O
Old latriglia
Guest
fino a quando ......... non ti sei svegliato?per me non è una battuta ... stavo davvero per morire fino a quando ...
fino a quando ......... non ti sei svegliato?per me non è una battuta ... stavo davvero per morire fino a quando ...
sì e ti ho scacciato perchè mi stavi facendo male con i denti ... ricordi?fino a quando ......... non ti sei svegliato?![]()
![]()
![]()
![]()
C'e' un p'o tuttol'entroterra però è bello, tipo sant'arcangelo di romagna..
anche a me (specialmente 1 vedova da signorino)anche le venete? mi mancano![]()
mica tanto, non fosse altro per il poco spazio in mq a disposizione sulle vostre spiagge microscopiche...e non soffochiamo nessuno, sterminatore
ci teniamo a dovuta distanza
no, probabile che mi confondi con la trota salmonatasì e ti ho scacciato perchè mi stavi facendo male con i denti ... ricordi?![]()
no, probabile che mi confondi con la trota salmonata![]()
veramente non mi sembrava fosse venuta bene la battuta![]()
sei in formissima!!![]()
sai in quei momenti lì ci si può confondereveramente non mi sembrava fosse venuta bene la battuta![]()
come faccio a confondere una triglia con una trota?
perchè sei un tonno?veramente non mi sembrava fosse venuta bene la battuta![]()
gioia mia, perdonamiveramente non mi sembrava fosse venuta bene la battuta![]()
ho letto, ma non ho capito.OT: cortesemente leggeresti questo post? http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?p=375977#post375977
ci sono posti come CAMOGLI che davvero ti fanno capire PERCHE' merita essere venuti al mondo!in effetti siamo cari, snob e non offriamo grandi servizi
per esser bella è bella
Molto meglio portofino. Io lo trovo uno dei più belli angoli al mondo.ci sono posti come CAMOGLI che davvero ti fanno capire PERCHE' merita essere venuti al mondo!
portofino è conosciuta, carina ma troppo da vetrina e pieno di puzzoniMolto meglio portofino. Io lo trovo uno dei più belli angoli al mondo.
ho vissuto 10 anni in liguria.portofino è conosciuta, carina ma troppo da vetrina e pieno di puzzoni
prova ad andare in uno dei paesetti delle cinque terre, un po' meno conosciuto, sono ancora meglio