E
exStermy
Guest
ahahahahahConoscendoti.. chi ha il coraggio di mangiarli o addirittura berli.....
Maurizio
In effetti ce vorrebbero i NAS p'e' individua' le scatarrate...
ahahahahah
ahahahahahConoscendoti.. chi ha il coraggio di mangiarli o addirittura berli.....
Maurizio
Odiarti? io mi sono appena ordinato uno spiedino! e per chi sa cosa è.. mmmmmm e sono circondato da chi vende pane con meusa etc.. e da tre bar, dove se per sbaglio entri... mmmmm cannoli cassate, cornetti di tutti i tipi( crema gialla ricotta, cioccolata, all'arancia etc) arancine, ravazzate, rollò pizzette, granite di tre diversi gusti... continuo ? :rotfl:è un peccato, consoliamoci con il cornetto. io me lo sparo con la granita alle mandorle.
odiatemi...ne avete facoltà:mrgreen:
... per caso c'è un caffè? Se non lo devi mettere su solo per me, eh?
faccio bene allora a nun caga' feisbuccchinnn....trovo un po' insensata questa cosa di postare la colazione, ma vi credete su fb? lì fanno di queste pateticità.
uh, la sbrisciolata... per caso c'è un caffè? Se non lo devi mettere su solo per me, eh?
....Odiarti? io mi sono appena ordinato uno spiedino! e per chi sa cosa è.. mmmmmm e sono circondato da chi vende pane con meusa etc.. e da tre bar, dove se per sbaglio entri... mmmmm cannoli cassate, cornetti di tutti i tipi( crema gialla ricotta, cioccolata, all'arancia etc) arancine, ravazzate, rollò pizzette, granite di tre diversi gusti... continuo ? :rotfl:
ti odio
io lo so perchè sono qui a scriverea parte quei 3 o 4 "saggi" e quei 2 o 3 "simpaticoni", tutti gli altri dei fenomeni...moralisti che sanno come devi viverti la vita...chissà perchè si trovano a scrivere in un forum che tratta di traditi o di infami.
In nessuno dei due casi un modo di vivere che rispecchia i loro modi di esporsi, anzi "vendersi" è più appropriato, vorrei vederli come vivono la loro vita questi personaggi, perchè siete personaggi non persone.
Ultimo, ho mangiato ieri sera degli arancini...impossibili da descrivereOdiarti? io mi sono appena ordinato uno spiedino! e per chi sa cosa è.. mmmmmm e sono circondato da chi vende pane con meusa etc.. e da tre bar, dove se per sbaglio entri... mmmmm cannoli cassate, cornetti di tutti i tipi( crema gialla ricotta, cioccolata, all'arancia etc) arancine, ravazzate, rollò pizzette, granite di tre diversi gusti... continuo ? :rotfl:
Buonisssssssssssssssssima!uh, la sbrisciolata
vuoi la focaccia con la cipolla?
ahahahahah
In effetti ce vorrebbero i NAS p'e' individua' le scatarrate...
ahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....
......
Fottiti.
anzi no.
Suka
Fratellino, come si chiama quella focaccia ripiena tipica di Bagherìa, quella con le cipolle... me l'avete fatta ricordare, ci ho lasciato un pezzo di cuore.Odiarti? io mi sono appena ordinato uno spiedino! e per chi sa cosa è.. mmmmmm e sono circondato da chi vende pane con meusa etc.. e da tre bar, dove se per sbaglio entri... mmmmm cannoli cassate, cornetti di tutti i tipi( crema gialla ricotta, cioccolata, all'arancia etc) arancine, ravazzate, rollò pizzette, granite di tre diversi gusti... continuo ? :rotfl:
Io sì, io sì! Io ci facevo davvero la colazione con la focaccia del fornaio in P.zza Paolo Da Novi! Gnam.uh, la sbrisciolata
vuoi la focaccia con la cipolla?
minchia tebe non se ne può più del tuo pube implume:matto:va bene.
Giuro sul pube depilato di Maurizio che non sputo dentro i caffè.
Se ha una ricrescita pubesca veloce allora vuol dire che ho mentito.
Maurizio scusa un info.
Sono tutta depilata (sai l'età comunque aiuta...più che depilata i peli sono caduti da soli) e quei pochi rimasti sopra li ho fatti biondi.
Che ne dici?
Ultimo, ho mangiato ieri sera degli arancini...impossibili da descrivere
va bene.
Giuro sul pube depilato di Maurizio che non sputo dentro i caffè.
Se ha una ricrescita pubesca veloce allora vuol dire che ho mentito.
Maurizio scusa un info.
Sono tutta depilata (sai l'età comunque aiuta...più che depilata i peli sono caduti da soli) e quei pochi rimasti sopra li ho fatti biondi.
Che ne dici?
buongustaio:singleeye:Io sì, io sì! Io ci facevo davvero la colazione con la focaccia del fornaio in P.zza Paolo Da Novi! Gnam.