Ma aiutarti a rendere vivibile la casa dove abitano loro e sporcano loro?sono gelosa della mia lavatrice![]()
![]()
![]()
...di loro non mi posso lamentare...stanno migliorando...qualche volta lo scivolone lo fanno ma in genere cercano di aiutarmi...ad essere sincera sono io che spesso dico loro che non importa perché comunque, a parte stirare, i lavori di casa a me piacciono...mi basta che alle loro cose pensino loro...più per dare loro delle responsabilità che altro.
Tu sei molto carino.Ah ecco perché non sono dello scorpione...
mia mamma e la mia migliore amica sono gemelliGemelli uomo stronzo donna no
io adoro cancro pesci ariete
Era un cretino anche il mio ex fidanzato. Inconsistente e con una chiacchiera che avrebbe intortato persino Hamas, convincendoli davvero a stipulare accordi.mia mamma e la mia migliore amica sono gemelli
pure mio cognato lo è, ed è un coglione
lo sposato è del cancro e anche il mio primo ex
pesci un paio di flirt
ariete come me quello che si è dato alla macchia
diciamo che sono abbastanza democratica![]()
hai ragione...qui c'è molto l'influenza di mia mamma...lei doveva pensare a tutto...lei è nata per viziare chi ha attorno...mi ha viziato anche il cane...gli uomini specialmente per lei sono intoccabili...non devono fare niente in casa...Ma aiutarti a rendere vivibile la casa dove abitano loro e sporcano loro?
oddio... leone... quanti litigi...Ma davvero credete ai segni zodiacali?
Io per nulla. A parte che il mio segno è il migliore
SPECIALE ASTROLOGIA | CICAP
www.cicap.org
Caratteristiche dei segni zodiacali, non oroscopo, che è tutt'altro.Ma davvero credete ai segni zodiacali?
Io per nulla. A parte che il mio segno è il migliore
SPECIALE ASTROLOGIA | CICAP
www.cicap.org
Ma ti pare che la posizione apparente di stelle (che sono lontanissime da noi e tra loro) possano davvero determinare il carattere di TUTTE le persone nate in un arco di tempo più della genetica e delle condizioni di vita?Caratteristiche dei segni zodiacali, non oroscopo, che è tutt'altro.
Non mi pare. Ma ho riscontrato che in parecchie caratteristiche qualcosa di vero c'è. Anche dimostrato su di me... poi certo che ognuno è quello che è indipendentemente dai genitori, figurati dall' astrologia.Ma ti pare che la posizione apparente di stelle (che sono lontanissime da noi e tra loro) possano davvero determinare il carattere di TUTTE le persone nate in un arco di tempo più della genetica e delle condizioni di vita?
X caritàhai ragione...qui c'è molto l'influenza di mia mamma...lei doveva pensare a tutto...lei è nata per viziare chi ha attorno...mi ha viziato anche il cane...gli uomini specialmente per lei sono intoccabili...non devono fare niente in casa...
IdemNon mi pare. Ma ho riscontrato che in parecchie caratteristiche qualcosa di vero c'è. Anche dimostrato su di me... poi certo che ognuno è quello che è indipendentemente dai genitori, figurati dall' astrologia.
Cancro... uno dei miei amori passati.Idem
pero
I pesci trombano tutti bene i cancri sono dolci eccecc
cancro fantastici, ma se vuoi le corna cercati uno del cancroCancro... uno dei miei amori passati.
anche io però un po' una pallaCancro... uno dei miei amori passati.
Io infatti sono una cuspide.E chissà se mi assomiglia un po'. View attachment 12960
udio, l'uomo acquario... io ho poco feelinganche io però un po' una palla
Amiche cancro tante invece
uomo pesci top
Anche ariete
anche acquario
![]()
Il mio non c'è più... proprio nel vero senso dell'espressione.anche io però un po' una palla
Amiche cancro tante invece
uomo pesci top
Anche ariete
anche acquario
![]()