Caparezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Grazie Elena :up:. Non capisco perchè sia tanto difficile far sì che decidano le comunità e non i politici. Noi stiamo cercando di farlo qui a Milano, non so se ci riusciremo ma è per questo che abbiamo cercato il cambiamento.

Caparezza l'ho visto qualche anno fa in concerto, è un puro. Ne sono rimasti pochi ma ce ne sono ancora. Altro che Vasco :rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Grazie Elena :up:. Non capisco perchè sia tanto difficile far sì che decidano le comunità e non i politici. Noi stiamo cercando di farlo qui a Milano, non so se ci riusciremo ma è per questo che abbiamo cercato il cambiamento.

Caparezza l'ho visto qualche anno fa in concerto, è un puro. Ne sono rimasti pochi ma ce ne sono ancora. Altro che Vasco :rolleyes:
Ma quello c'ha gia' i problemi suoi ed anche parecchi....:rotfl: come cazzo fa ad impegnarsi pe' risolve quelli dell'artri?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Caparezza è bravissimo. I suoi testi sono meravigliosi e la sua musica è coinvolgente.
Ma che c'entra con Vasco? perché bisogna sempre fare i confronti? In questo caso anche molto ardui..sarebbe come confrontare la musica di Rafael Palazzi con quella di Manu Chao.

Buscopann

Caparezza è bravissimo. I suoi testi sono meravigliosi e la sua musica è coinvolgente.
Ma che c'entra con Vasco? perché bisogna sempre fare i confronti? In questo caso anche molto ardui..sarebbe come confrontare la musica di Rafael Palazzi con quella di Manu Chao.

Buscopann
Bravo...ora mi capisci...perchè per me è imbarazzante parlare con uno che mette nello stesso calderone Cage e Nono?
Dal mio punto di vista...ehm...o almeno sono stato educato a questo...ci vuole la pertinenza e la pratica.
Ossia noi possiamo parlare della Caparezzicittà di Caparezza...e della Vascolicità di Vasco....

Come dire...stai trombando con una...ed è tettona...ed esclami...ah Grandio...queste sono tette...non quelle della mia amica...X...

Sterminator

Utente di lunga data
Bravo...ora mi capisci...perchè per me è imbarazzante parlare con uno che mette nello stesso calderone Cage e Nono?
Dal mio punto di vista...ehm...o almeno sono stato educato a questo...ci vuole la pertinenza e la pratica.
Ossia noi possiamo parlare della Caparezzicittà di Caparezza...e della Vascolicità di Vasco....

Come dire...stai trombando con una...ed è tettona...ed esclami...ah Grandio...queste sono tette...non quelle della mia amica...X...
A te l'imbarazzo nasce da ben altro....:mrgreen:

il re e' nudo...

e fa pure schifo...

:carneval::carneval::carneval:

A te l'imbarazzo nasce da ben altro....:mrgreen:

il re e' nudo...

e fa pure schifo...

:carneval::carneval::carneval:
No io difendo i musicisti.
Perchè vivo con la musica e grazie a loro.
Tu continua ad insultare i politici.
E ho piacere che tutti abbiano notato come sei un ignorante cronico di certa musica.
Non mi piace che tu dia un'idea falsa di certe cose.
Luigi Nono non ha niente a che vedere con John Cage.
Il tuo obiettivo è provocare...
Il mio incuriosire...
Magari qualcuno si incuriosisce e va a vedere...
Risultato?
Ehi il Conte ne sa di musica, Stermì no.
Tutto lì.

MK

Utente di lunga data
Ehm

non era la musica il tema del thread. :rolleyes:

non era la musica il tema del thread. :rolleyes:
Bah capita di non intuire un bel titolo no?
Il nostro compito è di ricavarne un 3d interessante no?:carneval::carneval::carneval:

Sulla TAV?
Emma Marcegaglia.

MK

Utente di lunga data
Bah capita di non intuire un bel titolo no?
Il nostro compito è di ricavarne un 3d interessante no?:carneval::carneval::carneval:

Sulla TAV?
Emma Marcegaglia.
Non era nemmeno questo il tema. La gente la terra il diritto all'autogestione.

Non era nemmeno questo il tema. La gente la terra il diritto all'autogestione.
Scusami, ma non credo all'autogestione.
Forse viviamo in un mondo dove troppi inetti fanno i capi, e troppi capi, non vogliono più fare i capi.

Autogestione, condivisione, partecipazione. I capi non servono.
Mah...sai io ho fatto il militare...
Un buon capo è tutto per i suoi uomini...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.