"Canonicamente normale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Normale è ciò che si vede tutti i giorni, ciò che appare nella forma e nelle azioni di tutti e di tutto quanto viene visto usualmente.

Ci sono però situazioni che diventano normali perchè siamo talmente abietti dentro che non riusciamo a vedere oltre il nostro naso. Ogni giorno l'anormalità la vediamo, la vediamo in un bambino che muore per fame, in una chiesa dove si sfoggia l'abito più bello, in un cane tirato malamente mentre viene picchiato. Guardiamola la nostra amata normalità ci accorgeremo che è proprio anormale su troppi punti. Ma si sa, per normalità guardiamo chi esce di primo mattino fresco di barba.

Lui

U SFRUCULIATURI
perché personalizzi? per quanto mi riguarda parlavo per line generali e peraltro io come Calipso (per quanto lei dice) apprezziamo la tua eventuale non conformità ai canoni normali. Che è un complimento che ti devi guadagnare !;):smile:
no, non mi sono speigato: il DDD è nato prendendo spunto da una risposta di CaliPPo ad un mio intervento. Avevo capito che lei mi riteneva anormale e che l'anormalità fosse per lei negativa.

devo ricredermi.

spero di essere stato chiaro.

Hellseven

Utente di lunga data
prendo spunto e chiedo a chi di dovere e anche a non: cos'è la normalità?

per tutto un insieme di fattori tra cui, ho due occhi, due orecchie, un naso, una bocca, i capelli, un pistolino di regolare misura, due natiche, due gambe, due piedi, un minimo di cervello in evoluzione, la barba, tatuatoiercingato, stpendiato, tassato.

sono o no canonicamente normale?[/QUOT
La normalità è un inganno, è una condizione necessaria per ritenersi adeguati alla massa in realtà non esiste
;):smile::kiss:

Calipso

Utente Eclettica
no, non mi sono speigato: il DDD è nato prendendo spunto da una risposta di CaliPPo ad un mio intervento. Avevo capito che lei mi riteneva anormale e che l'anormalità fosse per lei negativa.

devo ricredermi.

spero di essere stato chiaro.
Siiii :) chiaro e adesso ci siamo capiti! ;)

Calipso

Utente Eclettica

Scaredheart

Romantica sotto copertura
visto da vicino nessuno è normale.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
sapessi cos'è la normalità ti risponderei... :D
chi è normale non risalta nell'insieme. ad esempio un normale dimostrante si trova in mezzo alla folla e non eccede mai, non perché non vorrebbe, ma perché non sa per quale motivo si protesta. partecipa perché tutti lo fanno.

chi è normale, nasce, cresce, va a scuola, si sposa, ha figli che non educa perché ci pensa la scuola e la società, invecchia e muore.

chi non è normale fa altre cose, come noi :D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
chi è normale non risalta nell'insieme. ad esempio un normale dimostrante si trova in mezzo alla folla e non eccede mai, non perché non vorrebbe, ma perché non sa per quale motivo si protesta. partecipa perché tutti lo fanno.

chi è normale, nasce, cresce, va a scuola, si sposa, ha figli che non educa perché ci pensa la scuola e la società, invecchia e muore.

chi non è normale fa altre cose, come noi :D
vedi??non sapevo neppure il significato.... Me lo dicono...tu non sei normale... Ma sempre risposto...io sono me stessa... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.