era un urlo?!?!!?!? non ho sentito....AHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
era un urlo?!?!!?!? non ho sentito....AHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
<credi ...in realtà sei Gargamella... :mexican:Io son quattrocchi, non Gargamella!
spetta che metto la foto
http://calimero.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/6597/puffo quattrocchi.jpg
:carneval::carneval:<credi ...in realtà sei Gargamella... :mexican:
Il buon padre voleva un maschietto, ma ahimé sei nata tu?in effetti, quello è un punto.... allora lady oscar! :carneval::carneval::carneval::carneval:
ma io non sono perfido. son solo pirla!<credi ...in realtà sei Gargamella... :mexican:
sono scoppiata a ridere con i colleghi che mi guardavano stortissimo!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il buon padre voleva un maschietto, ma ahimé sei nata tu?
Busocopann
Anche Gargamella... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io non sono perfido. son solo pirla!
Buscopann
Nella sigla finale di Rensie le si vedevano le tette se non ricordo male. vado a verificareTra le impedite Rensie la strega che almeno si tromba il principe delle tenebre:rotfl:
Quoto, molto meglio Georgie!!Anche io tra le eterne impedite avrei scelto Georgie... Abel e Arthur erano tanta roba:carneval:
vabbè, ma una non impedita non ce n'era?Tra le impedite Rensie la strega che almeno si tromba il principe delle tenebre:rotfl:
Patty?vabbè, ma una non impedita non ce n'era?
licia!!! ve la ricordate licia?
e quella che era innamorata persa di holly di holly e benjie?!??!!?
che memoria (per quel che vuoi tu.....
che ne dici di lei?vabbè, ma una non impedita non ce n'era?
Non credo sai, altrimenti non c'e' storia... cosi' come i protagonisti maschili sono tutti un po' pirloni irrisolti... l'unico decente era il fratello piccolo di Georgie IMHOvabbè, ma una non impedita non ce n'era?
:up:
Stiamo regredend:up:
Me la son pure asoltata