che è successo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
che è successo??

ma perchè stato chiuso il thread dell'orgasmino??
non ho capito cos'ho detto che ha fatto offendere l'autrice.

E chi l'ha chiuso?
Ci sta pure che in una discussione parta la battuta spontanea non certo mirata e maligna (se non conosco come può esserlo?) per il gusto di farla o no?
Non so se voi tutti vi conosciate ma mi pare assurdo prendersela per quello che dice una persona che non so chi sia, cosa faccia, dove stia nell'ambito di una discussione virtuale.
Non volevo prendere per il culo, o forse si, come faccio sempre allegramente anche con me stessa ma mi risulta alquanto paradossale prendersela.
Insomma, esser permalosi nel virtuale è possibile?

Fedifrago

Utente di lunga data

E chi l'ha chiuso?
Ci sta pure che in una discussione parta la battuta spontanea non certo mirata e maligna (se non conosco come può esserlo?) per il gusto di farla o no?
Non so se voi tutti vi conosciate ma mi pare assurdo prendersela per quello che dice una persona che non so chi sia, cosa faccia, dove stia nell'ambito di una discussione virtuale.
Non volevo prendere per il culo, o forse si, come faccio sempre allegramente anche con me stessa ma mi risulta alquanto paradossale prendersela.
Mizziga se si può!!!

Comunque il chiudere un thread da noi aperto (ed eventualmente riaprirli) è una facoltà che l'Admin ha dato a tutti gli utenti...

E mò non iniziare a fare i giochini eh!!

O

Old Asudem

Guest
Mizziga se si può!!!

Comunque il chiudere un thread da noi aperto (ed eventualmente riaprirli) è una facoltà che l'Admin ha dato a tutti gli utenti...

E mò non iniziare a fare i giochini eh!!

e bhè, allora ditelo
.
Ma solo i propri o anche quelli degli altri?

Fedifrago

Utente di lunga data
e bhè, allora ditelo
.
Ma solo i propri o anche quelli degli altri?
Solo i propri....lo trovi negli strumenti (in alto ma non troppo a dx sopra ai tuoi post...dietro al vaso della marmellata e di fianco a quello del caffè...
)

O

Old Anna A

Guest

E chi l'ha chiuso?
ma valà, Asu, la Tati è sempre stata permalosa... non ti ricordi che baruffe di là con Mixo?
ha fatto la stessa cosa un 15 gg fa e io ho aperto un 3d per dirle quello che sono anni che le diciamo e cioè di non fare sempre una tragedia se gli altri non sono d'accordo con lei...

tatitati

Utente di lunga data
ma valà, Asu, la Tati è sempre stata permalosa... non ti ricordi che baruffe di là con Mixo?
ha fatto la stessa cosa un 15 gg fa e io ho aperto un 3d per dirle quello che sono anni che le diciamo e cioè di non fare sempre una tragedia se gli altri non sono d'accordo con lei...

ANNINA..

il discorso è un altro.
allora se non partecipo perchè non partecipo, se partecipo gli argomenti non interessano oppure sono troppo personali(parole di asudem).
lunghezze d'onda differenti-incomunicabilità.

non tirare in ballo lo stronzo di mixo te ne sarei grata. altra cosa che tu non capisci è che se ti chiedo un favore potresti anche ascoltare.. sbaglio?
ma tu sei famosa per non capire mai una fava di ciò che scrivo.
a che prò continuare a parlare?
nessuno.

Fedifrago

Utente di lunga data
ANNINA..

il discorso è un altro.
allora se non partecipo perchè non partecipo, se partecipo gli argomenti non interessano oppure sono troppo personali(parole di asudem).
lunghezze d'onda differenti-incomunicabilità.

non tirare in ballo lo stronzo di mixo te ne sarei grata. altra cosa che tu non capisci è che se ti chiedo un favore potresti anche ascoltare.. sbaglio?
ma tu sei famosa per non capire mai una fava di ciò che scrivo.
a che prò continuare a parlare?
nessuno.
Tatina si potrebbe anche rovesciare la proposizione, ti pare? E se non ti si caga, perchè non ti si caga, e se si risponde (ma non come vorresti tu) perchè si risponde, e se si critica guai al mondo perchè si critica!!!

Hai avuto in quel thread varie altre risposte, mi sbaglio? Appena una non ti è piaciuta...zac...giù la serranda!

Strano modo di confrontarsi non trovi?

tatitati

Utente di lunga data
Tatina si potrebbe anche rovesciare la proposizione, ti pare? E se non ti si caga, perchè non ti si caga, e se si risponde (ma non come vorresti tu) perchè si risponde, e se si critica guai al mondo perchè si critica!!!

Hai avuto in quel thread varie altre risposte, mi sbaglio? Appena una non ti è piaciuta...zac...giù la serranda!

Strano modo di confrontarsi non trovi?
è il mio prendere o lasciare.
e sai chi se ne frega delle risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
è il mio prendere o lasciare.
e sai chi se ne frega delle risposte.
Ok, basta saperlo ....
ma almeno lascia star poi le scene madri del "nessuno mi caga"..

Sterminator

Utente di lunga data
ANNINA..

...............
non tirare in ballo lo stronzo di mixo te ne sarei grata..
Tati', lo shackerato tuo.....

E’ QUI!!!!

(scusate ma ho nostalgia delle Carrambate....)

Sterminator

Utente di lunga data
è quello che desidero.
stammi lontano grazie.
ao' me lavo adesso, sai, mica puzzo piu' come prima.... uso puro Lycia.... a proposito me devo ricorda' de ricomprarlo che sta a fini'!

vabbe' mo' devo scappa'.....

sssssciaoooooo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.