Caro B.D.R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ti prego,è un tuo inferiore che ti scrive,in questo posto di sfigati veri,c'è gelosia e astio per superiori come te,adesso qualcuno ha provveduto a far sparire il tuo post di presentazione,spero che questo comportamento abbietto,non sia ostativo per un tuo ritorno!Fallo per me,sono un pò triviale e bovino,non ho un grande QI,grande idiosincrasia per i "Diversamente"tutto,ma son sincero e simpatico!!Mi piacerebbe tanto leggerti ancora,mi hai folgorato,credo che la tua presenza darebbe colore ad un sito ingrigito e vetusto,siamo stanchi delle solite cazzate,basta con viaggi sulla luna,e presunti dirigenti di calcio,alberghi champagne,frizzi lazzi e 1000 cazzi!Stanchi delle solite prese per il culo,i soliti voli pindarici,discorsi triti e ritriti,cagnolini e divini....!Ti chiedo umilmente di tornare!!!

Simy

WWF
:risata:

milli

Utente di lunga data
Simy

Buongiorno cara Simy!

Tu che sei un utente rassicurante, nonchè Bond Girl, dimmi, ma che succede qui dentro?

dammi un nome

Utente di lunga data
Oscuro...era doveroso caro.

Che animo sensibile che hai , sono certa che ascolterà la nostra preghiera.

Simy

WWF
Buongiorno cara Simy!

Tu che sei un utente rassicurante, nonchè Bond Girl, dimmi, ma che succede qui dentro?
io questa perla di utente me lo sono perso :piange:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Già

SParita!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
No

Nooo!!:cool:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Si

Un mito!!Un mitomane forse....:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
l'ho "incontrato" via email, dove gli ho illlustrato le caratteristiche del "nuovo" forum e dei cambiamenti sostanziali, dei quali non si era informato preventivamente :ar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.