Prendo i pop corn?sarebbe un bel colpo di scena
Prendo i pop corn?sarebbe un bel colpo di scena
Li facciamo nel forno microondePrendo i pop corn?
Perché non ti piacciono nella pentola che sparano?Li facciamo nel forno microonde
Io ho la macchina che fa i pop corn!Li vendono già pronti
Sparano anche nel forno a microondePerché non ti piacciono nella pentola che sparano?
Io l’ho regalata a mio nipoteIo ho la macchina che fa i pop corn!
Una meraviglia!
Si che mi piacciono ma nel microonde li metto ancora confezionati e dopo mangio pure la plastichina che nn ho mai capito dove va a finire visto che sparisce.Perché non ti piacciono nella pentola che sparano?
Io ho smesso di farli nel microonde perché quel “gas” che usciva non mi convinceva mica tantoSi che mi piacciono ma nel microonde li metto ancora confezionati e dopo mangio pure la plastichina che nn ho mai capito dove va a finire visto che sparisce.
Noi nati prima del 1980 siamo immuni a tutto.Io ho smesso di farli nel microonde perché quel “gas” che usciva non mi convinceva mica tanto
Ma io sono dell’82Noi nati prima del 1980 siamo immuni a tutto.
Siamo cresciuti in case di amianto, a olio di palma, con latticini a quintalate, margarina senza ritegno, in moto senza casco, in auto senza cinture e senza airbag, facevamo il bagno nel naviglio e nel l’adda spesso bevendoci pure l’acqua, carne rossa tutti i giorni, diserbanti ovunque, allergie zero, intolleranze non so nemmeno dove stanno di casa, ad oggi digerisco tutto, mi addormento in quasi 8 secondi (cronometrati da mia moglie), benzina con piombo euro -81, diossina Ovunque, radiazioni a giorni alterni, e ci fa paura il gas dei popcorn?
Casso piove, governo ladro, devo mettere la muta.Ma io sono dell’82
Però facevo il bagno da piccola nei pressi del golfo di Napoli
e con il fratellino piccolo che dormiva nei lunghi viaggi sulla cappelliera posteriore dell'auto.in auto senza cinture e senza airbag
E sta a guarda’ rcapello….e con il fratellino piccolo che dormiva nei lunghi viaggi sulla cappelliera posteriore dell'auto.
Una frenata ed usciva dal parabrezza.
L’avevo anche io anno fa ma non venivano bene preferisco quelli in pentola che scoppiettanoIo ho la macchina che fa i pop corn!
Una meraviglia!
Io ho rovinato almeno 3 pentole...L’avevo anche io anno fa ma non venivano bene preferisco quelli in pentola che scoppiettano![]()
Nella pentola fanno un bel suono però.Sparano anche nel forno a microonde
Te la mangi?Si che mi piacciono ma nel microonde li metto ancora confezionati e dopo mangio pure la plastichina che nn ho mai capito dove va a finire visto che sparisce.
Sparisce. Non so dove va.Te la mangi?
Ma non sono nel sacchetto di carta?
Ma il sacchetto sparisce? Ci stai prendendo per il culo.Sparisce. Non so dove va.