Cancellazione di un post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Angelo-Merkel

Guest
conte

tu non scrivi che sono ripugnante perchè non lo sono. io non scrivo e penso che è bello passare sopra i sentimenti delle persone, perchè tanto l'importante è scoparsi una figa fintanto che il coniuge non lo scopre, che trovo interessante una troia che tradisce il marito e ci spiega che il suo amante ha un cazzo eccezzionale e che ringrazia dio che ha avuto un aborto. che l'importante nella vita è incontrare mutante ballerine che fiumano e che apprezzano cazzi e uccelli. e posso andare acnora avanti. trovo ripugnante chi lo fa. casualmente sei tu. e te lo dico.
sei stato solo tu che mi hai affossato perchè avevo solo (mi sembra) 12 punti e tu hai una potenza di 18 o 19. e ho solo un post disapprovato da un solo utente.
non essere carino con me, non sono tuo figlio e non ho bisogno della tua condiscendenza. si trattano con condiscendenza le persone che si reputano inferiori e sicuramente io non lo sono rispetto a te. quindi stai sciallo tu.
esattamente per il motivo di cui sopra come ti viene solo in mente di pensare che io abbia delle disgrazie e soprattutto possa esserne la causa visto che io e te non ci conosciamo. se scrivi cose volgari e ripugnanti e te lo scrivo, motivandole. tu non puoi farlo e puoi rispondermi solo disapprovandomi senza motivo e cercare di cancellarmi perchè anche se avessi la dialettica per farlo non hai proprio gli argomenti logici. quando non si sa che controbattere che fanno le persone che cercano solo successo e approvazione? cercano di eliminare chi tutto questo glielo ricorda. quando poi non dici cose volgari scrivi solo per fare sapere a questo forum che tu fai, che tu pensi, che tu conosci questo, che tu hai un'amica che, che ti è capitato questo e non per dare il tuo contributo alla persona che ti sta di fronte ma solo per un FASTIDIOSO egocentrismo.
ingorami se questo ti fa piacere. e se quello che scrivo lo trovi ripugnante, scrivilo e motivalo logicamente se ci riesci. il contrario l'ho fatto e lo posso fare. e ti da fastidio , mi pare evidente.

tu non scrivi che sono ripugnante perchè non lo sono. io non scrivo e penso che è bello passare sopra i sentimenti delle persone, perchè tanto l'importante è scoparsi una figa fintanto che il coniuge non lo scopre, che trovo interessante una troia che tradisce il marito e ci spiega che il suo amante ha un cazzo eccezzionale e che ringrazia dio che ha avuto un aborto. che l'importante nella vita è incontrare mutante ballerine che fiumano e che apprezzano cazzi e uccelli. e posso andare acnora avanti. trovo ripugnante chi lo fa. casualmente sei tu. e te lo dico.
Trovo questo molto lesivo della mia dignità di persona.
Quello che tu scrivi.

Nessuno dovrebbe a sto mondo arrogarsi un diritto del genere.

Non mi stupisce che tu avessi solo dodici fottuti punti in mano.

E non capisco perchè ti ostini con pervicacia a tirare in ballo Laura56.

Se fosse come dici tu, io non avrei tanta reputazione, in questo posto.

A

Angelo-Merkel

Guest
conte

se trovi lesivo per la tua dignità quello che tu stesso scrivi fatti una domanda. io te l'ho solo ricordato.
ma tu non eri orgoglioso di essere l'anima nera del forum numero uno? se esserlo è lesivo per la tua dignità cerca di non esserlo.
è un consiglio che ti regalo gratis. il prossimo è a pagamento però :)
comunque trovo sterile questa conversazione. non è che io cambio idea solo perchè hai una reputazione qui dentro. anche Hitler aveva tutto un popolo dietro. e mò scrivi che ti ho paragonato ad hitler.

T

Tebina

Guest
però, però, però....
mi hai criticato senza spiegarmi le motivazioni e senza portare esempi (che ti ho espressamente chiesto di fare) a quello che hai scritto e poi ti metti pure ad ironizzare. non ho bisogno della tua approvazione come quella di nessun altro o della tua vicinanza (non voglio usare la parola amicizia perchè è un parolone) però mi spiace. nessuno è un'isola, sai. non capisco l'ironia. me la spiegheresti? non sei obbligata ovviamente.
Non ho "criticato" te o i contenuti ho criticato solo il tuo modo a volte eccessivo di esprimere le tue idee.
Ho portato come esempio il tuo post di risposta al mio, o anche l'ultimo in cui mi hai chiesto di ignorarti e non solo.

partendo dal fatto che in genere disubbidisco alla grande e ho problemi seri con l' autorità...uso la mia ironia perchè è l'unica cosa che sono capace a fare quando qualcuno mi sbatte le parte in faccia e non so perchè.
Qualcuno con cui ho un canale comunicativo aperto.
Tu l'hai chiuso con me ieri. Scrivendo anche che pensavi fossi altro.
Altro da cosa?
Sono questa Angelo.
E anche l'altra che ti fa domande personali.

Sono certa che tu non abbia bisogno della mia approvazione o della mia vicinanza o quella di altri, ma...
Se siamo qui a parlarne vuol dire che c'è qualcosa di incompiuto.

Però sei reattivo e non puoi negarlo. Stai litigando con mezzo forum e pure con minerva, cosa direi impossibile!

Ricapitolando.
Ti ho ancora spiegato che non critico i tuoi contenuti ma solo i tuoi modi di esporli.
Uso l'ironia perchè salva la vita.
E la uso con le persone con cui credo valga la pena usarla.
Con gli altri uso il sarcasmo.
Non so se riuscirò ad ubbidire sempre alla tua richiesta di ignorarti.

Ora metto la tuta ignifuga e prima di leggere la tua risposta mi faccio un brandy doppio.

se trovi lesivo per la tua dignità quello che tu stesso scrivi fatti una domanda. io te l'ho solo ricordato.
ma tu non eri orgoglioso di essere l'anima nera del forum numero uno? se esserlo è lesivo per la tua dignità cerca di non esserlo.
è un consiglio che ti regalo gratis. il prossimo è a pagamento però :)
comunque trovo sterile questa conversazione. non è che io cambio idea solo perchè hai una reputazione qui dentro. anche Hitler aveva tutto un popolo dietro. e mò scrivi che ti ho paragonato ad hitler.
Ma lo vedi come sei eh?
QUI DENTRO TUTTI SANNO che la mia sboronata sono l'anima nera numero uno...è una gogliardata lothariana eh?
Siccome lui si definisce l'anima nera numero due...io sono la numero 1...

No io non trovo lesivo della mia dignità per quello che scrivo di ME.
Sto bene attento a non postare cose della dignità altrui.
Sai con i rubini non si scherza...
Come quella volta che ti chiesi tua moglie è ancora con te?
Rubinato. Ma persi un solo punto.

A

Angelo-Merkel

Guest
Non ho "criticato" te o i contenuti ho criticato solo il tuo modo a volte eccessivo di esprimere le tue idee.
Ho portato come esempio il tuo post di risposta al mio, o anche l'ultimo in cui mi hai chiesto di ignorarti e non solo.

partendo dal fatto che in genere disubbidisco alla grande e ho problemi seri con l' autorità...uso la mia ironia perchè è l'unica cosa che sono capace a fare quando qualcuno mi sbatte le parte in faccia e non so perchè.
Qualcuno con cui ho un canale comunicativo aperto.
Tu l'hai chiuso con me ieri. Scrivendo anche che pensavi fossi altro.
Altro da cosa?
Sono questa Angelo.
E anche l'altra che ti fa domande personali.

Sono certa che tu non abbia bisogno della mia approvazione o della mia vicinanza o quella di altri, ma...
Se siamo qui a parlarne vuol dire che c'è qualcosa di incompiuto.

Però sei reattivo e non puoi negarlo. Stai litigando con mezzo forum e pure con minerva, cosa direi impossibile!

Ricapitolando.
Ti ho ancora spiegato che non critico i tuoi contenuti ma solo i tuoi modi di esporli.
Uso l'ironia perchè salva la vita.
E la uso con le persone con cui credo valga la pena usarla.
Con gli altri uso il sarcasmo.
Non so se riuscirò ad ubbidire sempre alla tua richiesta di ignorarti.

Ora metto la tuta ignifuga e prima di leggere la tua risposta mi faccio un brandy doppio.
veramente sei tu che non mi hai risposto. e ancora non lo hai fatto. io, ti ripeto, ho solo preso atto che non lo hai fatto. sei tu che l'hai preso come un'offesa. era una constatazione. amara. forse frettolosa? può essere. ma la risposta non era rissosa e tu l'hai presa come esempio. ti ho chiesto di farmi esempi di quanto PRIMA di quel post fossi rissoso e solo dopo che ancora non mi hai risposto che ti ho chiuso la porta in faccia. ma solo di rimando. e si, ti ho detto che mi ero sbagliato. ero andato oltre a certe vicinanze che francamente disapprovo nella mia testa che però ignoro, perchè in primis non sono affari miei e in secundis e fino a quando questo non "mina" (o credo, anche sbagliando, forse) il mio rapporto. e tenere comunque un contatto. sono rimasto deluso. ho sbagliato? forse.
l'onere di provare, sempre che qualcuno ne abbia voglia, non è il mio però. visto che la critica l'ho ricevuta io.
e continui a parlare di modi. io è della critica sui modi che sto discutendo. se uno critica i miei modi critica me. fanno parte di me. mi aspetto una motivazione però. altrimenti è un monologo che mi viene dall'alto e siccome nemmeno io sono molto ubbidiente e accetto le critiche astratte, non può certo farmi piacere.
per quanto riguarda minerva io non avevo nessuna intenzione di litigare. ma chiamarmi per nome, sempre che io sia quella persona non mi ha fatto piacere. ha cercato di prendermi in giro e di colpirmi. sempre nell'ipotesi che io sia alex. oltretutto senza che Angelo Merkel gli abbia fatto nulla. rileggi e poi rifletti un attimo. qui siamo nick, per quale motivo chiamare qulacuno per nome?si conoscono alex e minerva fuori di qui? se si conoscessero fuori non dovrebbe fargli questa domanda se invece non si conoscessereo allora chiamarlo per nome è strumentale a qualcosa. e a questo punto dovresti chiederti e chiedere a minerva perchè lo ha fatto. perchè che io sia alex o no non ne conosco la risposta.
Si. sono reattivo. lo ammetto. rissoso è un altra cosa però.
offrilo anche a me un brandy doppio.

A

Angelo-Merkel

Guest
Ma lo vedi come sei eh?
QUI DENTRO TUTTI SANNO che la mia sboronata sono l'anima nera numero uno...è una gogliardata lothariana eh?
Siccome lui si definisce l'anima nera numero due...io sono la numero 1...

No io non trovo lesivo della mia dignità per quello che scrivo di ME.
Sto bene attento a non postare cose della dignità altrui.
Sai con i rubini non si scherza...
Come quella volta che ti chiesi tua moglie è ancora con te?
Rubinato. Ma persi un solo punto.
Ci arrivo anche io alla goliardata ed era una battuta ironica quella. non attaccarti ad una cazzata. tu scrivi e hai scritto di mutande ballerine che fiumano, tu hai scritto che trovi interessante gente che viene qui e racconta ALLEGRAMENTE di come gli piace tradire. e ci ridi pure EH? quindi se trovi lesivo che io te lo ricordi sono problemi tuoi.
RUBINI? MA SAI CHE CAZZO ME NE FREGA DEI RUBINI A ME E DEI PUNTI? SE HAI UN PROBLEMA DI AUTOSTIMA E HAI BISOGNO DI APPROVAZIONE NON E' UN PROBLEMA MIO.
con i rubini non si scherza....roba de' matt...ma ti rileggi quando scrivi o no?

Ci arrivo anche io alla goliardata ed era una battuta ironica quella. non attaccarti ad una cazzata. tu scrivi e hai scritto di mutande ballerine che fiumano, tu hai scritto che trovi interessante gente che viene qui e racconta ALLEGRAMENTE di come gli piace tradire. e ci ridi pure EH? quindi se trovi lesivo che io te lo ricordi sono problemi tuoi.
RUBINI? MA SAI CHE CAZZO ME NE FREGA DEI RUBINI A ME E DEI PUNTI? SE HAI UN PROBLEMA DI AUTOSTIMA E HAI BISOGNO DI APPROVAZIONE NON E' UN PROBLEMA MIO.
con i rubini non si scherza....roba de' matt...ma ti rileggi quando scrivi o no?
Mutande ballerine faccio il verso ad Oscuro.
Che fiumano è una citazione da uno show di Omen...con le donne che eh ballano e fiumano...e ballano e fiumanoecc...

No io trovo interessante la personalità e i contenuti di quello che una persona scrive.

Si ho bisogno di approvazioni altrimenti finisco come te.

Se tu avessi avuto almeno 50 punti di reputazione come utente non potevo affossarti.

Ma mi rispondi perchè mi hai rubinato quel post dove ti ho chiesto se sei con tua moglie?
Io non potevo sapere che sei separato...e non volevo ferirti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Beati voi. A me viene da piangere a vedere come avete ridotto questo forum.
A me viene a ridere vedere chi si lamenta del bel passato e scrive in anonimo. Che bella gente che siete, veramente!

.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
veramente sei tu che non mi hai risposto. e ancora non lo hai fatto. io, ti ripeto, ho solo preso atto che non lo hai fatto. sei tu che l'hai preso come un'offesa. era una constatazione. amara. forse frettolosa? può essere. ma la risposta non era rissosa e tu l'hai presa come esempio. ti ho chiesto di farmi esempi di quanto PRIMA di quel post fossi rissoso e solo dopo che ancora non mi hai risposto che ti ho chiuso la porta in faccia. ma solo di rimando. e si, ti ho detto che mi ero sbagliato. ero andato oltre a certe vicinanze che francamente disapprovo nella mia testa che però ignoro, perchè in primis non sono affari miei e in secundis e fino a quando questo non "mina" (o credo, anche sbagliando, forse) il mio rapporto. e tenere comunque un contatto. sono rimasto deluso. ho sbagliato? forse.
l'onere di provare, sempre che qualcuno ne abbia voglia, non è il mio però. visto che la critica l'ho ricevuta io.
e continui a parlare di modi. io è della critica sui modi che sto discutendo. se uno critica i miei modi critica me. fanno parte di me. mi aspetto una motivazione però. altrimenti è un monologo che mi viene dall'alto e siccome nemmeno io sono molto ubbidiente e accetto le critiche astratte, non può certo farmi piacere.
per quanto riguarda minerva io non avevo nessuna intenzione di litigare. ma chiamarmi per nome, sempre che io sia quella persona non mi ha fatto piacere. ha cercato di prendermi in giro e di colpirmi. sempre nell'ipotesi che io sia alex. oltretutto senza che Angelo Merkel gli abbia fatto nulla. rileggi e poi rifletti un attimo. qui siamo nick, per quale motivo chiamare qulacuno per nome?si conoscono alex e minerva fuori di qui? se si conoscessero fuori non dovrebbe fargli questa domanda se invece non si conoscessereo allora chiamarlo per nome è strumentale a qualcosa. e a questo punto dovresti chiederti e chiedere a minerva perchè lo ha fatto. perchè che io sia alex o no non ne conosco la risposta.
Si. sono reattivo. lo ammetto. rissoso è un altra cosa però.
offrilo anche a me un brandy doppio.
L'ho presa come rissosa la tua risposta perchè è così che l'ho percepita.
Se tu ora mi dici che non lo era...ok. Ti credo. ma ciò non toglie che quando ti ho letto...beh...mi è venuto un bernoccolo sulla fronte...

E comunque...hai modi...agresti ecco.
Sei ruvido Angelo e non te lo sto dicendo con aria brutta.
Forse tu sottovaluti le reazioni che puoi scatenare in altri con il tuo modo di fare e davvero sono convinta che non ti renda conto.

Andrò a cercare i post che hanno fatto maturare in me l'idea che tu sia...agreste(flap flap super flap).

E ok. Non userò più la parola rissoso ma reattivo.

Io al brandy aggiungerei una canna...

Devo continuare ad ignorarti o devo disubbidire?
Quanto mi piace disubbidire alle punizioni!!!!(diavoletto)

p.s Su minerva era ironico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.