Che brutto essere l'altra ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
senti, vado a tirarti fuori i post dove scrivete che l'amante deve stare al suo posto?

ti ho appena quotato dove scrivi: pongo il limite
L'amante deve stare sempre al suo posto!!!! anche perchè poi dopo succede quello che leggiamo qui, di piagnistei perche sono state mollate, imparate a non ricercare quello che non c'è! tantomeno a pretenderlo! siete amanti PUNTO. altrimenti romantiche illuse direi!
Non si può leggere persone che dopo anni e anni di promisquità sperano ancora che lasci la moglie o il marito ETERNE ILLUSE/I

Maurizio

free

Escluso
L'amante deve stare sempre al suo posto!!!! anche perchè poi dopo succede quello che leggiamo qui, di piagnistei perche sono state mollate, imparate a non ricercare quello che non c'è! tantomeno a pretenderlo! siete amanti PUNTO. altrimenti romantiche illuse direi!
Non si può leggere persone che dopo anni e anni di promisquità sperano ancora che lasci la moglie o il marito ETERNE ILLUSE/I

Maurizio

l'amante è una persona, mica un soldatino
farà un po' come gli pare

se ti fa paura, scegli qualcosa di più facile:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
scusa ma per rapporto stabile cosa intendi? se fosse stabile sarebbe come gli atomi invece nel momento in cui hai un amante lo immagino come uno ione...mancante di qualcosa. è quel qualcosa che si ricerca più o meno inconsciamente nell'amante...magari tu cerchi solo sesso extra, magari sei soddisfatti della parte affettiva nel tuo rapporto alla luce del sole...magari altri no...
Rapporto stabile inteso come relazione continua. Si, manca l'amore. Ho due figli meravigliosi che amo alla follia e dai quali non mi separerei MAI (per cortesia, non me ne frega nulla di se e ma su questo punto, perchè semplicemente non è in discussione. Non vi attardate a scrivere.). Amo loro e solo loro. A volte mi capita di avere storie extra. Ma non cerco amore altrove.

N

Non Registrato

Guest
e certo, uno come te può avere solo amici simile a sé: persone aride e superficiali

continua pure a passare da una trombata all'altra. Il giorno in cui farai sesso con del sentimento capirai che c'è una bella differenza e che non c'è niente di più bello. E per inciso: se il tuo partner con te fa solo sesso o se invece lo fa con sentimento te ne accorgi, eccome se te ne accorgi, perché la differenza è abissale. Ma uno arido e superficiale come te non può capirlo. Che persona triste che sei
Se parli così non puoi sicuramente sapere cosa significa fare sesso con passione sfrenata, una persona che non avevi mai visto prima che ti attrae in modo spaventoso, che ti ci inizi a baciare per la prima volta e senti la voglia di possederla e di scoprire ogni suo angolo della sua pelle a te sconosciuta.

Sai minimamente di cosa parlo?

Maurizio

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Se parli così non puoi sicuramente sapere cosa significa fare sesso con passione sfrenata, una persona che non avevi mai visto prima che ti attrae in modo spaventoso, che ti ci inizi a baciare per la prima volta e senti la voglia di possederla e di scoprire ogni suo angolo della sua pelle a te sconosciuta.

Maurizio
io sì e lei pure

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Maurizio
fondamentalmente sono d'accordo con te,

ma stai parlando di un caso diverso da quello che intendo io

io parlo di persone adulte, non illuse, che sanno benissimo fin dove possono arrivare, ma che non per questo si negano tutto quello che di bello può esserci oltre il sesso

Maurizio
ciccino io so molte più cose di quanto tu pensi, perché nella mia vita ho provato di tutto

e ti assicuro che se fare sesso con uno sconosciuto con passione sfrenata ti dà 10, fare sesso con qualcuno con cui condividi sentimenti, qualcuno che conosce il tuo corpo come lo conosci tu e che oltre alla passione sfrenata ti fa sentire che per lui non sei solo un pezzo di carne, ma che ti coinvolge anche la testa all'ennesima potenza... beh... stai ben certo che questo di dà almeno 1000

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma tu puoi evolverti quanto ti pare, chi ti dice nulla. Ma non è che l'esempio che vorresti dare tu è applicabile a chiunque. Io non ho bisogno e non voglio storie d'amore extra. Non me ne frega nulla, non ci faccio niente. Tu puoi anche scrivere il nome del tuo amante sul tuo diaro segreto delle Winx coi cuoricini sulle i, non ti dico mica che fai male. Se stai bene, sono affari tuoi. Io no, amore mio, l'amore per me nelle storie extra è proprio off-limits. Ma immagino che ad un certa età, le cose cambino. E sicuramente, se avevi già storie e storielle quando mi cambiavano il pannolino, tu di anni ne abbia un bel pò.

ma chi ha parlato di amore
tu stai parlando di amore perchè per amore intendi quello che hai imparato guardando Candy Candy

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ciccino io so molte più cose di quanto tu pensi, perché nella mia vita ho provato di tutto

e ti assicuro che se fare sesso con uno sconosciuto con passione sfrenata ti dà 10, fare sesso con qualcuno con cui condividi sentimenti, qualcuno che conosce il tuo corpo come lo conosci tu e che oltre alla passione sfrenata ti fa sentire che per lui non sei solo un pezzo di carne, ma che ti coinvolge anche la testa all'ennesima potenza... beh... stai ben certo che questo di dà almeno 1000

ti adoro, sorella

Maurizio
oddio ma questo è il vangelo per molti qui, capirai

N

Non Registrato

Guest

Quotone!!!

blu

stellina

Utente di lunga data

Maurizio
nessuno qui spera che l'altro molli tutto ma tra il desiderare questo e farsi delle sco..ate per pura ginnastica ci sono varie sfumature. io credo che ogni relazione tra 2 esseri umani dotati di raziocinio sia basata su dei sentimenti e che quei sentimenti meritino di essere vissuti e non castigati perchè sennò poi magari ci si illude. non si tratta di illudersi ma razionalmente decidere di vivere una bella cosa, appagante

N

Non Registrato

Guest
Perbacco

Maurizio
Di un attimo piu' o meno lungo che svanisce cosi' come è iniziata...

Poi dai con la sconosciuta la prima volta ahahahahah ma dai non c'è scopata peggiore di quella ahahahahah

blu

N

Non Registrato

Guest
Ot per Stellina

nessuno qui spera che l'altro molli tutto ma tra il desiderare questo e farsi delle sco..ate per pura ginnastica ci sono varie sfumature. io credo che ogni relazione tra 2 esseri umani dotati di raziocinio sia basata su dei sentimenti e che quei sentimenti meritino di essere vissuti e non castigati perchè sennò poi magari ci si illude. non si tratta di illudersi ma razionalmente decidere di vivere una bella cosa, appagante
Vedi che pian pianino arriviamo alla risposta del mio 3D ;-)

ciao da
blu

stellina

Utente di lunga data
Rapporto stabile inteso come relazione continua. Si, manca l'amore. Ho due figli meravigliosi che amo alla follia e dai quali non mi separerei MAI (per cortesia, non me ne frega nulla di se e ma su questo punto, perchè semplicemente non è in discussione. Non vi attardate a scrivere.). Amo loro e solo loro. A volte mi capita di avere storie extra. Ma non cerco amore altrove.
idem. però scusa se non cerchi amore cosa cerchi nelle storie extra? giuro che non ho capito:eek:

Joey Blow

Escluso
ma chi ha parlato di amore
tu stai parlando di amore perchè per amore intendi quello che hai imparato guardando Candy Candy
Veramente se tu che non sai bene di cosa stai parlando. Io so quello che non voglio, e lo escludo, tu invece non sai esattamente cosa vuoi. Vuoi star bene, ma non sai in virtù di quali sentimenti. Amore, infatuazione, amicizia, chi lo sa? Puoi dire tutto ed il contrario di tutto, tanto stiamo parlando di sentimenti ed i sentimenti sono qualcosa di indefinibile, imponderabile, impalpabile e non misurabile. In definitiva, ognuno vede il sentimento a modo suo. Il che, capirai bene, visto anche che cerchi di darti sto tono di maturità da non si sa dove, è un discorso bello che paraculo.

io non riesco a spiegare cosa voglia dire intimità.peccato perché sarebbe la chiave per fare minimamente capire l'intensità del fare l'amore con una persona che ami e dalla quale sei amato profondamente.siamo solo abituati a parlare di routine e noia dimenticando lo splendore di un amore che non definirei romantico ma semplicemente appagante a 360 gradi

Ultima modifica:

Simy

WWF
fondamentalmente sono d'accordo con te,

ma stai parlando di un caso diverso da quello che intendo io

io parlo di persone adulte, non illuse, che sanno benissimo fin dove possono arrivare, ma che non per questo si negano tutto quello che di bello può esserci oltre il sesso

quoto entrambe:up:

stellina

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.