O
Old Asudem
Guest
ma sai che la mia verduraia li mette a 2,90 l'uno???Qui da me è la stessa cosa, io me la prendo col supermercato nel quale si fornisce mia madre!!!!
ma sai che la mia verduraia li mette a 2,90 l'uno???Qui da me è la stessa cosa, io me la prendo col supermercato nel quale si fornisce mia madre!!!!
e quella di echissenefrega? non c'è manco quella?Ragazze sto cucinando, che profumino..... (non ci sta l'emoticon che sniffa?)![]()
Lettry ringraziami visto che sto facendo una ricetta sarda!![]()
e quella di echissenefrega? non c'è manco quella?![]()
E tu?'Ma che cattiva che sei!![]()
E vabè son dettagli!E tu?'
c'ho una fame porca e parli di profumini![]()
![]()
ho stampato la ricetta dei gamberetti al forno...ti farò sapere.Volevo solo dirvi.... CHE E' STATO UN SUCCESSONE il mio pranzo!
![]()
![]()
io per il pranzo mi sono limitata ai cioccolatini.....stasera scaloppina di pollo e funghi trifolatisono andata a pranzo e ho mangiato un risottino giallo coi funghi che era una poesiola..
che squallore dopo ritornare in ufficio![]()
sono andata a pranzo e ho mangiato un risottino giallo coi funghi che era una poesiola..
che squallore dopo ritornare in ufficio![]()
io per il pranzo mi sono limitata ai cioccolatini.....stasera scaloppina di pollo e funghi trifolati
ma sai che la mia verduraia li mette a 2,90 l'uno???![]()
![]()
![]()
![]()
Sono fatti d'oro????![]()
Brutta vita fate lì in Padania!!!
Qui raccogliamo frutta e verdura tranquillamente nei piccoli orti delle nostre villette in campagna e dal fruttivendolo non costano così tanto...
il mio fruttivendolo ha dei pomodori a ciliegina che sono uno spettacolo: 1 kg per € 1,90....settimana scorsa ho fatto uno scarpariello col basilico fresco che era una delizianon so cosa dire...al supermercato la verdure è abbastanza penosa se vai dal fruttivendolo devi accendere un mutuo....o hai un amico/parente che ha l'orto o ti adegui (idem x la carne)