Cari Signori Amministratori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gian

Escluso
Non capirò mai che senso abbia farsi cancellare. Uno non entra più ed è finita no?
Perché sti annunci?
Non ti conoscevo fino a ieri, ho letto della tua storia e da padre come te hai tutta la mia solidarietà.
Ma sei entrato a piedi uniti sparando a zero sul forum, quando nessuno aveva parlato di padri di merda riferendosi a situazioni delicate come la tua.
In effetti forse è meglio che te ne stia per conto tuo, ti sei espresso come il forum avesse qualche responsabilità.
In bocca al lupo per il resto.

egregio, tu invece devi dirmi che senso hanno gli insulti pazzeschi che si leggono
da anni su questo forum, impuniti da sempre.
Ti ringrazio moltissimo per la solidarietà ma francamente la mia storia non l'ho scritta
da nessuna parte; spero solo che tutte queste persone che comodamente sedute dietro una
tastiera ridacchiano scrivendo facezie che si ridono da sole, un giorno non debbano passare
un brutto guaio come il mio.
l'annuncio serve semplicemente per impedirmi che mi venga la voglia di replicare a qualcosa
visto che su altro thread, i padri separati sono stati trattati come pezze da piedi, utilizzando
esempi concreti certamente da non copiare :mad: e i figli trattati come oggetti di dominio
da parte delle madri, libere di collocarle dove meglio credono.
Non è questo lo spirito dell'affido condiviso, una legge scritta male ma comunque attuabile
se solo vivessimo in un Paese più civile. I figli hanno un padre e una madre fino alla morte
di entrambi.
siccome mi ero un po' risentito leggendo certe affermazioni, e molto più gravi me ne sono state
rivolte da una utente in privato (quasi come se io fossi responsabile della cattiva gestione
di un bimbo di una perfetta sconosciuta, almeno per me), ho replicato.
se a me non piace, cosa devo fare.

continuate pure, crepi il lupo.
Ai commenti frutto di pura idiozia manco rispondo, ma la ruota gira sempre nella vita...
occhio a non sputare in alto, che poi la saliva ti arriva in faccia (detto napoletano).:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.