se leggeste bene ho scritto DI TUTTI.
forse a te frega e sicuramente frega al conte essere supremo. di sicuro non a me. il fatto che però un utente mi mandi a fare in culo e io ripeta la stessa cosa e quel post mi vale una disapprovazione (e solo a me, mica anche al suo amichetto a cui telefona) da uno che non ha niente di più di me per fare valere il suo diritto di escludermi se permetti mi gira. se poi questa è una persona che reputo (evito di esprimermi tanto ci siamo capiti) allora lasciamo perdere. questo per quanto riguarda me ma vale anche per altri. e infatti questo thread è stato aperto da Sole.
quindi? vinci la bambolina se lo ammetto?
Ma ti sembra giusto...
Entrare qui come tutti gli altri e volere da subito cambiare le regole di questo posto a seconda di quello che vuoi tu?
Non mi pare che nessun' altra new entry abbia avuto i problemi che hai avuto tu.
Tutti si sono inseriti a stanno scialli.
Ho cercato e mostrami il contrario, di essere gentile con te, partecipando al 3d della tua storia.
Tu mi hai sempre attaccato, sbeffeggiato, provocato, trattato a pesci in faccia ecc..ecc..
Mostri un'acredine nei miei confronti che nessuno qui ha mai avuto.
E non ne capisco la ragione.
Sembra come tu abbia bisogno di avere un bersaglio da colpire o un nemico.
Ho provato ad ignorarti, a lasciar stare ecc..ecc..ecc...
Infine riguardo ad Alce io non trovo il post dove lui manda a fare in culo te.
Non ho niente di personale contro di te...non ti conosco e non so chi tu sia...
Ok, Minerva crede che tu sia Alex, e se tu anche fossi Alex, io non ho niente a che spartire con Alex.
Se sei Alex, ricordo una certa acredine ancora ai tempi di un certo Brancaleone e all'epoca mi ricordo gli stavo lontano per paura delle ritorsioni di Persa....e facevo finta di nulla.
Ma una buona volta dimmi perchè ce l'hai tanto con me...e che cosa posso fare per te.
non trovo giusto l'azzerare...perchè renderebbe vana la reputazione che bene o male ogni utente qui dentro si è guadagnato comportandosi in un certo modo a scapito di un altro.
Mi hanno insegnato che chi semina vento raccoglie tempesta.
Laonde per cui...
Mi sono mai permesso io di scrivere che quello che scrivi tu è ripugnante?
Eh?
Perchè io allora devo accettare i tuoi giudizi su di me...e non fare nulla?
Vediamo chi può dire di essere stato rubinato da me alla cazzo di cane o per motivi di dissidio personale.
Sono una persona che i dissidi personali li cura di persona.
E fatalità quando dico...ok vieni a trovarmi che ci chiariamo nessuno all'orizzonte...telefonami che ci chiariamo nessuno arriva all'orizzonte...
Tu che faresti al mio posto?
Non è più vantaggioso che tu pensa un attimo prima di postare al modo in cui ti poni?
E a cosa provochi in chi legge?
Ma ricordati...
Io da solo non posso affossarti...
Quindi ci sono anche altri utenti che ti hanno disapprovato...
Perchè incolpi me delle tue disgrazie?