N
Non Registrato
Guest
ragazzo non troppo serio cerca ragazza non troppo seria per trombamicizia o relazione, scrivere a *** 
Ultima modifica da un moderatore:
è uno scherzo vero???ragazzo non troppo serio cerca ragazza non troppo seria per trombamicizia o relazione, scrivere a ***![]()
tranquilla non lo dico a nessuno che mi hai già scrittohanno proprio aperto tutte le gabbie... :blu:
si si te piacerebbe :mrgreen:tranquilla non lo dico a nessuno che mi hai già scritto
abbiamo raggiunto traguardi favolosi.....:rotfl:Fantastico.
Mi sa che non è uno scherzo....
http://www.annunci.net/annunci/45/posts/10_Offerte_di_lavoro/95_Altro/1783504_Cercasi_modelle.html
Tra tutte le foto monelle che hai raccattato, non ce n'hai manco una che te la da?
Grande...
Fantastico.
Prego
graze Demo
:up: ti posso assumere se dovessi aver bisogno di Sherlock?Pregomi chiamano lo sherlock holmes de noartri...
Ti ho appena mandato foto corredata da IBAN.ragazzo non troppo serio cerca ragazza non troppo seria per trombamicizia o relazione, scrivere a ***![]()
Certo, anche se Holmes è più evocativo :mrgreen::up: ti posso assumere se dovessi aver bisogno di Sherlock?
ragazzo non troppo serio cerca ragazza non troppo seria per trombamicizia o relazione, scrivere a ***![]()
...vabbp prendo nota :mrgreen:Certo, anche se Holmes è più evocativo :mrgreen: