O
Old Anna A
Guest
uff... niente da fare con te.
ho capito che la mazurka non ti piace.
a me invece piace tantissimo.
http://it.youtube.com/watch?v=bJofR-shw0o
uff... niente da fare con te.
... e se bevi ogni volta che ti fa male un goccio d'acqua, il male se ne andrà.un po' pesantina.![]()
mi fa male e mi sono pure venute..![]()
ma passerà!!
domani sarà la prima settimana dopo l'intervento
Grazie carissima!!
e tu?? non vai in vacanza??
Io ho mal di schiena da una settimana.più che tradimento sembra sanatorio.com![]()
![]()
ecco, appunto.pensavo giusto alla complicazione delle mestruazioni.un po' pesantina.![]()
mi fa male e mi sono pure venute..![]()
ma passerà!!
domani sarà la prima settimana dopo l'intervento
Grazie carissima!!
e tu?? non vai in vacanza??
non toccare questo argomento...per ora ,credimi, non saprei dove applicarlo..ecco, appunto.pensavo giusto alla complicazione delle mestruazioni.
so che oltrettutto,pare particolarmente malinconica la convalescenza in un periodo dove tutti normalmente hanno lo spirito vacanziero e la leggerezza dell'estate .
ma ti rifarai....con i dovuti interessi.
ehm...hai preso il lucidalabbra?
la notizia strameravigliosa è che non li devo levare!!!!!!Baci ...sarai stupita di come ti sentirai nuova quando toglieranno i punti!
Devi aspettare molto?
Allora sarai in forma prima!la notizia strameravigliosa è che non li devo levare!!!!!!
vanno via da soli fra 40 giorni!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono troppo felice per questo dolore che mi posso evitare!!![]()
![]()
mo' me lo segno!!... e se bevi ogni volta che ti fa male un goccio d'acqua, il male se ne andrà.
Non esiste medicina più forte (e non scherzo) che mangiare e bere, e bere acqua (non troppo fresca) può perfino scacciare la morte, lo sapevi? Prova per sapere!![]()
da brava lavoratrice autonoma non me lo posso permettere.non toccare questo argomento...per ora ,credimi, non saprei dove applicarlo..![]()
![]()
tu quando vai in vacanza?? la pianti di lavorare???
dove deve stare in ammollo per ore (non oso pensare alle rughe che le si formeranno come stigmate) per i 39 gradi giornalieri..da brava lavoratrice autonoma non me lo posso permettere.
in compenso una simpatica sborona mi manda immagini di piscine holliwoodiane
da pattina slavata a prugna incartapecorita....dove deve stare in ammollo per ore (non oso pensare alle rughe che le si formeranno come stigmate) per i 39 gradi giornalieri..
un minimo di giustizia...qui a milano non si superano i 30.
da pattina slavata a prugna incartapecorita....e io,
![]()
purtroppo l'in flazione e un brutto raffreddore han fatto fuori un nasoma tu di che ti lamenti??
c'hai il mare!!
ci sono ancora gli scogliera ?
e i 7 nasi??
darei un tot per una fritturina di pesce in riva al mare..
è che c'avete i braccini sempre più corti...purtroppo l'in flazione e un brutto raffreddore han fatto fuori un naso
che il cielo lo abbia in gloria.
macché , viveva nel peccato:è che c'avete i braccini sempre più corti...
mi risparmiate pure sui nasi.
gli avete fatto almeno un funerale dignitoso?
s'è visto di peggio.ps capisco e sono solidale con coloro i quali non vorranno partecipare a questo indecoroso tred
se la tira troppo da straniera.smorfiosa e racchias'è visto di peggio.
come mai ti sta sul culo l'acca?
le puzza pure la fiatina.se la tira troppo da straniera.smorfiosa e racchia
ciao vulvietta!!![]()
![]()
![]()
Beh.. vi vedo in forma!![]()