Ultimo
Escluso
No non so chi tu sia, ho solo scritto che io ho fatto nomi e nick delle persone che mi stavano antipatiche, e di conseguenza quelle simpatiche.quindi tu sei convinto di sapere chi sono? non comprendo....
No non so chi tu sia, ho solo scritto che io ho fatto nomi e nick delle persone che mi stavano antipatiche, e di conseguenza quelle simpatiche.quindi tu sei convinto di sapere chi sono? non comprendo....
hai ragione. Li faccio portare direttamente al barista allora, che ne dici maurino?Conoscendoti.. chi ha il coraggio di mangiarli o addirittura berli.....
Maurizio
Figurati.grazie tebe, mi ci fiondo
cara Dammi un Nome (alla faccia della trasparenza, in questo sei come me, ti nascondi dietro un nik) se non ti fossi scaldata non avresti risposto in quel modo o meglio non avresti risposto per nulla.non m sono scaldata, ti ho risposto nel merito. prova a farlo anche tu.
hai fatto bene allora, è giusto esprimere i propri pareri, se gli altri sono pronti a sopportarli!No non so chi tu sia, ho solo scritto che io ho fatto nomi e nick delle persone che mi stavano antipatiche, e di conseguenza quelle simpatiche.
Se non è tuo amico,(la cosa non cambierebbe in tal caso) direi che è un ottima idea.hai ragione. Li faccio portare direttamente al barista allora, che ne dici maurino?
lo fanno su fb?trovo un po' insensata questa cosa di postare la colazione, ma vi credete su fb? lì fanno di queste pateticità.
i diminutivi no...ti pregohai ragione. Li faccio portare direttamente al barista allora, che ne dici maurino?
Embè?ma scusa perchè ti scaldi tanto? nessuno che si sente saggio e simpatico? fa riflettere questa cosa...
tebe a me un succo d'arancia, grazie
Cazzo, ma qua è pieno!nessuno che si sente saggio e simpatico?
anche a te caro/a....cara Dammi un Nome (alla faccia della trasparenza, in questo sei come me, ti nascondi dietro un nik) se non ti fossi scaldata non avresti risposto in quel modo o meglio non avresti risposto per nulla.
I tuoi commenti e quelli degli altri mi stanno dando solo la conferma di quello che penso, e alla fine lo sapete anche voi..e questo non lo accettate! ho voluto fare questo post, di "provocazione" per vedere in quanti avrebbero risposto...e come soprattutto come!
vi ringrazio allora per avermi implicitamente dato ragione.
buona giornata![]()
i diminutivi no...ti prego
sono allergica, ho subito uno schock da piccola.:mrgreen:
prego, ma figurati cara /ocara Dammi un Nome (alla faccia della trasparenza, in questo sei come me, ti nascondi dietro un nik) se non ti fossi scaldata non avresti risposto in quel modo o meglio non avresti risposto per nulla.
I tuoi commenti e quelli degli altri mi stanno dando solo la conferma di quello che penso, e alla fine lo sapete anche voi..e questo non lo accettate! ho voluto fare questo post, di "provocazione" per vedere in quanti avrebbero risposto...e come soprattutto come!
vi ringrazio allora per avermi implicitamente dato ragione.
buona giornata![]()
anche a te caro/a....
peccato che vai via...potevamo approfondire la nostra conoscenza....
e poi tra un arrivava pure stermy...che un po la pensa come te ci potevamo davvero divertire...
va beh se proprio devi
è un peccato, consoliamoci con il cornetto. io me lo sparo con la granita alle mandorle.
odiatemi...ne avete facoltà:mrgreen:
caspita..che favolaEcco a Lei signora!
![]()
buooona la granita......è un peccato, consoliamoci con il cornetto. io me lo sparo con la granita alle mandorle.
odiatemi...ne avete facoltà:mrgreen: