Censimento pannocchioni tradi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Feather SUPER pannocchione.
Me lo sento.

Pure tu caro manda foto pannocchiata a tebina che deve certificare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Va bene. L avete voi.
Faccio Tebe Otelma, gran sacerdotessa dei pannocchioni.

Io vedo....vedo...

Duply pannocchione.
Jon pannocchione
Mic pannocchione

Poi vediamo...
Perplesso mi sa di pannocchione...

Suggerimenti ?
Suggerisco di fissare dei parametri minimi. lunghezza non inferiore a e circonferenza non inferiore a

altrimenti siamo tutti pannocchiodotati.....come non lo è nessuno

perplesso

Administrator
Staff Forum
il quale metodo scientifico di Nausicaa consiste in.......?

Caciottina

Escluso
che assurdita.....
ho preso il righello. 20 cm sono 4 pugni miei.....ma stiamo scherzando? che esagerazione di piselli che avete (spider ad exeplum)
basta assurdita'....

Tubarao

Escluso
che assurdita.....
ho preso il righello. 20 cm sono 4 pugni miei.....ma stiamo scherzando? che esagerazione di piselli che avete (spider ad exeplum)
basta assurdita'....
Vabbè, sei tu che hai le mani d Barbie però :D

Edit: Mo mi stai facendo venire il dubbio che il pungo lo metti in orizzontale......... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il pugno. Si usava in antichità come unità di misura: un pugno di sale, un pugno di pepe........un pugno di pannocchia :D
quindi per fare un esempio,partendo dalla base ed afferrandolo in piena erezione,se occorrono entrambe le mani una sull'altra e ne avanza ancora un pezzettino....uno può dirsi pannocchiuto?

Belin,Nausicaa sta cosa dovrebbe brevettarla....solo che è vero che le dimensioni delle mani variano da persona a persona....:nuke:

Caciottina

Escluso
quindi per fare un esempio,partendo dalla base ed afferrandolo in piena erezione,se occorrono entrambe le mani una sull'altra e ne avanza ancora un pezzettino....uno può dirsi pannocchiuto?

Belin,Nausicaa sta cosa dovrebbe brevettarla....solo che è vero che le dimensioni delle mani variano da persona a persona....:nuke:
questa mi sembra una pannocchia onestissima....

Tubarao

Escluso

Per me si dovrebbe scegliere un'unità di misura, che si premuri di fare il giro dei pannocchi e cominci a misurare.

Una a caso, scelgano loro.

Le che ne dice Illustrissimo ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me si dovrebbe scegliere un'unità di misura, che si premuri di fare il giro dei pannocchi e cominci a misurare.

Una a caso, scelgano loro.

Le che ne dice Illustrissimo ?
bisognerebbe fare un sondaggio.....solo che non so se sia meglio farne 2. uno dove si chiede agli esaminati chi vogliono come esaminatrice e l'altro dove si chiedono alle nostre forumiste che si offre per esaminare.

Ovviamente dalla rosa delle esaminatrici ci sono dei nomi esclusi a prescindere,immagino ne convenga, esimio :cool:

Tebe

Egocentrica non in incognito
W

Sei davanti al monitor con il cazzo in tiro Tra le mani?

O Cristo.

Ne abbiamo trovato un altro allora.
Perplesso pannocchione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.