Che brutto essere l'altra ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
ci credo pure io. quello a cui non credo è che non sia possibile fare (saltuariamente) sesso con un'amica senza che il rapporto venga frainteso o compromesso.

certo,mi obbietterete che il segreto sta nella sincerità che mai deve venir meno.
Ma....come mi è stato detto.....se tu sai mantenere all'interno della stanza quello che succede nella stanza,perchè negarsi una gioia?
Sono momenti che hanno una loro dolcezza,unica.
Io invece non ce la farei proprio. L'intimità fisica riesco a condividerla solo con la persona che amo o di cui sono innamorata. Per come sono fatta non riuscirei a porre dei limiti.
Sarà perché per me attrazione fisica e' già passione... passione non e' amicizia. Le vie di mezzo non mi piacciono, sto bene anche sola, con le mie amicizie per scambiare opinioni e idee.

Simy

WWF
Mah, io sintetizzerei: che brutto essere l'altra quando vorresti essere qualcosa di diverso.
E' un classicone degli amori non corrisposti o diversamente corrisposti.

Ci sono solo tre soluzioni:
1- dirgli quello che senti e che vorresti e sperare che voglia le stesse cose;
2- se non vuole dartele, soffrire in silenzio e finchè dura, dura;
3- troncare.
quoto e approvo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io invece non ce la farei proprio. L'intimità fisica riesco a condividerla solo con la persona che amo o di cui sono innamorata. Per come sono fatta non riuscirei a porre dei limiti.
Sarà perché per me attrazione fisica e' già passione... passione non e' amicizia. Le vie di mezzo non mi piacciono, sto bene anche sola, con le mie amicizie per scambiare opinioni e idee.
questione caratteriale suppongo. da un lato ti capisco,dall'altro ti dico che perdi dei momenti di vera gioia

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
questione caratteriale suppongo. da un lato ti capisco,dall'altro ti dico che perdi dei momenti di vera gioia
Ma per me non sarebbero momenti di gioia.
Per me l'intimità e' una cosa speciale, un'intimità che e' non solo fisica ma anche di testa e di tutto. Sesso e' passione. Le vie di mezzo non mi piacciono e non mi attraggono.

Sofia

lunaiena

Scemo chi legge
ci credo pure io. quello a cui non credo è che non sia possibile fare (saltuariamente) sesso con un'amica senza che il rapporto venga frainteso o compromesso.

certo,mi obbietterete che il segreto sta nella sincerità che mai deve venir meno.
Ma....come mi è stato detto.....se tu sai mantenere all'interno della stanza quello che succede nella stanza,perchè negarsi una gioia?
Sono momenti che hanno una loro dolcezza,unica.

:inlove: come darti torto...
Poi io sono tutta fru fru e cuoricini..

Ciò che succede tra due persone , per me,deve rimanere tra queste due persone....
quando sono già in troppi a saperlo si compromette il rapporto...

perplesso

Administrator
Staff Forum
:inlove: come darti torto...
Poi io sono tutta fru fru e cuoricini..

Ciò che succede tra due persone , per me,deve rimanere tra queste due persone....
quando sono già in troppi a saperlo si compromette il rapporto...
Beh...io non sono figo,non sono la reincarnazione di John Holmes e non ho nemmeno tutta questa esperienza con le donne....se non sapessi essere discreto e passionale,potrei anche tagliarmelo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me l'intimità e' una cosa speciale, un'intimità che e' non solo fisica ma anche di testa e di tutto. Sesso e' passione. Le vie di mezzo non mi piacciono e non mi attraggono.

Sofia
questo l'ho capito :)

lunaiena

Scemo chi legge
Beh...io non sono figo,non sono la reincarnazione di John Holmes e non ho nemmeno tutta questa esperienza con le donne....se non sapessi essere discreto e passionale,potrei anche tagliarmelo
Ma nooo....
che male!!!!:rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

Sofia
Ma se sei la Sofia che è nella stessa situazione di Diavoletta...
ti sei adeguata a vivere in una via di mezzo...
magari ho capito male:confused:

free

Escluso
Mah, io sintetizzerei: che brutto essere l'altra quando vorresti essere qualcosa di diverso.
E' un classicone degli amori non corrisposti o diversamente corrisposti.

Ci sono solo tre soluzioni:
1- dirgli quello che senti e che vorresti e sperare che voglia le stesse cose;
2- se non vuole dartele, soffrire in silenzio e finchè dura, dura;
3- troncare.

quoto:up:

N

Non Registrato

Guest
2

Ma se sei la Sofia che è nella stessa situazione di Diavoletta...
ti sei adeguata a vivere in una via di mezzo...
magari ho capito male:confused:
Si ho l'amante ed infatti per me non e' facile gestire questa situazione.
Sto vivendo una passione come mai mi era capitato in vita mia e sto pensando di separarmi per questo.
Ma e' meglio vivere la serenità di un matrimonio che scorre su tranquilli binari o seguire la passione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Domanda da un miliardo di dollari.

Premesso che la passione per definizione è effimera,pensi che il tuo amante si figuri l'idea di divenir vecchio al tuo fianco? Se la risposta è sì,allora buttati

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Sofia

e quindi tu vivi una cosa (per te) speciale ed esclusiva con uno che già ha un'intimità con un'altra persona?

ribadisco che vai alla ricerca di farti del male, e non poco

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Sto vivendo una passione come mai mi era capitato in vita mia e sto pensando di separarmi per questo.
Ma e' meglio vivere la serenità di un matrimonio che scorre su tranquilli binari o seguire la passione?

Non lo so ....

Dipende da cosa intendi per serenità di un matrimonio .....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sofia Diavoletta

Lui, da come lo descrivi, è palesemente un narcisista bastardo.
Il fatto che lui ti cerchi quando tu non lo chiami è semplice atto di rivendicazione di quella che considera una sua proprietà. il fatto che ti chiami amore non significa che lo pensi davvero,però sa che chiamandoti amore tu ti sciogli. Siamo sempre lì col discorso....cosa vuoi essere tu? il giocattolo dei momenti liberi o una possibile nuova compagna? quando lo deciderasi,starai finalmente bene con te stessa.

Perchè lui non ha alcun interesse a modificare la situazione,fattene una ragione

ecco, stampatevi questa paginetta e leggetevela bene ogni mattina prima di colazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se già ti poni la domanda mi sa che così convinta che sia amore vero non lo sei. Se fosse smore non ci sarebbe nulla da mettere sull'altro piatto della bilancia. Tutto penderebbe a favore del viverlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.