che anche se si innamorano non pensano a sfasciare una famiglia solo per stare tutto il tempo insieme al loro amante. Anche perché non hanno 20 anni e sanno benissimo che due cuori e una capanna è una cagata
Ma tu non sei un amante. Non sei sposato. Non sei niente. Sei solo una persona superficiale che scopa le modelle solo perché sono fighe... E credi di essere un gran Figo per questo ma ti svelo un segreto: sei solo uno sfigato arido superficialeConvinta tu che ti devo dire, mi frequento con diverse ragazze solo per sesso ed è lo stesso anche per loro, altrimenti lascerei perdere subito non mi piace giocare con i sentimenti delle altre persone.
Se per sentimento intendi voler bene ti rispondo che si vuole bene anche ad un cane.
Maurizio
E' solo questione di pari opportunità, Maurizio. La cosa più bella e leale del mondo.Amante per sentimento? parlerei di amanti illuse che stanno insieme a qualcuno che gioca con i loro sentimenti.
e non è una questione di età ci si illude a qualsiasi.
Maurizio
Amante per sentimento? parlerei di amanti illuse che stanno insieme a qualcuno che gioca con i loro sentimenti.
e non è una questione di età ci si illude a qualsiasi.
Maurizio
ciao Diavola...festeggiarlo con lui???ahahhhahah...io le ho mandato sms di 1 riga e ovvio nessun regalo....sinceramente mi frega zero.e ci mancherebbe....di moglie ne ho gia'una...Domani è il suo compleanno ed io non posso festeggiarlo con lui...
Essere l'altra comporta prendere i ritagli di lui.. è due mesi che non ci vediamo, anhe se ci sentiamo tutti i giorni...
Aiutoooo
Qualcuna è nella mia stessa situazione?
Diavoletta
ciao Diavola...festeggiarlo con lui???ahahhhahah...io le ho mandato sms di 1 riga e ovvio nessun regalo....sinceramente mi frega zero.e ci mancherebbe....di moglie ne ho gia'una...
Sarò superficiale, ma non ingenuo, se pensi che tra amanti ci sia amore reciproco sei una grandissima illusa, già difficile trovarlo in una coppia figuriamoci tra amanti.Ma che cacchio ne sai di queste cose? Sei uno che illude un'amante e gioca coi suoi sentimenti? Se è così ti ripeto che sei uno sfigato arido e superficiale. Se invece parli tanto per parlare allora dovresti sapere che al mondo non sono tutti come te e ci sono anche persone che sanno cosa sono i sentimenti
Sarò superficiale, ma non ingenuo, se pensi che tra amanti ci sia amore reciproco sei una grandissima illusa, già difficile trovarlo in una coppia figuriamoci tra amanti.
Maurizio
Ma che cacchio ne sai di queste cose? Sei uno che illude un'amante e gioca coi suoi sentimenti? Se è così ti ripeto che sei uno sfigato arido e superficiale. Se invece parli tanto per parlare allora dovresti sapere che al mondo non sono tutti come te e ci sono anche persone che sanno cosa sono i sentimenti
Ciao bella Quinty!stamattina sto da re,e'fresco finalmente..È arrivato il sentimentalone!
Come sei romantico Lotuccio!