E magari sono lontani.Mah...un uomo coinvolto non regge 2 mesi. su questo posso garantire
E magari sono lontani.Mah...un uomo coinvolto non regge 2 mesi. su questo posso garantire
Ma tu non sai uno sconvolto...Mah...un uomo coinvolto non regge 2 mesi. su questo posso garantire
Beh.... dipende da quello che ha e che rischia di perdere.Mah...un uomo coinvolto non regge 2 mesi. su questo posso garantire
Non sono passeggiate ma se non ti separi é perché alla fine stai meglio dove stai. Mi riferisco a quando hai una storia dall'altra parte.Beh.... dipende da quello che ha e che rischia di perdere.
Parlate di separazioni come se fossero delle passeggiate.
Io non mi separo... almeno per adesso. E non e' perché sto meglio dove sto.Non sono passeggiate ma se non ti separi é perché alla fine stai meglio dove stai. Mi riferisco a quando hai una storia dall'altra parte.
Perdonami ma mi è dura crederlo.Ma tu non sai uno sconvolto...
Dura anche anni
E si manda giù tutti i rospi de na iena!
o uno dei 2 sta in Nuova Zelanda oppure in 2 mesi lo trovi il tempoE magari sono lontani.
Lo credo anch'ioPerdonami ma mi è dura crederlo.
se veramente 6 cotto di lei,dopo 2 mesi cominci a nitrire. se reggi,significa che sì,la storia e tutto....ma fondamentalmente è un passatempo per te
Ti posso assicurare che se hai famiglia e tutto e sei pure lontano non è così semplice.o uno dei 2 sta in Nuova Zelanda oppure in 2 mesi lo trovi il tempo
Non sto parlando di un coinvolto.Perdonami ma mi è dura crederlo.
se veramente 6 cotto di lei,dopo 2 mesi cominci a nitrire. se reggi,significa che sì,la storia e tutto....ma fondamentalmente è un passatempo per te
che non sia semplice non lo discuto. dico che 2 mesi sono un'era geologica,se 6 presoTi posso assicurare che se hai famiglia e tutto e sei pure lontano non è così semplice.
ma se non puoi, non puoi! Io ce l'avevo in Spagna... sono stata 7 mesi senza vederlo... eppure ero molto presa, e anche luiche non sia semplice non lo discuto. dico che 2 mesi sono un'era geologica,se 6 preso
mah... non un vero inferno... lo sentivo spesso...Dev'essere stato un inferno. 7 mesi senza vedere chi si ama......
..sei nella classica situazione " amante_ sacciapensieri" . quindi perchè pretendete di più?Domani è il suo compleanno ed io non posso festeggiarlo con lui...
Essere l'altra comporta prendere i ritagli di lui.. è due mesi che non ci vediamo, anhe se ci sentiamo tutti i giorni...
Aiutoooo
Qualcuna è nella mia stessa situazione?
Diavoletta
..sei nella classica situazione " amante_ sacciapensieri" . quindi perchè pretendete di più?
sei un ritaglio ... questo già lo sai...
il problema grande di voi amanti . e che dopo pretendete sempre di più...
non sapete stare al vostro posto...
no Spider...sei nella classica situazione " amante_ sacciapensieri" . quindi perchè pretendete di più?
sei un ritaglio ... questo già lo sai...
il problema grande di voi amanti . e che dopo pretendete sempre di più...
non sapete stare al vostro posto...
no Spider.
Non credo. C'è un mondo là fuori di traditori che sa esattamente qual'è il suo posto.
Spero vivamente che chi si "innamora" sia una minima parte.
...non ancora.. fuori, in vacanza a Parigi...OT
Spider l'hai visto The Amazing Spiderman?
...io a questa palla degli innamorati che stanno al loro posto non ci credo tanto...Ci sono anche quelli che sanno stare al loro posto anche se si sono innamorati