Caterina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
siccome non sopporto che tu soffra ogni volta che vedi le mie fattezze orripilanti ho tolto la mia foto dal profilo...farei di tutto per te.....

Buonanotte amore mio, sei sempre nei miei pensieri.....tu e il tuo meraviglioso culo 38

Old Giusy

Utente di lunga data
siccome non sopporto che tu soffra ogni volta che vedi le mie fattezze orripilanti ho tolto la mia foto dal profilo...farei di tutto per te.....

Buonanotte amore mio, sei sempre nei miei pensieri.....tu e il tuo meraviglioso culo 38
Si ma hai lasciato l'avatar.....

Scusa scusa, tolgo il disturbo!

Old Giusy

Utente di lunga data
ma lui è un figo confronto a me, ma se il mio amore esprimerà disappunto anche per questo lo toglierò....
Sti cavoli!
Poi dobbiamo cambiare tutti avatar!
No no, la famiglia Fantozzi non si tocca!

Old Cat

Utente di lunga data
Alessandro

alessandro hai reso giusto servizio all'umanità.

MariLea

Utente di lunga data

c'era la tua foto nel profilo?
ed io che son curiosa... me la son persa

Old Giusy

Utente di lunga data
che c'ha il mio avatar che non va? mettiti quello di Vanessa Paradis e stiamo pace
Pensieri... pensieri... su Johnny Depp....

No, mi piace il mio costume da elfo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.