http://www.youtube.com/watch?v=Q4UhnmmYJmM&feature=relatedQuesta e' la canzone di Charlotte...
Che ricordi...
Due bei personaggi...Stewie e' il mio preferito:rotfl:
se rompono le palle a me per bambi e non a te per candy m'incacchio ti caccio 5 punti:carneval:io sono candy candy!
![]()
Una peggiore non potevi scegliertela? Fai Georgie..Almeno Georgie trombava cacchio!io sono candy candy!
![]()
AHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!io sono candy candy!
![]()
Anche io tra le eterne impedite avrei scelto Georgie... Abel e Arthur erano tanta roba:carneval:Una peggiore non potevi scegliertela? Fai Georgie..Almeno Georgie trombava cacchio!
Buscopann
mi hai dato l'ispirazione per Persa
Sei ripetitivo e noioso...mi hai dato l'ispirazione per Persa
http://www.google.it/imgres?imgurl=...IT299&biw=1280&bih=797&tbs=isch:1&um=1&itbs=1
Ma io SONO candy candy!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:se rompono le palle a me per bambi e non a te per candy m'incacchio ti caccio 5 punti:carneval:
in effetti, quello è un punto.... allora lady oscar! :carneval::carneval::carneval::carneval:Una peggiore non potevi scegliertela? Fai Georgie..Almeno Georgie trombava cacchio!
Buscopann
Io son quattrocchi, non Gargamella!Sei ripetitivo e noioso...![]()
Non ti arrabbiare, qualche difetto l'abbiamo tutti:up:Ma io SONO candy candy!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato: