Clementine Kruczynski
Utente
...non ancora.. fuori, in vacanza a Parigi...
com'è?
Non l'ho ancora visto ma mi hanno detto che è bello
Mah... Pero' Tobey era Tobey... Non so...
com'è?
com'è?
...appena tornato.Sei in vacanza a Parigi? Con tua moglie? Che ci fai sul forum a quest'ora?
Aiutooooo (in senso superficiale, ovviamente) lo dovrebbero dire le mogli perchè si danno tanto da fare (anche praticamente con fatiche estenuanti: spesa, figli, casa, ecc. ecc.) per avere in casa uno che si dà da fare fuori.Domani è il suo compleanno ed io non posso festeggiarlo con lui...
Essere l'altra comporta prendere i ritagli di lui.. è due mesi che non ci vediamo, anhe se ci sentiamo tutti i giorni...
Aiutoooo
Qualcuna è nella mia stessa situazione?
Diavoletta
Premetto è la seconda arrivata che mi ha usato il mio stesso nick, rivendico il diritto del mio nick!Ah ho capito... sei una delle due "nostre".
Mai pensato di ammazzare il tempo con qualche hobby?
(non sono ironica)
Sei in vacanza a Parigi? Con tua moglie? Che ci fai sul forum a quest'ora?
mi spiace nn poterti approvare.....Ah ho capito... sei una delle due "nostre".
Mai pensato di ammazzare il tempo con qualche hobby?
(non sono ironica)
lo devono volere entrambi...non importa la faccina, l'importante è il concetto che hai espresso
una domanda, perchè in situazioni simili non si lasciano i rispettivi coniugi?
anche perchè in questo modo i coniugi traditi, avrebbero la possibilità di rifarsi una vita
Beh.... dipende da quello che ha e che rischia di perdere.
Parlate di separazioni come se fossero delle passeggiate.
Io non posso neanche madargli questo... è con la sua famiglia come è giusto che sia , il mio ruolo è marginale e poi d'altronde anche io sono sposata ,anche se al momento non ho figli, e sicuramente la famiglia viene prima di tutto....Si ci sono stata al tuo posto. Il giorno del suo compleanno un sms particolate per auguri speciali. Dopodiché ho sempre ritenuto giusto che lui lo festeggiasse con i suoi come io lo festeggiavo con i miei.
É una questione di ruoli e di posti da occupare. E il tuo non é quello della protagonista della sua vita. Tu sei l'altra. Stai nel tuo angolo lui sa che ci sei non c'é bisogno di festeggiare un compleanno insieme.
E pasqua, e le vacanze estive..... infatti è il periodo dell'anno più bruttose stai messa così adesso....
pensa quando arriva il natale!!
Possiamo vederci solo di giorno e lui è presissimo con il lavoro, d'estate lavora di più... e non ha ancora un giorno libero.due mesi che non ti vedi con lui....tanti....come mai?
Io invece penso di si.... è che proprio il suo lavoro lo tiene impegnato.. o forse mi voglio convincere io di questo fatto.Mah...un uomo coinvolto non regge 2 mesi. su questo posso garantire
Sai perchè due mesi non sono tanti? Perchè fin dall'inizio della nostra storia ci vedevamo 1 massimo 2 volte al mese, decisioni di entrambi..mah... non un vero inferno... lo sentivo spesso...
e comunque per me l'inferno è altra roba
Ê la sofferenza che non capiscoIo non posso neanche madargli questo... è con la sua famiglia come è giusto che sia , il mio ruolo è marginale e poi d'altronde anche io sono sposata ,anche se al momento non ho figli, e sicuramente la famiglia viene prima di tutto....
Ieri lìho sentito e i ha raccontato quello che avrebbe fatto oggi ed io ho sofferto...
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione. Anche il mio dedica al lavoro la maggior parte delle sue ore. Riusciamo a vederci più spesso di voi, una volta a settimana. Ci sentiamo tutti i giorni.Sai perchè due mesi non sono tanti? Perchè fin dall'inizio della nostra storia ci vedevamo 1 massimo 2 volte al mese, decisioni di entrambi..
Ma a me non pesa, perchè comunque lo sento tutti i giorni, il fatto è che secondo me anche lui è preso altrimenti perchè cercarmi se un giorno non lo faccio io lo fa lui???
Solo che penso che avendo figli tenga di più a loro ed è giusto cosi..
Preso e innamorato sono due cose diverse.Sai perchè due mesi non sono tanti? Perchè fin dall'inizio della nostra storia ci vedevamo 1 massimo 2 volte al mese, decisioni di entrambi..
Ma a me non pesa, perchè comunque lo sento tutti i giorni, il fatto è che secondo me anche lui è preso altrimenti perchè cercarmi se un giorno non lo faccio io lo fa lui???
Solo che penso che avendo figli tenga di più a loro ed è giusto cosi..
Ê la sofferenza che non capisco
farfalla;946714[B ha detto:]Preso e innamorato sono due cose diverse.
Non riesci a capire perché sta male o non ritieni che debba stare male?Ê la sofferenza che non capisco