Mari'
Utente di lunga data
Ho visto, ti sei persaMi sono stufata con sto angelo!![]()
![]()
Ho visto, ti sei persaMi sono stufata con sto angelo!![]()
![]()
L'idea della verginità che esprimi è puramente fisica e le motivazioni "educative" che riferisci sono anacronistiche di tempi in cui quel che contava era "portare il regalo allo sposo", le lenzuola macchiate venivano esposte (nei paesini, eh, mica a Milano) per provare il "valore" della sposa e dello sposo che era stato capace di cotanta imprese.
Tempi in cui si poteva fare tutto meno "quello" e ci si sentiva furbe o sporche all'occorrenza.
Ora una che fa pompini (lo sai che si chiamano così? ...negli anni '50 non si diceva ...si diceva petting o rapporti incompleti) senza essere ricambiata e avere anche lei il giusto e dovuto piacere non è sporca è solo scema!
Hai ragione su tutto, tranne che su un punto: io non ho provato piacere!L'idea della verginità che esprimi è puramente fisica e le motivazioni "educative" che riferisci sono anacronistiche di tempi in cui quel che contava era "portare il regalo allo sposo", le lenzuola macchiate venivano esposte (nei paesini, eh, mica a Milano) per provare il "valore" della sposa e dello sposo che era stato capace di cotanta imprese.
Tempi in cui si poteva fare tutto meno "quello" e ci si sentiva furbe o sporche all'occorrenza.
Ora una che fa pompini (lo sai che si chiamano così? ...negli anni '50 non si diceva ...si diceva petting o rapporti incompleti) senza essere ricambiata e avere anche lei il giusto e dovuto piacere non è sporca è solo scema!
Ma se ti sei stufata puoi anche non leggermi, no??Mi sono stufata con sto angelo!![]()
![]()
Si, concordo ... ma perche' l'hai fatto cristosantoHai ragione su tutto, tranne che su un punto: io non ho provato piacere!
Ancora più scema, quindi!
una pompa non costa nulla ..ma molto produce...Si, concordo ... ma perche' l'hai fatto cristosanto![]()
Sai che prima di cadere in questo gioco di mer.. con Fabio parlavo anch'io come te e avrei risposto come te a quello che ho scritto io??? Sai, l'unica cosa positiva che ho tratto da questa storia è che purtroppo una non deve giudicare mai! E te lo dico con amarezza! Io ero fortissima nelle mie posizioni contro il tradimente ed invece...! Ti auguro di non trovarti mai in un momento cosi brutto della tua vita da arrivare a fare certe cose schifose! Perchè non le hai mai fatte,no??L'idea della verginità che esprimi è puramente fisica e le motivazioni "educative" che riferisci sono anacronistiche di tempi in cui quel che contava era "portare il regalo allo sposo", le lenzuola macchiate venivano esposte (nei paesini, eh, mica a Milano) per provare il "valore" della sposa e dello sposo che era stato capace di cotanta imprese.
Infatti è quel che ho detto.Hai ragione su tutto, tranne che su un punto: io non ho provato piacere!
Ancora più scema, quindi!
Non lo so, cara mari. Non lo so! Ed è proprio quello che mi sto chiedendo!Si, concordo ... ma perche' l'hai fatto cristosanto![]()
Gioia ...il gioco mi ha stufata.Sai che prima di cadere in questo gioco di mer.. con Fabio parlavo anch'io come te e avrei risposto come te a quello che ho scritto io??? Sai, l'unica cosa positiva che ho tratto da questa storia è che purtroppo una non deve giudicare mai! E te lo dico con amarezza! Io ero fortissima nelle mie posizioni contro il tradimente ed invece...! Ti auguro di non trovarti mai in un momento cosi brutto della tua vita da arrivare a fare certe cose schifose! Perchè non le hai mai fatte,no??
Sai che prima di cadere in questo gioco di mer.. con Fabio parlavo anch'io come te e avrei risposto come te a quello che ho scritto io??? Sai, l'unica cosa positiva che ho tratto da questa storia è che purtroppo una non deve giudicare mai! E te lo dico con amarezza! Io ero fortissima nelle mie posizioni contro il tradimente ed invece...! Ti auguro di non trovarti mai in un momento cosi brutto della tua vita da arrivare a fare certe cose schifose! Perchè non le hai mai fatte,no??
brava Persa!!Infatti è quel che ho detto.
E se riconosci di essere stata scema ...smettila di dire tante scemenze anacronistiche sulla verginità ...sporcizia ...amore ...angeli e madri che dal cielo ti giudicano...
E che dovrei fare?? passarci sopra come se nulla fosse successo?? Dimenticare tutto come se fosse una cosa normale??Infatti è quel che ho detto.
E se riconosci di essere stata scema ...smettila di dire tante scemenze anacronistiche sulla verginità ...sporcizia ...amore ...angeli e madri che dal cielo ti giudicano...
una pompa non costa nulla ..ma molto produce...
ok, ok, spostatemi in scannatoio...![]()
![]()
![]()
Non te l'ho mai scritto che sei stronza!! Ma quanti anni hai??Gioia ...il gioco mi ha stufata.
Libera di scrivermi nuovamente "stronza" in mp...![]()
Gioia ...il gioco mi ha stufata.
Gioia ...il gioco mi ha stufata.
e tu?? quanti anni hai? parrebbe pochi ma non è dettoNon te l'ho mai scritto che sei stronza!! Ma quanti anni hai??![]()
EHHHHHH ??????!!!!!!!!! Ma io non gliel'ho mai scritto che è stronza!!!NO!![]()
Veramente?![]()
![]()
non glielo hai scritto davvero?EHHHHHH ??????!!!!!!!!! Ma io non gliel'ho mai scritto che è stronza!!!![]()
State scherzando vero??? No, se no siete pazze ed io ho già i miei problemi!!