O
Old fischio
Guest
si.. bella questa!Ma se non gli basta una moglie e una famiglia per sentirsi uomo ...che deve dire?
si.. bella questa!Ma se non gli basta una moglie e una famiglia per sentirsi uomo ...che deve dire?
a parte trovarceli a letto, cosa rende certi di un tradimento?
Non sono pratica...ma per trovare i log bisogna cercarli appositamente vero? Non è che saltano fuori così...avevi già sospetti?La prima parte l'ho scoperta tramite un log di una chat
il tradimento sessuale l'ho scoperto 3 anni dopo dalla confessione dello stronzone con tanto di relativa litigata, perchè voleva che io lasciassi mia moglie e i miei figli.
Lei nega tutt'ora.
La prima volta li ho beccati insieme davanti al concessionario dove lui doveva ritirare la macchina.... lei (che era con la propria macchina perchè lo aveva accompagnato) appena mi ha vista è fuggita (e te credo, ci dovevo andare io con lui a ritirare la macchina, ma con un giro di balle lui mi aveva convinta a stare a casa... però già fiutavo qualcosa, così ci sono andata lo stesso). Beh, inseguimento alla Bo e Luke con faccia terrorizzata di lei e quando sono riuscita a tagliale la strada e a fermarla non ha potuto negare. Alla fine è saltato fuori che stavano insieme da tre anni e mezzo!!
La seconda e ultima volta, dopo aver passato due mesi a tenerlo sotto stretto controllo perchè avevo ancora il sospetto che tra loro nn fosse finita, non riuscivo a trovare nulla e allora gli ho messo dietro un investigatore privato. Non vi dico la faccia che ha fatto quando gli ho messo sotto il naso le foto che lo ritraevano con quella al motel, al ristorante, in macchine separate ma uno davanti all'altro, in moto ecc.....quando erano tre ore e dico TRE ORE che negava, che mi dava della paranoica e della malata di mente!
Quella è stata proprio una bella soddisfazione!
La prima volta li ho beccati insieme davanti al concessionario dove lui doveva ritirare la macchina.... lei (che era con la propria macchina perchè lo aveva accompagnato) appena mi ha vista è fuggita (e te credo, ci dovevo andare io con lui a ritirare la macchina, ma con un giro di balle lui mi aveva convinta a stare a casa... però già fiutavo qualcosa, così ci sono andata lo stesso). Beh, inseguimento alla Bo e Luke con faccia terrorizzata di lei e quando sono riuscita a tagliale la strada e a fermarla non ha potuto negare. Alla fine è saltato fuori che stavano insieme da tre anni e mezzo!!
La seconda e ultima volta, dopo aver passato due mesi a tenerlo sotto stretto controllo perchè avevo ancora il sospetto che tra loro nn fosse finita, non riuscivo a trovare nulla e allora gli ho messo dietro un investigatore privato. Non vi dico la faccia che ha fatto quando gli ho messo sotto il naso le foto che lo ritraevano con quella al motel, al ristorante, in macchine separate ma uno davanti all'altro, in moto ecc.....quando erano tre ore e dico TRE ORE che negava, che mi dava della paranoica e della malata di mente!
Annusalo..... Controllagli la piega dei pantaloni..... Cronometra i tempi di preparazione quando esce.... Fagli telefonate a sorpresa.... Braccalo.... Non dargli respiro.... Alla fine se è innocente ti manda affanculo, se è colpevole si innervosisce da morire e comincia con le scuse.....a parte trovarceli a letto, cosa rende certi di un tradimento?
Molte volte una frase anche pesante ma pur sempre non fatidica non è una prova lampante del tradimento fisico.
Se il traditore nega anche l'evidenza, se ha una giustificazione per ogni cosa visto che se le prepara nei dettagli..
può esserci giustificazione motivata ad ogni situazione ambigua, spulciare cell o posta ci si mette automaticamente in svantaggio ed ammetterlo è possibile solo se si trovano testi seriamente indicativi.
A voi come è andata la scoperta e l'ammissione di colpa?
Perchè, lui nega ancora ?Complimenti. Mi sa che ti copio![]()
![]()
lo hai lasciato?La prima volta li ho beccati insieme davanti al concessionario dove lui doveva ritirare la macchina.... lei (che era con la propria macchina perchè lo aveva accompagnato) appena mi ha vista è fuggita (e te credo, ci dovevo andare io con lui a ritirare la macchina, ma con un giro di balle lui mi aveva convinta a stare a casa... però già fiutavo qualcosa, così ci sono andata lo stesso). Beh, inseguimento alla Bo e Luke con faccia terrorizzata di lei e quando sono riuscita a tagliale la strada e a fermarla non ha potuto negare. Alla fine è saltato fuori che stavano insieme da tre anni e mezzo!!
perché non ti interessa sapere la verità?Messaggi direi inequivocabili sul telefonino. Poi, come Persa, anche io ho mentito dicendo di sapere.
Ha sempre negato di averci fatto sesso. La verità non la saprò mai e ora neppure mi interessa saperla.
perché non ti interessa sapere la verità?
Perchè, lui nega ancora ?
Chiamatemi AQUILA... e non poteva essere un cliente![]()
Credo che la parte più triste di essere tradito è il dover sentire queste parole e non avere mai la soddisfazione di una ammissione di colpa schiatta e sincera, solo davanti a prove da PI cadono, ma sempre lasciano il sapore amaro del dubbio nei loro confronti... tanto i matti siamo noi data l'ossesione per la verità...La prima volta li ho beccati insieme davanti al concessionario dove lui doveva ritirare la macchina.... lei (che era con la propria macchina perchè lo aveva accompagnato) appena mi ha vista è fuggita (e te credo, ci dovevo andare io con lui a ritirare la macchina, ma con un giro di balle lui mi aveva convinta a stare a casa... però già fiutavo qualcosa, così ci sono andata lo stesso). Beh, inseguimento alla Bo e Luke con faccia terrorizzata di lei e quando sono riuscita a tagliale la strada e a fermarla non ha potuto negare. Alla fine è saltato fuori che stavano insieme da tre anni e mezzo!!
è proprio questo il punto, che tristezza le accuse di fissazione e pazzia, morbosità e discussioni amare per non ammettere ed un certo punto di non ritorno la verità, che fa più male ma ti rende libertà di scelta!Credo che la parte più triste di essere tradito è il dover sentire queste parole e non avere mai la soddisfazione di una ammissione di colpa schiatta e sincera, solo davanti a prove da PI cadono, ma sempre lasciano il sapore amaro del dubbio nei loro confronti... tanto i matti siamo noi data l'ossesione per la verità...
![]()
Te lo dico con tutto l'affetto possibile... se te lo vuoi tenere perché tu sola puoi saperne i motivi ok... ma se hai trovato quelle "prove" non sarà il ritorno dalle vacanze a darti il quid per decidere. Fatti solo una domanda seria e serena... puoi vivere con lui nonostante, perché vivi anche di te o necessiti di uno che sia il tuo 50% e quindi, allo stato, lui NON E in grado di esserlo? Guarda che questa domanda é molto profonda, presuppone che tu viva nel rapporto di coppia e non che sopravviva!!!Lui ora afferma che è finita. Che ha scelto. Che non può vivere senza di me.
Però ho trovato capelli non miei nella macchina di lui. Si sentono, per lavoro ovviamente e mi ha chiamata con il nome di lei mentre organizzavamo le vacanze al pc.
Io credo che continui. Al ritorno dalle vacanze ...![]()
![]()
e se è come penso chiudo.![]()
chiudi durante le vacanze. se vai in montagna è facile... ops è scivolato nel dirupo. se vai al mare ancora meglio... gli squali faranno il resto...Lui ora afferma che è finita. Che ha scelto. Che non può vivere senza di me.
Però ho trovato capelli non miei nella macchina di lui. Si sentono, per lavoro ovviamente e mi ha chiamata con il nome di lei mentre organizzavamo le vacanze al pc.
Io credo che continui. Al ritorno dalle vacanze ...![]()
![]()
e se è come penso chiudo.![]()