Caciottina
Escluso
Guarda, non ho proprio origliato... Credo che li abbiano sentiti anche quelli che erano a cena da Rafat!
Guarda, non ho proprio origliato... Credo che li abbiano sentiti anche quelli che erano a cena da Rafat!
Quoto!!!!Feather SUPER pannocchione.
Me lo sento.
Pure tu caro manda foto pannocchiata a tebina che deve certificare.
Come solito parlano parlano ma numeri non ne sono uscutiSi potrebbe avere un riepilogo delle misure? :carneval:
e chi era la gemitrice?Guarda, non ho proprio origliato... Credo che li abbiano sentiti anche quelli che erano a cena da Rafat!
Con i miei numeri finiscono sulla sedia a rotelle....Come solito parlano parlano ma numeri non ne sono uscuti![]()
e chi era la gemitrice?
A te ci penso ioCon i miei numeri finiscono sulla sedia a rotelle....
pero scusa....se proprio vogliamo essere onestamente intellettuali, i gemiti potevano pure no provenire da una penetrazione......magari c ha il pannocchino ma le mani da fata.....non puoi sapere......a maggior ragione se stavi in bgano.....E secondo te chi era?
io non so, ero in bagno...
Apparecchia er culo che te ce magno sopra...!A te ci penso io![]()
pero scusa....se proprio vogliamo essere onestamente intellettuali, i gemiti potevano pure no provenire da una penetrazione......magari c ha il pannocchino ma le mani da fata.....non puoi sapere......a maggior ragione se stavi in bgano.....
anche noA te ci penso io![]()
e allora perche devi misusarlo se gia lo sai?No no, fidati
c'ha er pannocchione!
anche no![]()
bene, faccio una scappata qui per parlare di busineSSSSSSSSSSS e guarda te che devo vedere. Oh tempora, oh mores...Apparecchia er culo che te ce magno sopra...!
No infatti ero in bagno!e allora perche devi misusarlo se gia lo sai?
poi non sapevo che anche alla vostra eta si facessero ste cose adolescenziali in cui i due vanno a trombettare in camera lsciando la terza amica da sola in sala.....
ragazzinate
tu hai detto che ti mettevi a dieta a partire da subito,vero?Apparecchia er culo che te ce magno sopra...!
Sbri ci ho messo mesi a convincerlo non rovinarmi tutto per favorebene, faccio una scappata qui per parlare di busineSSSSSSSSSSS e guarda te che devo vedere. Oh tempora, oh mores...
Ah bella vale pure per te,guarda che do pure dipendenza....!bene, faccio una scappata qui per parlare di busineSSSSSSSSSSS e guarda te che devo vedere. Oh tempora, oh mores...
In effetti si,neanche un panino?tu hai detto che ti mettevi a dieta a partire da subito,vero?![]()