Care forumiste supplicatemi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D
Oscuro io me ne vado, che devo smistare tutta la copiosa posta di donne allupate, che poi dovrò catalogare e dirimere a seconda dell'etnia, forma del culo e delle tette, capacità spompinatorie etc.

Mi raccomando, tieni alta l'asta del forum!

Ultimo

Escluso
Oscuro ti supplico!!!
Al mio ragazzo ho dato solo un timido bacio sulla guancia perchè mi preservo per te, davvero!!!
Parti dal culo, poi fai quello che ti pare.

Ecco una foto in cui si vede l'effetto che mi fa solo pensarti di offrirti il retro!

Non mi si vede, ma quella non è acqua e io sono seduta lì in alto tra la vegetazione...

:D:D:D
Scusa se mi permetto, io a guardare quella foto vedo un fallo gigantesco, Boh.

Stark72

Utente Bestemmiante
Maschio e femmina cioè.

Solo che io avevo dato un significato CuLinario. boh.
Non lo so, a Roma come termine si usa.
la vite che non prende è spanata....la vagina slabbrata...pure :D:D:D:D:D:D

ologramma

Utente di lunga data
Impanata non credi che volesse significare " avvitata" o si dice quando le fettine s'impanano per la frittura, tuttalpiù
trapanata in senso volgare significa metterlo nella f...:D o nel c...

Ultimo

Escluso
Una vite che entra è il maschio, come il tassello diventa diventa femmina, ora credo sia chiaro. :D
Non credo siano questi sopra scritti a voler essere la frase dell'impanatura, credo che l'impanatura suddetta sia intesa come una manipolazione ad esempio della fettina di carne che viene girata e rigirata per essere panata. Certo descritta in questa maniera mica è bello, ma credo, anzi, in siculandia il senso è quello. Ed è un senso bello in siculandia. :D

Palladiano

utente d'altri tempi
Impanata non credi che volesse significare " avvitata" o si dice quando le fettine s'impanano per la frittura, tuttalpiù
trapanata in senso volgare significa metterlo nella f...:D o nel c...
Ologramma!!!! Ma che linguaggio
Suvvia!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.