perchè? ti pare un impegno troppo gravoso un fiore?I fiori no, ti prego....![]()
![]()
![]()
mah..
perchè? ti pare un impegno troppo gravoso un fiore?I fiori no, ti prego....![]()
![]()
![]()
perchè? ti pare un impegno troppo gravoso un fiore?
mah..
sì, per me è troppo impegnativo.perchè? ti pare un impegno troppo gravoso un fiore?
mah..
per me no ma mi pare prematuro!
un fiore impegnativo???sì, per me è troppo impegnativo.
un fiore impegnativo???
la madonna.
non siam proprio più abituati ai gesti genuini ...
La seconda volta che ci si vede?un fiore impegnativo???
la madonna.
non siam proprio più abituati ai gesti genuini ...
il mio gesto genuino è che ne so far sedere la cagnetta dove vuole
non obbligarla a niente non forzarla e un fiore può metterla in imbarazzo da me potrebbe volere solo un'amicizia...
La seconda volta che ci si vede?![]()
Io sì.ma anche la prima.
stiamo parlando di un fiore.
mi pare normale e gentile che un uomo si presenti con un fiore.
non ci vedo impegno di nessun tipo
non è anche questa una strategia? rapportarsi a lei solo nei termini massimi possibili senza esporsi troppo.potrebbe dirmi ma che ti sei messo in testa??![]()
![]()
![]()
![]()
dopo cosa?ma credo di essere un tipo molto romantico, ma dopo.......
mi piace regalare fiori, serenate e sorprese doc...![]()
non è anche questa una strategia? rapportarsi a lei solo nei termini massimi possibili senza esporsi troppo.
non rischiare due di picche, non rischiare di tenerci troppo o mostrarsi troppo attaccato.....
Se la vuoi chiamare, chiama, se ci vuoi uscire, esci, se vuoi portare un fiore, un cioccolatino, una poesia (ehm... vabbè magari no) fallo!!!
Insomma, osare vuol dire anche rischiar eil ridicolo, ma noi donne vogliamo UOMINI in grado di osare! E unodi noi non ha tutti i torti quando dice che dovresti metterci più piglio: non buttartici addosso, però un pò di iniziativa in genere è gradita e lei è adulta: se vuole diversamente basterà che lo dica!
dopo cosa?
aver ricevuto conferme?
anche questo è vero.ma io non mi forzo appunto
l'ho invitata è SOLO la seconda volta mi pare eccessivo e non lo faccio un gesto così perchè non mi va ( e Uno altro che fiore poterebbe....un ortaggio...:condomsono sereno e non è una strategia è il mio modo di fare![]()
ti invito se ci stai bene...voglio vedere lei come si comporta...come fanno tutti
le cose si fanno in 2 non con la fantasia!
anche questo è vero.
ma tu te la senti di correre il rischio di cadere, anche faccia nel fango? Magari per una nuova delusione o per un rifiuto?