Ce n'è di gente convinta su questo forum ... vorrei vederli nella vita reale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

presenza assidua

Guest
non m sono scaldata, ti ho risposto nel merito. prova a farlo anche tu.
cara Dammi un Nome (alla faccia della trasparenza, in questo sei come me, ti nascondi dietro un nik) se non ti fossi scaldata non avresti risposto in quel modo o meglio non avresti risposto per nulla.
I tuoi commenti e quelli degli altri mi stanno dando solo la conferma di quello che penso, e alla fine lo sapete anche voi..e questo non lo accettate! ho voluto fare questo post, di "provocazione" per vedere in quanti avrebbero risposto...e come soprattutto come!
vi ringrazio allora per avermi implicitamente dato ragione.
buona giornata ;)

P

presenza assidua

Guest
No non so chi tu sia, ho solo scritto che io ho fatto nomi e nick delle persone che mi stavano antipatiche, e di conseguenza quelle simpatiche.
hai fatto bene allora, è giusto esprimere i propri pareri, se gli altri sono pronti a sopportarli! ;)

dammi un nome

Utente di lunga data
hai ragione. Li faccio portare direttamente al barista allora, che ne dici maurino?
i diminutivi no...ti prego

sono allergica, ho subito uno schock da piccola.:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
cara Dammi un Nome (alla faccia della trasparenza, in questo sei come me, ti nascondi dietro un nik) se non ti fossi scaldata non avresti risposto in quel modo o meglio non avresti risposto per nulla.
I tuoi commenti e quelli degli altri mi stanno dando solo la conferma di quello che penso, e alla fine lo sapete anche voi..e questo non lo accettate! ho voluto fare questo post, di "provocazione" per vedere in quanti avrebbero risposto...e come soprattutto come!
buona giornata ;)
anche a te caro/a....

peccato che vai via...potevamo approfondire la nostra conoscenza....
e poi tra un arrivava pure stermy...che un po la pensa come te ci potevamo davvero divertire...
va beh se proprio devi

oscuro

Utente di lunga data
No

Ci sei tu a rovinare la media!Come grandissimo coglione abbiamo solo te!!:D

dammi un nome

Utente di lunga data
buona giornata ;)
prego, ma figurati cara /o

in privato sono stata accusata di tutto perchè sono rientrata in questo forum e mi sono permessa di rivolgere la parola al Conte come a stermy ed ad altri.ho risposto loro in maniera adeguata, questo è il motivo per cui mi sono sentita coinvolta dal tuo post.

felice di aver confortato la tua opinione i miei piu cordialissimi saluti.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
ecco Annuccia

anche a te caro/a....

peccato che vai via...potevamo approfondire la nostra conoscenza....
e poi tra un arrivava pure stermy...che un po la pensa come te ci potevamo davvero divertire...
va beh se proprio devi

è un peccato, consoliamoci con il cornetto. io me lo sparo con la granita alle mandorle.

odiatemi...ne avete facoltà:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
è un peccato, consoliamoci con il cornetto. io me lo sparo con la granita alle mandorle.

odiatemi...ne avete facoltà:mrgreen:
buooona la granita......
cmq secondo me...
è più facile essere se stessi e sinceri qui che nella vita reale....

poi si ci sarà chi finge e si inventa personaggi...

a me cmq poco importa
mi piace stare qui...
e non credo di dover rendere conto a qualcuno per questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.