cara tatina,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
con te amò

un cazzillo è una pastiglia di docciaschiuma

Ah...pensa te che io credevo fosse un tuo modo aulico di definire ciò che è stato altrove chiamato "il manico"...perchè in quel caso, se te n'avanzava uno, io non butto mai via niente eh
..certe offerte non vanno rifiutate

oscuro

Utente di lunga data
Tati

Perdonami...in questo, anche se in totale buona fede hai sbagliato un tantinello anche tu!!

O

Old Confù

Guest
Non bisognerebbe mai mischiare vita reale con vita virtuale....mai!!
Oscù, dimmi la verità....ma a te, scassa palle nn te ne sono capitati mai nella vita reale? di quelli che per vie traverse venivano a sapere di cazzi tuoi e li sputtanavano in giro?

ce n'è una marea....

oscuro

Utente di lunga data
Confù

Come no....pensa che conosco questo sito prorpio per questo....
!Ero fidanzato con un utente di tradimento.it....che da un giorno all'altro ha pensato bene di sputtanare la mia vita privata e sentimentale su quel sito....chiaramente omettendo di dire gran parte della storia...per aver la commiserazione e il compatimento di tutti i presenti....!Per non parlare di informazioni vere o presunte...uscite sul mio conto su questo sito...ma è meglio lasciar stare.....!!

lale75

Utente di lunga data
quelle due non hanno una vita e questa è la mia unica consolazione. ma mi rode che volgiano rovinare a tutti i costi la mia.

Tati, forse comincio a vedere un pò di luce in sta storia. Non ti crucciare, lo so quanto fa incazzare perchè a me sto tiro me l'han fatto le mie amiche del cuore...andava tutto bene finchè ero l'allegra cazzona che andava ai festini ad imbragare con loro ma appena mi sono trovata uno di cui mi sono veramente innamorata si è scatenato l'inferno. Ho sopportato cattiverie di tutti i tipi fino a che non han cominciato a far girare la voce che ero una prostituta, che praticamente il mio "lui" mi ripagava in abiti firmati e borsette per le mie prestazioni...e loro in tutto quasto con me continuavano a fare le amicone mentre sapevo cosa dicevano alle mie spalle...la verità l'hai detta tu: è gente che non ha una vita sua...ma ci stai troppo male, ti capisco

oscuro

Utente di lunga data
Lale 75

Si dice che gli amici li vedi nel momento della difficoltà....io sostengo che li vedi anche nel momento di felicità.....!!

tatitati

Utente di lunga data
Ah...pensa te che io credevo fosse un tuo modo aulico di definire ciò che è stato altrove chiamato "il manico"...perchè in quel caso, se te n'avanzava uno, io non butto mai via niente eh
..certe offerte non vanno rifiutate

mi piace come scrivi.. ecco quando leggo certe persone non andrei più via.

tatitati

Utente di lunga data
!Ero fidanzato con un utente di tradimento.it....che da un giorno all'altro ha pensato bene di sputtanare la mia vita privata e sentimentale su quel sito....chiaramente omettendo di dire gran parte della storia...per aver la commiserazione e il compatimento di tutti i presenti....!Per non parlare di informazioni vere o presunte...uscite sul mio conto su questo sito...ma è meglio lasciar stare.....!!

eri fidanzato con fedi?

O

Old Confù

Guest
Questo è un caso...

Io conosco gente, che osserva, scruta....trae conclusioni e poi le piazza lì....per vedere le tue reazioni, e in base a quello capiscono se ci hanno azzeccato o meno con la cazzata sparata!!!!

dimmi, queste persone come le si argina, anche nn raccontando i propri problemi?!?

La tua ex, che tirava l'acqua al proprio mulino...lì, anche volendo mantenere la propria riservatezza, come si fà a nn difendersi vedendosi in parte calunniati???

Old Aleluja

Utente di lunga data
Vabbè tati tante cose non son piacevoli....nel mio caso pensi sia piacevole sapere che il gestore del sito nutre una gran simpatia per me ed è pronto ad esternarla alla prima occasione?
Pensi sia piacevole saper che un pò di simpatici utenti sarebbero contenti di una mia felice dipartita?Tatti che dirti:pAZIENZA....a me star quì dà ancora un pò di gusto....certo non andrò mai via per qualcuno....!!
se ANCHE a me ti riferisci ti sbagli e ti sbagli proprio di grosso. per me l'importante è non essere trattato da stupido ed essere offeso (o tutte e due le cose
) o al limite ignorato...

MK

Utente di lunga data
beh, è comprensibile anche perchè le cose riportate vengono sempre distorte. Ma il cancellarti da qui non credo sia la soluzione. se una persona vuole farti del male riesce sempre a trovare il modo e tu non puoi cancellarti da tutto
Vero.

O

Old giulia

Guest
eri fidanzato con fedi?

Ora proprio non ci capisco na sega!!!
E' peggio di beautiful!!!
Dunque c'è lei... che viene cazziata da lui... che non crede all'altra che ha pure na socia... Poi arriva Fedi????????

Ma Oscuro poi... fidanzato con Fedi... no!!!

Ohh Tati (a parte gli scherzi) io già ti dissi che fare...

O

Old giulia

Guest
Ma sì, Tati, ma scrivimi scrivimi in MP...anche il mio è vuoto...non mi caga mai nessuno
fra un pò me lo levano per mancato utilizzo.
Ennò!!!!!!!!
Possibile che io non abbia mai un MP da leggere?????????

Possibile che debba automandarmeli?????

Anche io li voglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.