CASSAZIONE: Si' al referendum sul nucleare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
ho capito ma non è che questa par condicio ti faccia onore
Mi consenti un ecchissenefrega?

:rotfl::rotfl::rotfl:

e poi a piazzale Loreto ce starebbe benissimo....

anche se nun ce sta piu' er distributore de benzina

:carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Berlusca..ascoltami:Ti ho votato....fra mille riserve e mille dubbi....adesso però non ho più dubbi ne più riserve:TE NE DEVI SOL CHE ANNà AFFANCULO UNA VOLTA E PER SEMPRE.......non ti auguro brutte cose....ti auguro solo di subire brutali sodomizazioni....con annesse lacerazioni dei corpi cavenosi...!Mi hai veramente strappato e rattrappito la fodera dei coioni!Scusate lo sfogo!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Berlusca..ascoltami:Ti ho votato....fra mille riserve e mille dubbi....adesso però non ho più dubbi ne più riserve:TE NE DEVI SOL CHE ANNà AFFANCULO UNA VOLTA E PER SEMPRE.......non ti auguro brutte cose....ti auguro solo di subire brutali sodomizazioni....con annesse lacerazioni dei corpi cavenosi...!Mi hai veramente strappato e rattrappito la fodera dei coioni!Scusate lo sfogo!!!
Prego faccia pure...:mrgreen:

E' musica per le mie orecchie...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
e poi a piazzale Loreto ce starebbe benissimo....

anche se nun ce sta piu' er distributore de benzina

:carneval::carneval::carneval:
Seeee.....allora insieme a buonanima c'era solo la povera Petacci da appendere insieme a lui....dovesse succedere ora, dove lo trovi il posto per tutte quelle mile mila sgallettate

oscuro

Utente di lunga data
Stermin

Gli strapperei i peli del sedere a morsi.....!:D

Mari'

Utente di lunga data
Seeee.....allora insieme a buonanima c'era solo la povera Petacci da appendere insieme a lui....dovesse succedere ora, dove lo trovi il posto per tutte quelle mile mila sgallettate
perché secondo te lo seguirebbero ?
se l'opportunismo le ha attratte lo stesso le allontana:mrgreen:

Tubarao

Escluso
perché secondo te lo seguirebbero ?
se l'opportunismo le ha attratte lo stesso le allontana:mrgreen:
Vero. A Claretta tutto si può dire, meno che non sia stata corente con se stessa, dall'inizio fino a......Piazzale Loreto. La Minetti, invece non ce la vedo in abiti anonimi che scappa in macchina verso la Svizzera....

Che poi, noi stiamo facendo dell'umorismo nero, ma le ultime ore di Claretta Petacci non devono essere state delle migliori, l'ipotesi dell'ultima notte passata ad essere stuprata in gruppo da partigiani incazzati è, purtroppo, molto più di una semplice ipotesi...

Vero. A Claretta tutto si può dire, meno che non sia stata corente con se stessa, dall'inizio fino a......Piazzale Loreto. La Minetti, invece non ce la vedo in abiti anonimi che scappa in macchina verso la Svizzera....

Che poi, noi stiamo facendo dell'umorismo nero, ma le ultime ore di Claretta Petacci non devono essere state delle migliori, l'ipotesi dell'ultima notte passata ad essere stuprata in gruppo da partigiani incazzati è, purtroppo, molto più di una semplice ipotesi...
e nessuno può impedirmi di provare umana solidarietà anche se stava con un uomo che posso disprezzare.

Sterminator

Utente di lunga data

Mussolini l'avrebbe potuto evitare se si fosse consegnato in arcivescovado a Milano invece che prendere per il culo e scappare come un topo in svizzera...

nessuna pieta'....hanno fatto di molto peggio a milioni di persone....

la passionalità negli ideali è una gran bella cosa ma quando diventa integralismo acceca e limita gli spazi mentali.
non si è più liberi ,secondo me

Sterminator

Utente di lunga data
la passionalità negli ideali è una gran bella cosa ma quando diventa integralismo acceca e limita gli spazi mentali.
non si è più liberi ,secondo me
Mine' fai del buonismo completamente fuori luogo....

se avessero avuto le palle si potevano sparare in bocca...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10,100,1000 Dongo...ed in trasferta, piazzale Loreto...

idem per il nano, si potrebbe dimettere e dedicarsi ai nipotini dal 6° raggio, invece di cercare di spezzare la corda...

Tubarao

Escluso
Mine' fai del buonismo completamente fuori luogo in questo caso....

E siccome non hanno avuto le palle di spararsi in bocca, tu prendi lei e la dai in pasto ad un gruppo di montanari incazzati e la stupri per una notte intera prima d'impiccarla ?

Stermi, non è buonismo. Sono d'accordo con te sul fatto che certi criminali meriterebbero di morire non una ma due volte prima di espiare le colpe di cui si sono macchiati, ma il limite fra la giustizia ed il puro e semplice sadismo in questi frangenti è molto sottile.

Sterminator

Utente di lunga data
E siccome non hanno avuto le palle di spararsi in bocca, tu prendi lei e la dai in pasto ad un gruppo di montanari incazzati e la stupri per una notte intera prima d'impiccarla ?

Stermi, non è buonismo. Sono d'accordo con te sul fatto che certi criminali meriterebbero di morire non una ma due volte prima di espiare le colpe di cui si sono macchiati, ma il limite fra la giustizia ed il puro e semplice sadismo in questi frangenti è molto sottile.
A parte che non e' stato stabilito con certezza, comunque se ce ne fosse stato anche solo uno a cui avessero i fascisti usato lo stesso trattamento per la madre, moglie, sorella etcetc lo ritengo umano...

Tuba cadi nella trappola dei revisionisti del cazzo...

invece contestualizza all'epoca ed a tutte le nefandezze fatte dai nazi-fascisti e poi ne discutiamo...

troppo facile parlare cosi' col culo al caldo e la pancia piena sul ventennio...e parecchio dopo...

Mine' fai del buonismo completamente fuori luogo....

idem per il nano, si potrebbe dimettere e dedicarsi ai nipotini dal 6° raggio, invece di cercare di spezzare la corda...

per me non è buonismo ma libertà di pensiero.
maturando mi accorgo sempre che le mie idee non sono sempre a senso unico e mi pare lampante che la verità non sta mai solo da una parte

Sterminator

Utente di lunga data
per me non è buonismo ma libertà di pensiero.
maturando mi accorgo sempre che le mie idee non sono sempre a senso unico e mi pare lampante che la verità non sta mai solo da una parte
Mine' fai che non ti trovi mai in situazioni del genere, perche' poi voglio vedere se la tua sete di vendetta non spunta fuori...

percio', ripeto, fare ste disamine dopo quello che hanno fatto e dopo tutto sto tempo le ritengo solo chiacchiere sterili, ma la memoria di quei fatti noi la tramanderemo fino alla morte affinche' non si ripetano piu'...a proposito...

ONORE E GLORIA ETERNA AI PARTIGIANI!!!!

(troppo poco duro' il repulisti)

Mine' fai che non ti trovi mai in situazioni del genere, perche' poi voglio vedere se la tua sete di vendetta non spunta fuori...

percio', ripeto, fare ste disamine dopo quello che hanno fatto e dopo tutto sto tempo le ritengo solo chiacchiere sterili, ma la memoria di quei fatti noi la tramanderemo fino alla morte affinche' non si ripetano piu'...
aridagli .per l'ennesima volta :
a sangue caldo può essere che farei le peggio cose...chissà, ma quando si ragiona si avrebbe il dovere di farlo lucidamente .

Sterminator

Utente di lunga data
aridagli .per l'ennesima volta :
a sangue caldo può essere che farei le peggio cose...chissà, ma quando si ragiona si avrebbe il dovere di farlo lucidamente .
Ma ripeto e mi meraviglio anche...

forse la tua neuro stacca nei prefestivi?

immergiti all'epoca dei fatti...

se fossi stata la Ciociara che avresti fatto?

ed era fuoco amico...figurt'...

cazz na' seconda guerra mondiale in corso e giocate al dottor sottile...che coraggio...

Tubarao

Escluso
A parte che non e' stato stabilito con certezza, comunque se ce ne fosse stato anche solo uno a cui avessero i fascisti usato lo stesso trattamento per la madre, moglie, sorella etcetc lo ritengo umano...

Tuba cadi nella trappola dei revisionisti del cazzo...

invece contestualizza all'epoca ed a tutte le nefandezze fatte dai nazi-fascisti e poi ne discutiamo...

troppo facile parlare cosi' col culo al caldo e la pancia piena sul ventennio...e parecchio dopo...
Sono d'accordo solo quando, giustamente, affermi che nelle situazioni, per capirle te ce devi trovà. Se fossi padre di una figlia stuprata non potrei mai affermare che, in presenza del colpevole mi comporterei così o cosà.

Però, col mio culo al caldo e la panza abbottata, mi sento di dire che quando il vincitore si macchia degli stessi crimini dello sconfitto, allora un pò, perde anche lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.