Censimento pannocchioni tradi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L ho cancellato conte.
Che stupida sono stats
Ah ecco perchè non tira più....
Ma ho in mente un nuovo scoop...
Da minimo comun a massimo comun...

Ossia dopo la piscina che si è tutto ritratto e diventa ultra minuscolo...
a quando sta per esplodere dinnanzi a nuove efferate dissolute e immonde lussurie...

Alfa e Omega.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ho smesso di leggere alla seconda riga.
Ma un semplice righello no?
Tu hai il pannicchione?
Non ancora, ma all'uopo sto assumendo prodotti specifici.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe, prova così::tette: Magari si sbottonano...:carneval:
Pigli per il culo?Sei l unica a non sapere che sono una felice portatrice di micro tette?Anche se facessi quel gesto non cambierebbe nulla.Che gente bazzica su questo forum.Comunque l alieni che la tua mente malata ha partorito, un mix rabarbaro perplesso è raccapricciante. Madonna.Quib, nascondi stile 3d se no il forum non lo vendi mai pi7.Guarda che soggetti bazzicano.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Pannocchia dotato pure tu?

Eddai. Collaborate un pó.
Che rigidi che siete.
Mai dove serve peró.
Rigidi devono essere per forza... Se no che debacle.... Giorno

ToyGirl

Utente di lunga data
Sappi che nn ti ho elencata nei nick del sesso sfrenato perche tu sei l amore e il sesso insieme. ....sei una categoria tutta tua...a parte...nel mio cuore. ....dolce amor mio. Buongiorno:smile:
Ah ecco...
Mi è partita l'incazzatura.

Scusa amore mio di aver dubitato di te. Farò di tutto per farmi perdonare.
:inlove:

lolapal

Utente reloaded
Pigli per il culo?Sei l unica a non sapere che sono una felice portatrice di micro tette?Anche se facessi quel gesto non cambierebbe nulla.Che gente bazzica su questo forum.Comunque l alieni che la tua mente malata ha partorito, un mix rabarbaro perplesso è raccapricciante. Madonna.Quib, nascondi stile 3d se no il forum non lo vendi mai pi7.Guarda che soggetti bazzicano.
Ciao Tebe, non ti prendo per il culo... non avevo idea della questione microtette, ma io cado spesso dal pero...
Non me ne farei un cruccio, però, in fondo dipende anche tanto da come ci si pone sulla questione...

Per il resto, so di essere alquanto insolita, è questione di gusti personali, io sinceramente trovo raccapricciante il pensiero di passeggiare al tramonto con JB...

:smile:

Caciottina

Escluso
Ah ecco...
Mi è partita l'incazzatura.

Scusa amore mio di aver dubitato di te. Farò di tutto per farmi perdonare.
:inlove:

ma ti pare?
dobbiamo ancora superare certe questione inter nos......cmq non hai buisogno di nessun perdono....
sei sempre perdonata....in realta, non c'e' nulla che tu possa fare di cosi brutto da doverti far perdonare....
sei il mio fiorellino giramondo:inlove:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ciao Tebe, non ti prendo per il culo... non avevo idea della questione microtette, ma io cado spesso dal pero...
Non me ne farei un cruccio, però, in fondo dipende anche tanto da come ci si pone sulla questione...

Per il resto, so di essere alquanto insolita, è questione di gusti personali, io sinceramente trovo raccapricciante il pensiero di passeggiare al tramonto con JB...

Vabbé. Perdonata sulle micro tette.
Peró sono felicissima di averle cosí.
Mi piacciono un sacco.
Mai avuta nessuna paranoia in merito!
Anzi!

Paura delle tette.

Joey Blow

Escluso

Giusto, chiudiamoci direttamente in un bungalow e che non se ne parli più.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Mò mi sono rotta.
Questo sito attira portatori di pannocchioni come il miele.
Quindi faccio il censimento.
Joey blow pannocchiuto.
Tubarao pannocchiuto (referenze la divina matraini)
Occhi verdi pannocchiuto.
Spider psnnocchiuto.

Poi?
Ma magari!!!! :D

Tu sì che vai al sodo.

E perchè non avanzi dubbi sugli altri? :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poche sere fa era proprio lui a contestare che tutti i forumisti si classificano superdotati.

minchia. C'è qualcuno che legge quello che scrivo. E lo ricorda anche!!!
:eek:
per ora nessuna ma io mi fido.
(Non dirmi che non gli hai mai guardato il pacco. se è tutto oro quello che luccica da mollo allora è pannocchiuto)
Ma Quintina in verità si perde sempre nei miei occhi. Poi con il nasino che mi ritrovo.... :p

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso

perche? ti riferisci a me? sono io che voglio passeggiare con quello la ....JB, o qualcosa di simile....
a me raccapriccia l idea di farci sesso.....preferirei sharing una canna , un bicchiere di vino, una opartita a scacchi al tramonto.....aragosta sulla spiaggia, un altra canna, qualche film impegnato tipo barry lyndon, oppure kapo', oppure la rosa bianca, o il dottor zivago....cose cosi....

Simy

WWF
Ma non ho capito.. chi è che valuta i pannocchioni?

Joey Blow

Escluso
perche? ti riferisci a me? sono io che voglio passeggiare con quello la ....JB, o qualcosa di simile....
a me raccapriccia l idea di farci sesso.....preferirei sharing una canna , un bicchiere di vino, una opartita a scacchi al tramonto.....aragosta sulla spiaggia, un altra canna, qualche film impegnato tipo barry lyndon, oppure kapo', oppure la rosa bianca, o il dottor zivago....cose cosi....
Giusto l'aragosta sulla spiaggia, eventualmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.