Hai voglia! Questa è la discarica destinata proprio alla differenziata di quel tipo!ho bisogno di un disperato tradito con cui parlare.
o di un traditore incallito con cui riflettere.
c'è qualcuno?
Cara Uffa, non so se posso esserti di aiuto ma la mia storia é piuttosto fresca, scrivimiho bisogno di un disperato tradito con cui parlare.
o di un traditore incallito con cui riflettere.
c'è qualcuno?
che tipo di disperato sei?traditore o tradito?
Io sono di vecchia data. Ormai la fregatura risale a due anni e mezzo fa.che tipo di disperato sei?traditore o tradito?io sono una tradita in fase critica ormai...ho perdonato, oddio, perdonato è una parola grossa...ho accettato il tradimento di mio marito, sono tornata con lui che piangente mi ha ricercata ma ...ma..tante cose devo ancora capire, digerire approfondire eo forse solo dimenticare...come devo fare?tu ne sei uscito dalla tua storia??
ricordavo....ma oggi chi 6?
puoi leggere la mia storia io non ho voglia di ripetere tutto é qui nel forum e si chiama é successo e adesso, leggilache tipo di disperato sei?traditore o tradito?io sono una tradita in fase critica ormai...ho perdonato, oddio, perdonato è una parola grossa...ho accettato il tradimento di mio marito, sono tornata con lui che piangente mi ha ricercata ma ...ma..tante cose devo ancora capire, digerire approfondire eo forse solo dimenticare...come devo fare?tu ne sei uscito dalla tua storia??
No scherzi, non lo rifarei per nulla al mondo. Ha portato solo casini nella mia vita, casini che oltretutto non vogliono lasciarmi. Anche nei momenti più sereni della mia vita, sento che qualcosa non và ancora.be, kid forse la tu arisposta significa qualcosa...forse davvero il tradimento quando fatto ti lascia ben poco ma un tradimento subito col cavolo che lo dimentichi, no??allora che farai, ritradirai per sentirti più appagato??
La mia naturalmente è solo una sensazione eh, prendila con le molle... però secondo me non se ne può uscire completamente in nessuna maniera. E' un boccone amaro che mandi giù per una nobile ragione, ma che in fin dei conti non digerirai mai.sì, confermo, una gran fregatura....bè se trovate il modo di uscirne fuori comunicatemelo per piacere, io ancora ci navigo dentro...
Ci vuole tanto amore Uffa, da entrambe le parti. La coppia che esisteva prima non c'è più dopo un tradimento. Può rinascere ma bisogna volerlo in due. Altrimenti si chiude e passa definitivamente quando ci si innamora di un altro.che tipo di disperato sei?traditore o tradito?io sono una tradita in fase critica ormai...ho perdonato, oddio, perdonato è una parola grossa...ho accettato il tradimento di mio marito, sono tornata con lui che piangente mi ha ricercata ma ...ma..tante cose devo ancora capire, digerire approfondire eo forse solo dimenticare...come devo fare?tu ne sei uscito dalla tua storia??
Una storiella del cavolo che è durata due mesi perchè l'hai scoperta.......(vien quantomeno da pensare così).mio caro anche io sono di vecchia data...anche la mia disgrazia risale ahimè a 2 anni fa, è questo un dei tanti drammi...cmq, è tornato piangente perchè mi ama, così dice almeno, perchè è stata una storiella del cavolo di 2 mesi (scoperta dalla sottoscritta) che gli ha permesso il suo momento di rincoglionimento e dal quale è uscito redento....peccato che per la cavolata che lui si è permesso la mia vita è straziata definitivamente...non ho capito se sei stato tradito o hai tradito... credi sul serio che il vaso sia rotto??
uffasì, confermo, una gran fregatura....bè se trovate il modo di uscirne fuori comunicatemelo per piacere, io ancora ci navigo dentro...
ti dirò, tranne i primissimi momenti in cui ho sofferto come un cane, non dormendo praticamente mai, perdendo chili su chili e non riuscendo a piangere per la rabbia profonda che provavo, piano piano mi son ritrovata fortissima, quello che più mi ha stupito è stato il fatto di non aver mai sofferto di attacchi di panico(cosa che mi accadeva ogni tanto in periodi difficili..)in verità mi sono ritrovata una donna forte, fiera di quanto avevo dato a quest'uomo nonostante tutto e anche pronta a salutarlo definitivamente...poi però è tornato e abbiamo parlato tanto e ho voluto dargli un'altra chance perchè sapevo di amarlo in fondo pur non volendo ammettere..e poi tutto piuttosto benino, per u pò, poi alti e bassi ,poi terapia familiare e di nuovo peridod tranquillo..poi di nuovo i suoi viaggi, la mia solitudine, il trantran quotidiano ed eccomi qua....uffa
nessuno ti può dare una ricetta, e lo sai
se tu non riesci a perdonare
o quantomeno a relegare il pensiero in un angolino, e poi in un cassetto
molla il colpo
neppure con le migliori intenzioni potrebbe durare
com'è stato per te il periodo in cui siete stati distanti?
qual'è il motivo vero, quello che è dentro di te, per cui l'hai riaccolto?
sì, neanche io, in verità credo molto ai pentimenti di chi è stato scoperto, figurati ,ogni volta mi capita di riferirgli che sono convinta del fatto che se non l'avessi beccato oggi ancora si divertiva a scrivere delizioni poemetti via skipe alla sua bella amata..però il pentimento è venuto poi, quando si è reso conto di ciò che aveva fatto, quando ha capito che per me era una storia chiusa, quando ha finalmente aperto glio dopo la fase di sbronza adolescenziale, e nel suo pentimento ci credo eccome, l'ho visto ne ho avuto conferma; ma non è questo il problema, il probelma ora sono io così come credo ora sei tu, non più tua moglieUna storiella del cavolo che è durata due mesi perchè l'hai scoperta.......(vien quantomeno da pensare così).
Redento? 'sciamo perdere. Possibilissimo, ma poco credibile.
Non credo molto ai pentimenti di chi smette perchè beccato. Mi fa tanto "pastore tedesco" con la storia dei preti pedofili.
La mia signora ora è nella cacca, ma non fa nulla per rimettere insieme i cocci, per quanto io abbia lasciato altro che porte aperte.
Ok, sono stato pessimista per te, ma non prendertela.
Ora i casi sono due: o accetti e credi al suo pentimento, ed a questo punto vai avanti e costruisci, oppure non ti fidi più, ed allora forse è meglio mettere in chiaro.