Tebe
Egocentrica non in incognito
Lothar ha detto che a settembre affianca alla sua amante storica un altra amante, una roba, come ha fatto notare giustamente Sbriciolata, tipo stagista.
Ora. Pur nel piattume emotivo di Lothar (ma lo lovviamo per quello) non ha detto una stronzata.
E no.
Ora mi rilasso in ferie, poi a settembre anche io voglio lo stagista.
Evidentemente sono un pò troppo inzoccolita per avere un amante solo.
S lo so...è lui che è mezzo frigido ok, ma preferisco pensare che sono ninfomane io.
Per il mio ego da diversamente fedele è meglio...cioè...scegliersi e perseverare con un amante che ha lo sbrocco ormonale ogni sei mesi non si può leggere.
Con una donna come me poi.
Di un figume mai visto, di un intelligenza spaziale, di una simpatia dirompente, di...insomma.
Quindi andata.
Da settembre cerco lo stagista.
Ora. Pur nel piattume emotivo di Lothar (ma lo lovviamo per quello) non ha detto una stronzata.
E no.
Ora mi rilasso in ferie, poi a settembre anche io voglio lo stagista.
Evidentemente sono un pò troppo inzoccolita per avere un amante solo.
S lo so...è lui che è mezzo frigido ok, ma preferisco pensare che sono ninfomane io.
Per il mio ego da diversamente fedele è meglio...cioè...scegliersi e perseverare con un amante che ha lo sbrocco ormonale ogni sei mesi non si può leggere.
Con una donna come me poi.
Di un figume mai visto, di un intelligenza spaziale, di una simpatia dirompente, di...insomma.
Quindi andata.
Da settembre cerco lo stagista.