Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Angelo-Merkel

Guest
Non si ha nulla da spartire. Si prega cortesemente ed educatamente di non minacciare gli utenti del forum.

oscuro

Utente di lunga data
Mhhh

Delle tue preghiere bello mio....me ne sbatto i coioni....tranquillo che se continui a rompere avremo da spartire e neanche poco!!!!

A

Angelo-Merkel

Guest
Vado fuori ot tanto leggere il merkel invornito frega un casso a nessuno..Oscuro stai buono..Tebe falli filare se no arriva la maledizione del motel..e vedi cosa succede... a prospito la primavera risveglia.aahahhahah...
sei pregato di non chiamarmi più invornito, lathrin.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Poi stava quì perchè io insultavo....VI ENTRA IN TESTA CHE QUESTO è MALATO O NO?VI ENTRA IN TESTA CHE QUESTO SI è RESO PROTAGONISTA DI EPISODI DI UNA CERTA GRAVITà ANCHE FUORI DA QUI O NO?O PENSATE CHE SE OSCURO LASCIA PERDERE QUESTO FINISCE?

A

Angelo-Merkel

Guest
Si prega non minacciare utenti del forum. è vietato dal regolamento.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Vado fuori ot tanto leggere il merkel invornito frega un casso a nessuno..Oscuro stai buono..Tebe falli filare se no arriva la maledizione del motel..e vedi cosa succede... a prospito la primavera risveglia.aahahhahah...[/QUO

mA ti ci metti pure Tu Lothar?
Tanto se va avanti così la maledizione del motel è già attiva....piango...uff...proprio adesso che è primavera....uff

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si, è anche vietato venir qui a disturbare...!!!Ma non ci arrivi....e non ti ci fanno arrivare!!!:cool:

lothar57

Utente di lunga data
Poi stava quì perchè io insultavo....VI ENTRA IN TESTA CHE QUESTO è MALATO O NO?VI ENTRA IN TESTA CHE QUESTO SI è RESO PROTAGONISTA DI EPISODI DI UNA CERTA GRAVITà ANCHE FUORI DA QUI O NO?O PENSATE CHE SE OSCURO LASCIA PERDERE QUESTO FINISCE?
Ciao amico..davvero???pensavo fosse solo invornito..e'il caso di fare rapporto ad Admin..io scappo se ti va'scrivimi in priv sono curioso..domattina ti leggo..cia buona serata e lascialo perdere..non merita il ns tempo

Sei patetico...stavi quì dentro con Angelo merkel già da tempo....e mi hanno pregato di lasciarti in pace....!!!Stavolta il responsabile non sei tu....!!!Ti viene consentito di far come cazzo ti pare....fin quando non andrai un pò oltre..... poi vedremo......io e te.....prendila come una promessa ok?Sai non è casa mia questa.....aspetterò.....!!!!!;)
basta, oscuro: vi siete detti tutto.
perché non possiamo leggervi tutti e due?

lothar57

Utente di lunga data
Vado fuori ot tanto leggere il merkel invornito frega un casso a nessuno..Oscuro stai buono..Tebe falli filare se no arriva la maledizione del motel..e vedi cosa succede... a prospito la primavera risveglia.aahahhahah...[/QUO

mA ti ci metti pure Tu Lothar?
Tanto se va avanti così la maledizione del motel è già attiva....piango...uff...proprio adesso che è primavera....uff
ahahahah invece io teso tranello a C...ha paura delle corna..sai le amanti temono non le mogli ma le altre..e le ho fatto capire..che.... ed e' cascata.....forse venerdi'mi diverto..e ti penso tanto tesoro...ahahahahh
e

oscuro

Utente di lunga data
Perche

Perchè è ospite sgradito....!Come mai è ancora qui?Dobbiam leggere sto buffone?Ma dai!!!!:cool:

A

Angelo-Merkel

Guest
L'utente oscuro è pregato, anzi sollecitato, di recarsi dalle forze dell'ordine nel caso fosse a conoscenza di episodi gravi compiuti da utenti di questo forum.
se d'altro canto non ne è a conoscenza e se li è immaginati solo nella sua mente è pregato di andare da uno psichiatera per farsi spiegare il perchè di questa sua fervida immaginazione in modo da non annoiare, se non peggio, gli utenti del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.