che bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
sono uscito con una ragazza, single
, è stato un bel pomeriggio

pranzetto fuori gita in campagna..lei mi aveva proposto un thè serale ma avevo già un impegno

lei carina e dolce

vedremo...comunque sono contento tutto qui
che la vita è bella, avevo un raggio di sole sul viso mentre stavo con lei a tavola e non lavoravo! bene così un bacione a tutti

O

Old Asudem

Guest
sono uscito con una ragazza, single
, è stato un bel pomeriggio

pranzetto fuori gita in campagna..lei mi aveva proposto un thè serale ma avevo già un impegno

lei carina e dolce

vedremo...comunque sono contento tutto qui
che la vita è bella, avevo un raggio di sole sul viso mentre stavo con lei a tavola e non lavoravo! bene così un bacione a tutti
sono contenta per te ale , davvero!
a volte basta poco per ricordarsi che la vita è bella.

O

Old alesera

Guest
si hai ragione, lei ha una cagnetta è stata una giornata semplice ma bella, col cielo di novembre e il tramonto frettoloso.......

anche lei bella persona...gentile!

O

Old alesera

Guest
grazie per ora è solo un'uscita ora le ho mandato un sms per sapere se il ritorno è ok......aspetterò di sentirla e vediamo se si riesce insieme....
magari mi chiama lei

O

Old sperella

Guest
grazie per ora è solo un'uscita ora le ho mandato un sms per sapere se il ritorno è ok......aspetterò di sentirla e vediamo se si riesce insieme....
magari mi chiama lei
O anche tu , un pò di corteggiamento non guasta !

O

Old sperella

Guest
Sai che pensavo ti avesse invitato lei ?
Comunque un pò e un pò non va mai male , cioè credo dopo il primo passo ( dell' uomo )si agisca spontaneamente , senza calcoli

O

Old alesera

Guest
Sai che pensavo ti avesse invitato lei ?
Comunque un pò e un pò non va mai male , cioè credo dopo il primo passo ( dell' uomo )si agisca spontaneamente , senza calcoli

bè no l'ho invitata io lei ha subito accettato....

ora vediamo in questa settimana che succede anche lei esce da una storia fallimentare ha 32 anni e sta vendendo casa dato che si è lasciata con un uomo di 36 dopo 4 anni....

LDS

Utente di lunga data
ma tu quanti anni hai ale?

LDS

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
bè no l'ho invitata io lei ha subito accettato....

ora vediamo in questa settimana che succede anche lei esce da una storia fallimentare ha 32 anni e sta vendendo casa dato che si è lasciata con un uomo di 36 dopo 4 anni....
Massì , vedi che succede e se hai voglia di sentirla chiamala a prescindere da chi ha chiamato chi . Del resto è anche probabile che sia scottata anche lei come te .
Ti ha detto perchè si sono lasciati e da quanto ? ( Giusto per capire se l'ex potrebbe ancora rappresentare qualcosa piuttosto che no )

LDS

Utente di lunga data
O

Old alesera

Guest
Massì , vedi che succede e se hai voglia di sentirla chiamala a prescindere da chi ha chiamato chi . Del resto è anche probabile che sia scottata anche lei come te .
Ti ha detto perchè si sono lasciati e da quanto ? ( Giusto per capire se l'ex potrebbe ancora rappresentare qualcosa piuttosto che no )

no è finita davvero, dice che condividevano zero, lei mi piace nel senso che "sembra" vicina a me, oggi passeggiata in campagna con la sua cagnetta

si faceva mille scrupoli per non sporcami le macchina, si è fatta mille scrupoli per dividere il conto del ristorante e poi tratta con molto amore la cagnetta

piccoli segnali.

il suo ex pare si annoiasse a fare cose del genere e in più credo fosse finita presto la passione la madre è stata saggia e le ha detto NON CREDERE ora che ti lasci, CHE ARRIVI IL PRINCIPE AzzURRO....

O

Old giobbe

Guest
Son contento per te Ale.

Invitala tu ad uscire un'altra volta, sei tu l'uomo.

O

Old sperella

Guest
no è finita davvero, dice che condividevano zero, lei mi piace nel senso che "sembra" vicina a me, oggi passeggiata in campagna con la sua cagnetta

si faceva mille scrupoli per non sporcami le macchina, si è fatta mille scrupoli per dividere il conto del ristorante e poi tratta con molto amore la cagnetta

piccoli segnali.

il suo ex pare si annoiasse a fare cose del genere e in più credo fosse finita presto la passione la madre è stata saggia e le ha detto NON CREDERE ora che ti lasci, CHE ARRIVI IL PRINCIPE AzzURRO....
Avrà apprezzato molto , a prescindere dalle abitudini che aveva con l' ex
!
In quanto al principe ...magari sei tu

Chiamala chiamala !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.